Rimappa da Romeo Ferraris

Attenzione a parlare di trafilamenti, qui si sta andando fuori strada.. la frizione non trafila nulla, ma sono i bulloni del volano che essendo passanti nell'albero motore trafilano olio, questo a causa di un non corretto isolamento con pasta apposita durante il montaggio...

per l'affidabilità beh... Mario ferraris è a quota 75.000km e passa e per lui il gas è un bottone... ON E OFF :sarcastic)

la sua tolto la frizione fatta a 30.000km per appunto il trafilaggio d'olio, va ancora come un treno ed è sana... :elio)

e cmq riesce a tirare fuori 190cv perchè è capace a fare le mappe, lui aggira il taglio tramite la programmazione e non ho idea di come faccia... ma lo fa e cmq ripeto, la mia con 141cv mappata Biesse non andava una cippa e tagliava in 4a e in 5a sempre..
ora con 155cv e mappa ferraris senza antitaglio vola e oggi in particolar modo :elio) e non taglia mai... saranno allora così bravi alla Biesse? mah...
 
Prince mi hai frainteso...intendevo solo dire che in genere darsch fa mappature conservative, mentre ferraris "tende" a lavori più spinti...tutto qua

ovvio che se io mi trovassi al cospetto di mario, non resisterei alla tentazione e gli chiederei subito la mappa da 190cv :elio)

se uno cerca l'affidabilità, meglio meglio darsch o mpgarage

per il resto, quoto il pensiero di nos e squaletto :nod)

a proposito, darsch ha appena fatto l'annuncio nel PVC...la mappa antitaglio è pronta e testata a dovere :OK) ...presto aprirà un topic ufficiale
 
Ste81To":2w1uu2zm ha detto:
a proposito, darsch ha appena fatto l'annuncio nel PVC...la mappa antitaglio è pronta e testata a dovere :OK) ...presto aprirà un topic ufficiale

OT
E poi fate il giubileo dei rimappati?... :crepap) :crepap) :crepap)
Fine OT
 
la facilità con cui prende le alte velocità è impressionante! per non parlare della ripresa dove un mjet originale sarebbe già alla frutta... la tua tira che è una bellezza.
per di piu' si sente la pioggia nel video....non oso immaginare col bel tempo e i 17"!!
davvero complimenti!! :OK) :A)
 
Ehehe...con i 17" è sicuro che viaggia meno, ma con la frizione a posto è sicuro che viaggia di più. Non solo ma sotto il bagnato è sicuro che viaggia meno...in sintesi? Viaggia almeno uguale :asd)
 
rapidello":2gsmwn10 ha detto:
SantoGSi16V":2gsmwn10 ha detto:
....non oso immaginare col bel tempo e i 17"!!

andrebbe meno...semplice.... :D
quindi con la pioggia è meglio!? non lo sapevo.... merito dell'acqua sul'IC!? :asd)

ehhehehe.scherzo!

volevo dire:

che con i 17" va meno lo so.... ma se leggi i post ha scritto che ha i 15" con gomme termiche.... non saranno malaccio, per carità, ma credo che una gomma del genere non sia la più idonea per provare una mappa da 190cv ;)
 
il matto":2z5ll3gx ha detto:
Basta chiedere...provvederò a mandartelo via mail.

è il tuo il mostro nel video???
impressionante la prima accelerata e soprattutto il fatto
che sembrava non perdere giri nemmeno quando lasciavi il pedale dell'acceleratore.
non leggo però la tua firma, vedo solo che parti da 140 cv
hai la mai email se vuoi scrivimi che modifiche hai sotto il piccolo bolide
ciao
 
devilman":2e815m4m ha detto:
il matto":2e815m4m ha detto:
Basta chiedere...provvederò a mandartelo via mail.

è il tuo il mostro nel video???
impressionante la prima accelerata e soprattutto il fatto
che sembrava non perdere giri nemmeno quando lasciavi il pedale dell'acceleratore.
non leggo però la tua firma, vedo solo che parti da 140 cv
hai la mai email se vuoi scrivimi che modifiche hai sotto il piccolo bolide
ciao

ha solo al mappatura.....


una elaborazione "anche meccanica" rende di +.....
 
147nos":hks15hwy ha detto:
Appena visto il videooooo, da panicoooooo ha una progressione molto simile al 3200 V6! :?:
Mi sembra proprio un ottimo lavoroo davvero, direi che quei cavalli ci sono tutti.. :nod)
:bravo)

eehhh :aeh) con 190 cv ora le auto vanno come quelle con 60 cv in più?
Tirate fuori 'sto video va, che gli do un'occhiata.... :asd)
 
Top