teknomotion":5uw3fq1w ha detto:
alfaluna":5uw3fq1w ha detto:
teknomotion":5uw3fq1w ha detto:
Perchè i suoi 138cv hanno dato 125cv al banco,come la mia che non è balduzzata..
Mi spieghi allora come mai la mia (con verde normale) a confronto con quella di xanto (con Shell V-Power) tirate al massimo in pista a Monza :elio) andavano (quasi) uguali?
Xanto andava leggermente via solo i 4a e5a marcia....
Anche a me è capitato d'incontrare dei 2.0 T.S. e non vanno via tanto facilmente..
cmq ti dico quello che ho visto sui grafici,chiedi pure ad andytnt...
mi sembra molto strano.. anche perche la mia sui rulli di balduzzi segna meno CV che su altri rulli.. e poi balduzzi lo ha sempre detto che i CV dichiarati da lui sono Veri/Reali.
beh fai tu! io ti ho dato un consiglio, sta a te se accettarlo oppure no.
P.S.: la 3.7 autodelta è si preparata dall'autodelta inglese, ma il motore (basamento, testa, ecc...) sono stati spediti da balduzzi e preparati da lui, quindi visto il risultato mi sembra bravino... no?
@alfaluna, sulla tua quando ha rimappato poi l'ha personalizzata al banco la rimappa?