mezzostordito":1jf5w8r8 ha detto:esatto anche io sono andato da MP e mi sono trovato benissimoteknomotion":1jf5w8r8 ha detto:Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)
rapidello":1crsnidr ha detto:mezzostordito":1crsnidr ha detto:esatto anche io sono andato da MP e mi sono trovato benissimoteknomotion":1crsnidr ha detto:Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)
quoto....
Io si :OK)147jet":1k28r5bc ha detto:rapidello":1k28r5bc ha detto:mezzostordito":1k28r5bc ha detto:esatto anche io sono andato da MP e mi sono trovato benissimoteknomotion":1k28r5bc ha detto:Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)
quoto....
ok,come prezzi siamo li gmp e biesse sui 300 euro,poi ferraris 450 ma 25% di sconto soci e sarebbe il piu' vicino!
voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
147jet":8xosllfe ha detto:voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
rapidello":2di58q2e ha detto:147jet":2di58q2e ha detto:voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
decisamente si....
avendo provato sia biesse .....che MP..... ti consiglierei MP. Nonostante mi sia trovato benissimo anche in biesse.....
Alla MP riesci a fare varie rimappe.....e prendere la migliore, ciò non è possibile in biesse...
rapidello":1bpehxsc ha detto:147jet":1bpehxsc ha detto:voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
decisamente si....
avendo provato sia biesse .....che MP..... ti consiglierei MP. Nonostante mi sia trovato benissimo anche in biesse.....
Alla MP riesci a fare varie rimappe.....e prendere la migliore, ciò non è possibile in biesse...
147jet":9l3iwkpm ha detto:rapidello":9l3iwkpm ha detto:147jet":9l3iwkpm ha detto:voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
decisamente si....
ok,poi costa anche poco,giusto voi jtd 300 euro e x i benza 250
poi anche sentento gli apprezzamenti di tekno che ha il benza verso gmp mi sa che vado li
rapidello":1oe6eqg9 ha detto:147jet":1oe6eqg9 ha detto:voi vedo che vi siete trovati molto bene da gmp, quindi mi consigliate di andare li?
decisamente si....
ma tu non avevi aperto un topic che avevi rimappato da BIESSE?! :confusbig)mezzostordito":1qvaj34h ha detto:esatto anche io sono andato da MP e mi sono trovato benissimoteknomotion":1qvaj34h ha detto:Io ti consiglio l'MP garage,non ti mette 1 mappa già pronta,e poi i prezzi sono + che onesti,ti fa provare anche + mappe se non 6 soddisfatto oltre a rullartela ovviamente,e poi sugli aspirati ti fa capire x bene come funziona..a 130cv non ci sono arrivato neanche io che ho l'auto leggermente modificata.. :asd) e nemmeno i balduzziani con le camme,infatti abbiamo gli stessi cv.. :OK)
teknomotion":1emt7yy3 ha detto:La 1^ volta sì..poi in collaboraz. con kronoturbo all'MP..
colt1976":19j1la3d ha detto:di modulo antitaglio se ne parla da MP?
rapidello":111fm6ck ha detto:colt1976":111fm6ck ha detto:di modulo antitaglio se ne parla da MP?
no, perchèp se si riesce ad evitarlo è molto meglio....
maurovoice":jn9r4arz ha detto:rapidello":jn9r4arz ha detto:colt1976":jn9r4arz ha detto:di modulo antitaglio se ne parla da MP?
no, perchèp se si riesce ad evitarlo è molto meglio....
e chi l'ha detto? :sgrat) :sgrat)