Rimappa + centralina aggiuntiva

Marco147 2.0":1qwd7a4r ha detto:
Mettete il modulo? :elio)



miiii....manco andaste a una festa organizzata da Playboy...... :asd) :asd) :asd)




ah...dimenticavo che avevate problemi sessuali....(IN PARTICOLARE IL LITTLE MARCO.... :p )


....cmq attendiamo una recensione.... :sarcastic)
 
rapidello":3lmtjl9b ha detto:
Zoddo":3lmtjl9b ha detto:
rapidello":3lmtjl9b ha detto:
Zoddo":3lmtjl9b ha detto:
Si può spostare tranquillamente in OT, no? :scratch)
direi di no.....
appena postano una rullata decende di mappa più modulo.... :asd)

noi posteremo una rullata decente di sola mappa..... :jolly)

Noi chi? :sgrat)

pluralis maiestatis.....
noi nel senso di
Io
Birillom
Matto
.....

:schok) ma cosa avete combinato con questo topic :D

ad una mia rullata si accede cliccando sul link in firma, anche io "cho" il trimmer con una scala che arriva fino a 10 tacchette ma io con il coltellino ne ho fatte altre 5 cosi ho pututo impostarlo a 15 ed era ora va abbomba.

Ciao
 
TwiNSparK88":r87dvsl7 ha detto:
presta":r87dvsl7 ha detto:
pyro":r87dvsl7 ha detto:
Mettilo mettilo che la belva ti cambia dal giorno alla notte!!! :elio)

:OK)

Domani sera è la serata della svolta! Ci sei manu, si?

avoglia ci sono si! poi me la fai provare, così sento veramente se è il caso di metterlo sulla mia. e penso che sarà il caso caro rapidello... :elio)
 
presta":3ayx52xc ha detto:
TwiNSparK88":3ayx52xc ha detto:
presta":3ayx52xc ha detto:
pyro":3ayx52xc ha detto:
Mettilo mettilo che la belva ti cambia dal giorno alla notte!!! :elio)

:OK)

Domani sera è la serata della svolta! Ci sei manu, si?

avoglia ci sono si! poi me la fai provare, così sento veramente se è il caso di metterlo sulla mia. e penso che sarà il caso caro rapidello... :elio)

:OK)
Te la faccio provare, ma solo pre-effetto Slalom!
 
Domanda da povero ignorante :asd)

Il modulo aggiuntivo aumenta la pressione del gasolio e indirettamente aumenta la pressione turbina...

Un a mappa specifica ha la possibilità di veriare molteplici parametri compresi quelli che si modificherebbero col modulo aggiuntivo...

La mia domanda è:

Che senso ha abbinare queste 2 cose, se poi con la mappatura puoi variare quello che vuoi?
 
Ale 81":2ah5cqjo ha detto:
Che senso ha abbinare queste 2 cose, se poi con la mappatura puoi variare quello che vuoi?


ad esser pignoli con la mappa non puoi modificare tutto a piacimento....c'è una soglia....oltre la quale la centralina dà avaria motore,e se non si riesce a togliere via mappa il blocco col modulo si può ingannare...


è una porcata ma può servire.... ;)
 
rapidello":zinc42pj ha detto:
Ale 81":zinc42pj ha detto:
Che senso ha abbinare queste 2 cose, se poi con la mappatura puoi variare quello che vuoi?


ad esser pignoli con la mappa non puoi modificare tutto a piacimento....c'è una soglia....oltre la quale la centralina dà avaria motore,e se non si riesce a togliere via mappa il blocco col modulo si può ingannare...


è una porcata ma può servire.... ;)
Se è una porcata, non c'è un altro sistema per evitare che dia avaria motore?
 
Ale 81":3ag581v2 ha detto:
rapidello":3ag581v2 ha detto:
Ale 81":3ag581v2 ha detto:
Che senso ha abbinare queste 2 cose, se poi con la mappatura puoi variare quello che vuoi?


ad esser pignoli con la mappa non puoi modificare tutto a piacimento....c'è una soglia....oltre la quale la centralina dà avaria motore,e se non si riesce a togliere via mappa il blocco col modulo si può ingannare...


è una porcata ma può servire.... ;)
Se è una porcata, non c'è un altro sistema per evitare che dia avaria motore?

trovare un mappatore che abbia delle mappe anti-taglio.....ma non sò se qualcuno ha eliminato l'avaria pressione rail del mjet...


in ogni caso non è neppure buona cosa alzarle troppo....
 
Quindi quando uno è deciso ad elaborare anche in maniera abbastanza sostenuta, non gli conviene alzare troppo la pressione rail?
Mantenedo una pressione rail che non dia avaria si possono ottenere buone potenze in altri modi?
 
Ale 81":blk8bdvn ha detto:
Quindi quando uno è deciso ad elaborare anche in maniera abbastanza sostenuta, non gli conviene alzare troppo la pressione rail?
Mantenedo una pressione rail che non dia avaria si possono ottenere buone potenze in altri modi?


beh,elaborando pompa e iniettori, si riesce ad avere buona portata anche con valori non eccessivi di rail, comunque sia un mjet può superare agevolmente i 200 cv con una discreta elaborazione e sola mappa
 
rapidello":22tv62nv ha detto:
Ale 81":22tv62nv ha detto:
Quindi quando uno è deciso ad elaborare anche in maniera abbastanza sostenuta, non gli conviene alzare troppo la pressione rail?
Mantenedo una pressione rail che non dia avaria si possono ottenere buone potenze in altri modi?


beh,elaborando pompa e iniettori, si riesce ad avere buona portata anche con valori non eccessivi di rail, comunque sia un mjet può superare agevolmente i 200 cv con una discreta elaborazione e sola mappa


si che si può arrivare a 200cv con mappa.... ma non vorrei essere nei panni della frizione... :?:
 
Top