Rimappa da Romeo Ferraris

rapidello":10ller1v ha detto:
devilman":10ller1v ha detto:
il matto":10ller1v ha detto:
Basta chiedere...provvederò a mandartelo via mail.

è il tuo il mostro nel video???
impressionante la prima accelerata e soprattutto il fatto
che sembrava non perdere giri nemmeno quando lasciavi il pedale dell'acceleratore.
non leggo però la tua firma, vedo solo che parti da 140 cv
hai la mai email se vuoi scrivimi che modifiche hai sotto il piccolo bolide
ciao

ha solo al mappatura.....


una elaborazione "anche meccanica" rende di +.....

il giorno che rimapperò, verrò su da Ferraris che se non sbaglio è il preparatore in questione :elio)
 
-Principe-":19djzh3t ha detto:
147nos":19djzh3t ha detto:
Appena visto il videooooo, da panicoooooo ha una progressione molto simile al 3200 V6! :?:
Mi sembra proprio un ottimo lavoroo davvero, direi che quei cavalli ci sono tutti.. :nod)
:bravo)

eehhh :aeh) con 190 cv ora le auto vanno come quelle con 60 cv in più?
Tirate fuori 'sto video va, che gli do un'occhiata.... :asd)

Si è lasciato trasportare dalla foga.... :asd)

Il V6 3.2 ha una progressione più rapida....mentre il 2.5 no. Comunque ti passo il link per scaricarlo.
 
il matto":2cb27229 ha detto:
Non cambia nulla il risultato, sempre la stessa cavalleria.

devo ammettere che mi alletta parecchio l'idea di avere 190 cavalli che scaricano come la tua :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

l'unica cosa che mi fa dubitare è che io la uso tanto la macchina.... 100Km al giorno in media..... insomma è soggetta ad una forte usura... forse è meglio che mi orienti verso qualcosa di piu conservativo :confusbig)
 
Si ma dipende, credo, da come la usi. 100 km al giorno senza sfruttare le prestazioni assiduamente.....specie se fatti in autostrada, non la usuri praticamente....
 
-Principe-":344g9gjl ha detto:
ma che fortuna...che fortuna che avete.....che la mia telecamera è in panne :asd) :asd) :asd)

Visto il video, si si...va per essere un trattore :culo)

beh dai, non facciamo paragoni con risultati scontati... :elio) :elio)

una cosa c'è da dirla però.. quando hai fatto 2 pieni abbondanti lui sta finendo il primo :crepap) :crepap)

con Zan brescia Imola e ritorno 2 pieni e mezzo :all_coholic)
 
-Principe-":32njs12y ha detto:
ma che fortuna...che fortuna che avete.....che la mia telecamera è in panne :asd) :asd) :asd)

Visto il video, si si...va per essere un trattore :culo)

Avendo avuto una 156 GTA so come viaggia il V6...infatti ho detto che il 3.2 viaggia di più. Ma il 2.5 V6 no.

Tolto questo, la mia nel viaggio di ritorno ha fatto quasi 19 km/l di media e ha finito il pieno dopo aver percorso quasi 1000 chilometri. La mia Ex 156 GTA arrivava a 400 con un pieno, al limite 450....non di più. E dato che faccio 40.000 chilometri l'anno...preferisco andare su mezzi agricoli per ora.
 
maurovoice":3639xah7 ha detto:
beh dai, non facciamo paragoni con risultati scontati... :elio) :elio)

mica li ho fatti io i paragoni :asd)

maurovoice":3639xah7 ha detto:
una cosa c'è da dirla però.. quando hai fatto 2 pieni abbondanti lui sta finendo il primo :crepap) :crepap)

con Zan brescia Imola e ritorno 2 pieni e mezzo :all_coholic)


quindi le cose son due........o a me non volevano vendere una vettura diesel, oppure sono un folle :D :D :D :D :D :D
 
il matto":3edlm090 ha detto:
Si ma dipende, credo, da come la usi. 100 km al giorno senza sfruttare le prestazioni assiduamente.....specie se fatti in autostrada, non la usuri praticamente....


mi rispecchio proprio in queso..... dei 100Km 90 almeno sono in autostrada.....

ho ancora 10000 km di tempo per decidere quale rimappa fare.... :nod)
 
-Principe-":2x6009i8 ha detto:
maurovoice":2x6009i8 ha detto:
beh dai, non facciamo paragoni con risultati scontati... :elio) :elio)

mica li ho fatti io i paragoni :asd)

maurovoice":2x6009i8 ha detto:
una cosa c'è da dirla però.. quando hai fatto 2 pieni abbondanti lui sta finendo il primo :crepap) :crepap)

con Zan brescia Imola e ritorno 2 pieni e mezzo :all_coholic)


quindi le cose son due........o a me non volevano vendere una vettura diesel, oppure sono un folle :D :D :D :D :D :D


per me è la prima ipotesi :sarcastic) :sarcastic) :culo)
 
Top