Attenzione a parlare di trafilamenti, qui si sta andando fuori strada.. la frizione non trafila nulla, ma sono i bulloni del volano che essendo passanti nell'albero motore trafilano olio, questo a causa di un non corretto isolamento con pasta apposita durante il montaggio...
per l'affidabilità beh... Mario ferraris è a quota 75.000km e passa e per lui il gas è un bottone... ON E OFF :sarcastic)
la sua tolto la frizione fatta a 30.000km per appunto il trafilaggio d'olio, va ancora come un treno ed è sana... :elio)
e cmq riesce a tirare fuori 190cv perchè è capace a fare le mappe, lui aggira il taglio tramite la programmazione e non ho idea di come faccia... ma lo fa e cmq ripeto, la mia con 141cv mappata Biesse non andava una cippa e tagliava in 4a e in 5a sempre..
ora con 155cv e mappa ferraris senza antitaglio vola e oggi in particolar modo :elio) e non taglia mai... saranno allora così bravi alla Biesse? mah...
per l'affidabilità beh... Mario ferraris è a quota 75.000km e passa e per lui il gas è un bottone... ON E OFF :sarcastic)
la sua tolto la frizione fatta a 30.000km per appunto il trafilaggio d'olio, va ancora come un treno ed è sana... :elio)
e cmq riesce a tirare fuori 190cv perchè è capace a fare le mappe, lui aggira il taglio tramite la programmazione e non ho idea di come faccia... ma lo fa e cmq ripeto, la mia con 141cv mappata Biesse non andava una cippa e tagliava in 4a e in 5a sempre..
ora con 155cv e mappa ferraris senza antitaglio vola e oggi in particolar modo :elio) e non taglia mai... saranno allora così bravi alla Biesse? mah...