rimappa da ferraris

147jet":38oi1b58 ha detto:
mezzostordito":38oi1b58 ha detto:
Potresti andare anche da gmp a como...
cmq credo che con ferraris ci sia una convenzione

gia' como e' un po' lontanuccio,oltre 100 km, mentre opera e' una 30 di minuti da pavia, anche ferraris non e' ok?

scua ma Pavia e Lodi non sono poi così lontani!!! perchè non andare da balduzzi che sulle alfa è considerato il migliore?
 
ilplay":3vq99e19 ha detto:
teknomotion":3vq99e19 ha detto:
La 1^ volta sì..poi in collaboraz. con kronoturbo all'MP.. ;)
come mai due rimappe :confusbig)

anche io ho fatto la medesima cosa...

anzi 3 rimappe...

2 dalla biesse

1 dalla MP...(anzi.....10...visto che ne abbiamo provate una sacco prima di decidere)

l'ultima è stata di gran lunga la migliore
 
rapidello":u0zkkb0l ha detto:
ilplay":u0zkkb0l ha detto:
teknomotion":u0zkkb0l ha detto:
La 1^ volta sì..poi in collaboraz. con kronoturbo all'MP.. ;)
come mai due rimappe :confusbig)

anche io ho fatto la medesima cosa...

anzi 3 rimappe...

2 dalla biesse

1 dalla MP...(anzi.....10...visto che ne abbiamo provate una sacco prima di decidere)

l'ultima è stata di gran lunga la migliore
l'ultima delle dieci o delle tre :D .p.s come mai rimappate piu'volte?
 
teknomotion":12hg3lv2 ha detto:
Perchè i suoi 138cv hanno dato 125cv al banco,come la mia che non è balduzzata.. ;)


Mi spieghi allora come mai la mia (con verde normale) a confronto con quella di xanto (con Shell V-Power) tirate al massimo in pista a Monza :elio) andavano (quasi) uguali?

Xanto andava leggermente via solo i 4a e5a marcia....
 
ilplay":1pt5nf7m ha detto:
rapidello":1pt5nf7m ha detto:
ilplay":1pt5nf7m ha detto:
teknomotion":1pt5nf7m ha detto:
La 1^ volta sì..poi in collaboraz. con kronoturbo all'MP.. ;)
come mai due rimappe :confusbig)

anche io ho fatto la medesima cosa...

anzi 3 rimappe...

2 dalla biesse

1 dalla MP...(anzi.....10...visto che ne abbiamo provate una sacco prima di decidere)

l'ultima è stata di gran lunga la migliore
l'ultima delle dieci o delle tre :D .p.s come mai rimappate piu'volte?

l'ultima rimappa della mp...è stata la migliore..
...ma anche la prima era un pò meglio di quella della biese..

...la prima rimappa in biesse.....meccanica originale

poi...turbina ed intercooler ed altra rimappa biesse....

...poi ri-rimappa mp...x rendere un pò + cattiva l'ergogazione...
 
alfaluna":5z7sruy6 ha detto:
teknomotion":5z7sruy6 ha detto:
Perchè i suoi 138cv hanno dato 125cv al banco,come la mia che non è balduzzata.. ;)


Mi spieghi allora come mai la mia (con verde normale) a confronto con quella di xanto (con Shell V-Power) tirate al massimo in pista a Monza :elio) andavano (quasi) uguali?

Xanto andava leggermente via solo i 4a e5a marcia....

Anche a me è capitato d'incontrare dei 2.0 T.S. e non vanno via tanto facilmente.. :p cmq ti dico quello che ho visto sui grafici,chiedi pure ad andytnt... ;)
 
colt1976":gpv48g9r ha detto:
io sarei interessato a rimappare da ferraris ma volevo sapere chi di noi con il mjet 16v ha rimappato da lui .
per esempio il gt di skizzo aveva guadagnato solo con la rimappa e modulo antitaglio 190 cv circa (non ricordo benissimo) senza modificare la turbina.... ci sono altre testimonianze qui nel club?

io volevo montare il tubi rinforzati per l'intercooler, il prekat , il terminale , il modulo e rimappare per ottenere appunto 190cv....

di modulo antitaglio se ne parla da MP?


Portarla a 190cv non sottopone la turbina a sforzi non indifferenti e pericolosi per l'affidabilità? :scratch)
Più di una volta qui nel forum mi è stato detto che se si vuole andare sul sicuro è meglio non superare i 170/175cv...ovvero la soglia oltre la quale va in protezione..
 
teknomotion":1fmjtf84 ha detto:
alfaluna":1fmjtf84 ha detto:
teknomotion":1fmjtf84 ha detto:
Perchè i suoi 138cv hanno dato 125cv al banco,come la mia che non è balduzzata.. ;)


Mi spieghi allora come mai la mia (con verde normale) a confronto con quella di xanto (con Shell V-Power) tirate al massimo in pista a Monza :elio) andavano (quasi) uguali?

Xanto andava leggermente via solo i 4a e5a marcia....

Anche a me è capitato d'incontrare dei 2.0 T.S. e non vanno via tanto facilmente.. :p cmq ti dico quello che ho visto sui grafici,chiedi pure ad andytnt... ;)

mi sembra molto strano.. anche perche la mia sui rulli di balduzzi segna meno CV che su altri rulli.. e poi balduzzi lo ha sempre detto che i CV dichiarati da lui sono Veri/Reali.

beh fai tu! io ti ho dato un consiglio, sta a te se accettarlo oppure no.

P.S.: la 3.7 autodelta è si preparata dall'autodelta inglese, ma il motore (basamento, testa, ecc...) sono stati spediti da balduzzi e preparati da lui, quindi visto il risultato mi sembra bravino... no?


@alfaluna, sulla tua quando ha rimappato poi l'ha personalizzata al banco la rimappa?
 
confermo gli apprezzamenti per l'mp garage :nod) E' una rimappa fatta su misura :eek:hmamma) Dopo 6 ore di variazioni e rullate abbiamo trovato la mappatura ideale... poi se non la vuoi te la toglie e vai via senza pagarae un euro.

Io l'ho tenuta :D
 
Shynji":2d12o60u ha detto:
147jet":2d12o60u ha detto:
mezzostordito":2d12o60u ha detto:
Potresti andare anche da gmp a como...
cmq credo che con ferraris ci sia una convenzione

gia' como e' un po' lontanuccio,oltre 100 km, mentre opera e' una 30 di minuti da pavia, anche ferraris non e' ok?

scua ma Pavia e Lodi non sono poi così lontani!!! perchè non andare da balduzzi che sulle alfa è considerato il migliore?

se facevo modifiche meccaniche come le cammes piuttostyo che la lavorazione della testata andavo certamente da balduzzi, ma x rimapparla semplicemente penso che balduzzi non faccia mappe tanto spinte
 
Shynji":5uw3fq1w ha detto:
teknomotion":5uw3fq1w ha detto:
alfaluna":5uw3fq1w ha detto:
teknomotion":5uw3fq1w ha detto:
Perchè i suoi 138cv hanno dato 125cv al banco,come la mia che non è balduzzata.. ;)


Mi spieghi allora come mai la mia (con verde normale) a confronto con quella di xanto (con Shell V-Power) tirate al massimo in pista a Monza :elio) andavano (quasi) uguali?

Xanto andava leggermente via solo i 4a e5a marcia....

Anche a me è capitato d'incontrare dei 2.0 T.S. e non vanno via tanto facilmente.. :p cmq ti dico quello che ho visto sui grafici,chiedi pure ad andytnt... ;)

mi sembra molto strano.. anche perche la mia sui rulli di balduzzi segna meno CV che su altri rulli.. e poi balduzzi lo ha sempre detto che i CV dichiarati da lui sono Veri/Reali.

beh fai tu! io ti ho dato un consiglio, sta a te se accettarlo oppure no.

P.S.: la 3.7 autodelta è si preparata dall'autodelta inglese, ma il motore (basamento, testa, ecc...) sono stati spediti da balduzzi e preparati da lui, quindi visto il risultato mi sembra bravino... no?


@alfaluna, sulla tua quando ha rimappato poi l'ha personalizzata al banco la rimappa?

No è una semplice rimappa standar per adeguare gli interventi meccanici....

Comunque....
In pista la 147 di Shynji va come un treno e brucia ben bene le 2.0 normli(per non dir della mia...) ed io sto quasi a pari delle 2.0....

Xanto, Shynji, redsnik, io.... in pista tiriamo il collo per benino alle auto e queste a parer mio sono prove piu' attendibili dei vari banchi a rulli....
le ricette per le preparazioni sono differenti ma i risultati qui vengono a galla....
 
Top