Marco147 2.0":2tqrpuuy ha detto:Mi raccomando!! :contract)
E ricordati il filtro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Zoddo":1covmeey ha detto:Si può spostare tranquillamente in OT, no? :scratch)
rapidello":8qb41c96 ha detto:Zoddo":8qb41c96 ha detto:Si può spostare tranquillamente in OT, no? :scratch)
direi di no.....
appena postano una rullata decende di mappa più modulo.... :asd)
noi posteremo una rullata decente di sola mappa..... :jolly)
Zoddo":nuotkkbe ha detto:rapidello":nuotkkbe ha detto:Zoddo":nuotkkbe ha detto:Si può spostare tranquillamente in OT, no? :scratch)
direi di no.....
appena postano una rullata decende di mappa più modulo.... :asd)
noi posteremo una rullata decente di sola mappa..... :jolly)
Noi chi? :sgrat)
Molto Little! Che faccia Tony e furmini! :crepap)rapidello":3kp95rbl ha detto:Marco147 2.0":3kp95rbl ha detto:Mi raccomando!! :contract)
come lo vuoi il filtro??? Little??? :asd) :asd) :asd)
dekra1":3k3mgf7j ha detto:un confronto fatto in questo modo secondo me sarebbe molto interessante e producente!!
Sarebbe interessante anche fare una rullata con solo modulo!
pyro":1f4kx6nf ha detto:Mettilo mettilo che la belva ti cambia dal giorno alla notte!!! :elio)
teknomotion":fj8v38oe ha detto:Fai ancora in tempo a cambiare idea.. :elio) :asd)
Marco147 2.0":2kbfqwjj ha detto:Molto Little! Che faccia Tony e furmini! :crepap)rapidello":2kbfqwjj ha detto:Marco147 2.0":2kbfqwjj ha detto:Mi raccomando!! :contract)
Ho imparato dal migliore! :quote) :quote) :quote) :quote)rapidello":2tbtmnzl ha detto:Marco147 2.0":2tbtmnzl ha detto:Molto Little! Che faccia Tony e furmini! :crepap)rapidello":2tbtmnzl ha detto:Marco147 2.0":2tbtmnzl ha detto:Mi raccomando!! :contract)
te l'ho già detto che sei un idiota???? :asd) :asd) :asd)
ma forse ci arrivi da solo.... :jolly)
pyro":2svfvzb2 ha detto:Mettilo mettilo che la belva ti cambia dal giorno alla notte!!! :elio)
presta":2sedvfbz ha detto:pyro":2sedvfbz ha detto:Mettilo mettilo che la belva ti cambia dal giorno alla notte!!! :elio)
:OK)