Rimappa + centralina aggiuntiva

teknomotion":1cpg8c9x ha detto:
Polemiche a parte.. :) se avessi avuto un diesel il modulo non l'avrei mai montato.. :OK)

certamente, è un'opinione personale, e lo dici con le dovute maniere, a differenza di qualcun altro che cerca di farci abboccare come stupidi pescetti a una marea di cazzate (100cv di sola mappa :asd) :asd) :asd) ti chiamano dio per caso?). e di certo non mi vieni a dire che aspetti solo che mi si rompa non so che! ;)

sbenga":1cyjsl06 ha detto:
fabuloso82":1cyjsl06 ha detto:
1° nn sai qnt cv hai preso
2° costa un euro ma poi dimmi qnt costa il rail qnd lo ripari
3° vogliamo parlare di affidabilità ? se devi spendere 1 € per avere 5cv in+ o quel che è e dire che sn affidabili hai capito male..[/list]
Ma hai qualcosa di personale contro di me?
Il tuo post mi pare un attacco personale...nel frattempo visto che parli di affidabilità dimmi quanto costa una turbina nuova visto che lo sai bene...
In ogni caso non ho preso solo 5Cv, non ho una modifica permanente, IO non ho avuto problemi di affidabilità e il regolamento del forum mi proibisce di esporre cifre.

no nn ho nulla, e che centra la turbina ? sn altro paie di maniche...per ora lo pagata 100€ la turbina...cmq la mia è scoppiata prima da originale, ed e stata revisionata a mio parere male, e successivamente ho fatta mappa....

laggio.david":3tzspb3z ha detto:
mi fate sapere come va questo modulo?????

è fantastico! moltissima coppia in più e macchina più fluida sotto i 2000 giri. prima era vuota sotto i 2000, ora no! col vantaggio che lo smonti o lo azzeri quando vuoi;)

rapidello":133l6piv ha detto:
dekra1":133l6piv ha detto:
Lascia perdere anche con la meccanica...
Faresti un favore a tutti!

la vostra rullata please....

forse farei il favore solo a voi 4....che continuata a parlare senza dati alla mano....e confondete gl ialtri utenti....

Dopo ti te........

quindi aspettiamo la tua di rullata (come già detto nei post precedenti), poi ne riparliamo

Chiedi chiedi ma non dai mai! (come dice S.Frankye da Hi-energy)

Cmq se potresti fare questo favore a noi 4 ([deficenti??]come mai ti sei scordato di apostrofarci ulteriormente?) te ne saremo veramente molto grati!!

fabuloso82":2ca3og60 ha detto:
sbenga":2ca3og60 ha detto:
fabuloso82":2ca3og60 ha detto:
1° nn sai qnt cv hai preso
2° costa un euro ma poi dimmi qnt costa il rail qnd lo ripari
3° vogliamo parlare di affidabilità ? se devi spendere 1 € per avere 5cv in+ o quel che è e dire che sn affidabili hai capito male..[/list]
Ma hai qualcosa di personale contro di me?
Il tuo post mi pare un attacco personale...nel frattempo visto che parli di affidabilità dimmi quanto costa una turbina nuova visto che lo sai bene...
In ogni caso non ho preso solo 5Cv, non ho una modifica permanente, IO non ho avuto problemi di affidabilità e il regolamento del forum mi proibisce di esporre cifre.

no nn ho nulla, e che centra la turbina ? sn altro paie di maniche...per ora lo pagata 100€ la turbina...cmq la mia è scoppiata prima da originale, ed e stata revisionata a mio parere male, e successivamente ho fatta mappa....
Beh, mi hai augurato di spaccare "il rail", sicuramente qualche rancore nei miei confronti c'è.
Non pensi che anche la tua pompa ad alta pressione venga stimolata maggiormente dalla rimappa?
Ne conosci l'incremento percentuale per dire che non sia stimolata più della mia?

dekra1":3f9jd41f ha detto:
Perchè non fai come hai fatto per la cartella Hi-Fi del forum???

...perchè diventerebbe un cesso anche la sezione tuning...come lo è diventata ora la sezione hi-fi....

....con gente che consiglia cose assurde....e pensa pure di aver ragione...

....semplice....

(sarò forse sgarbato a volte.....ma quantomeno non mi invento le cose...)

rapidello":32vidzd0 ha detto:
dekra1":32vidzd0 ha detto:

...perchè diventerebbe un cesso anche la sezione tuning...come lo è diventata ora la sezione hi-fi....

....semplice....

oddio proprio cesso la sez hifi nn so...diciamo però che nn eri l'unico a sapere bene le cose...ecco..però si vero molte volte soprattutto ora si vedono che vengono consigliate cazzate...lasciamo stare sul forum stilo che li ti consigliano pure le phonocar e le hertz tranquillamente e ti dicono che sn soldi spesi bene....insomma ciò che voglio dire è che hai tirato fuori un giudizio un po troppo espansivo...ma che cmq in un modo o nell'altro io lo rispetto..

se devo essere sincero penso che per la sezione meccanica, rapi abbia ragione nn nel senso che dovete andare via e nn rompere...ma sul fatto di continuare a consigliare cazzate...come ad es. mappa più modulo, oppure anche solo chi consiglia le resistenze da mettere sul rail..sono cazzate atroci e nn capisco come una persona possa consigliarle...

Se la sezione hifi è diventata un cesso si vede che lì ci sono poche persone che ci capiscono. In meccanica invece ce ne sono tante...

@fabuloso

Lo sai la cosa che mi fa più rabbia qual'è? Che si parli per sentito dire.
Il modulo lavora su un solo parametro, ossia la pressione del rail, e se mi dite che la mappa è migliore ci posso stare. Io sono dell'idea che, specie sulle elaborazioni, non ci sono regole precise, e bisogna testare. Se questo modulo lo montiamo in 30 e a nessuno ha mai dato un problema, voi ve ne uscite "aspettiamo solo che si rompa la pompa del rail". Questo è parlare per sentito dire.
Mappa+modulo è una cazzata?
Se lo dici tu, che hai appena stuccato la turbina (con sola mappa, considerata da te infinitamente meglio del modulo) allora ci credo... :sarcastic)
Invece la macchina di Moving che ha mappa+modulo e 150000 km sulle spalle e non ha accusato un cedimento che sia uno fa cagare perchè non è affidabile... Ma per favore...

fabuloso82":2h8atghr ha detto:
rapidello":2h8atghr ha detto:
dekra1":2h8atghr ha detto:

....semplice....

oddio proprio cesso la sez hifi nn so...diciamo però che nn eri l'unico a sapere bene le cose...ecco..però si vero molte volte soprattutto ora si vedono che vengono consigliate cazzate...lasciamo stare sul forum stilo che li ti consigliano pure le phonocar e le hertz tranquillamente e ti dicono che sn soldi spesi bene....insomma ciò che voglio dire è che hai tirato fuori un giudizio un po troppo espansivo...ma che cmq in un modo o nell'altro io lo rispetto..

se devo essere sincero penso che per la sezione meccanica, rapi abbia ragione nn nel senso che dovete andare via e nn rompere...ma sul fatto di continuare a consigliare cazzate...come ad es. mappa più modulo, oppure anche solo chi consiglia le resistenze da mettere sul rail..sono cazzate atroci e nn capisco come una persona possa consigliarle...

non rispondo perchè ho spiegato quello che penso sopra. mappa+modulo una cazzata... ma per favore :X)

TwiNSparK88":1l61wfhx ha detto:
Se lo dici tu, che hai appena stuccato la turbina (con sola mappa, considerata da te infinitamente meglio del modulo) allora ci credo... :sarcastic)
Invece la macchina di Moving che ha mappa+modulo e 150000 km sulle spalle e non ha accusato un cedimento che sia uno fa cagare perchè non è affidabile... Ma per favore...

io sono dell'idea che cè gente che ha voglia di ascoltare solo ciò che vuole, e soprattutto che nn sa leggere...stessa cosa vale anche per quell'altro che ha scritto dopo di te....

evitate di farmi la domanda su cosa, se avete voglia imparate a leggere il forum e ciò che la gente scrive, che qua mi sa che avete bisogno di ripetizioni di comunicazione.

se vuoi ti consiglio di usare il cerca :rotolo)

fabuloso82":wams2iu2 ha detto:
TwiNSparK88":wams2iu2 ha detto:

io sono dell'idea che cè gente che ha voglia di ascoltare solo ciò che vuole, e soprattutto che nn sa leggere...stessa cosa vale anche per quell'altro che ha scritto dopo di te....

evitate di farmi la domanda su cosa, se avete voglia imparate a leggere il forum e ciò che la gente scrive, che qua mi sa che avete bisogno di ripetizioni di comunicazione.

se vuoi ti consiglio di usare il cerca :rotolo)

:asd) :asd) :asd) quanto sei simpatico, tra te e rapidello fate a gara! per quanto riguarda il 'quell'altro che ha scritto dopo di te' porta rispetto che non sei nessuno, abbassa la cresta!

poi se vuoi dammi qualche nozione sui difetti di mappa e modulo visto che hai espresso questo punto fermo della meccanica!

questa è l'ennesima dimostrazione che ascolti solo quello che vuoi!!
ti invito di nuovo a rileggere ciò che è stato scritto e nn a mettere in bocca ciò che nn è stato detto, e nn dire ciò che è vero.

prova ad utilizzare il tasto cerca, se alla prossima nn sai ancora fare un dibattito su tale tema in maniera corretta, dimmelo in anticipo che nn spreco tempo, se vuoi ti do anche il numero del cepu. :baby)

fabuloso82":12n8wegu ha detto:
questa è l'ennesima dimostrazione che ascolti solo quello che vuoi!!
ti invito di nuovo a rileggere ciò che è stato scritto e nn a mettere in bocca ciò che nn è stato detto, e nn dire ciò che è vero.

prova ad utilizzare il tasto cerca, se alla prossima nn sai ancora fare un dibattito su tale tema in maniera corretta, dimmelo in anticipo che nn spreco tempo, se vuoi ti do anche il numero del cepu. :baby)

e invece se vuoi ti rimedio un numero di un asilo infantile, vergognati! e ti ripeto, porta rispetto. visto che questa è una discussione di meccanica, argomenta le tue affermazioni invece di renderti ridicolo, visto che a quanto pare io non mi permetto di commentare cose che non so, se non con DOMANDE e non affermazioni. se vuoi ti spiego anche cosa vuol dire domanda e cosa affermazione, ho il de agostini qui sullo scaffale...

io ho i QUINDICI, se vuoi te li vendo a 100€.
:culo)
Guarda che sei proprio tu a parlare di cose perdendoti per strada i pezzi...hai solo letto e nn ti sei ancora impegnato a rileggere ciò che è stato scritto...fai la stessa cosa con rapidello...continui solo a ribattere come tutti gli altri tuoi amici: twinspark88 tu e l'altro nn ricordo....

per me la cosa finisce qui, perchè nn è possibile parlare con delle persone che discutono di fatti perdendosi dei pezzi.

se nn lai capito mi riferisco anche alla mia turbina...nn vado avanti, avrai anche una certa età, sai benissimo come rileggere le discussioni, se no prova su FAQ magari li trovi la spiegazione..

Buon post, ve lo cedo tutto!!! a dimenticavo, prova a collegare anche il modulo aggiuntivo sulla testa, magari diventi intelligente, ma in serie ad una mappa però.

fabuloso82":2p2h6q1x ha detto:
io ho i QUINDICI, se vuoi te li vendo a 100€.
:culo)
Guarda che sei proprio tu a parlare di cose perdendoti per strada i pezzi...hai solo letto e nn ti sei ancora impegnato a rileggere ciò che è stato scritto...fai la stessa cosa con rapidello...continui solo a ribattere come tutti gli altri tuoi amici: twinspark88 tu e l'altro nn ricordo....

per me la cosa finisce qui, perchè nn è possibile parlare con delle persone che discutono di fatti perdendosi dei pezzi.

se nn lai capito mi riferisco anche alla mia turbina...nn vado avanti, avrai anche una certa età, sai benissimo come rileggere le discussioni, se no prova su FAQ magari li trovi la spiegazione..

Buon post, ve lo cedo tutto!!! a dimenticavo, prova a collegare anche il modulo aggiuntivo sulla testa, magari diventi intelligente, ma in serie ad una mappa però.

e tu mettiti la tua bella turbina sfondata in :culo) , vedi come piotti poi! altro che 150cv!!! una bestia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ah, dimenticavo, quali pezzi avrei saltato??? se non sbaglio non ho commentato a proposito della tua turbina, so solo che avevi la mappa e l'hai sfondata. quotami dove ho commentato a proposito di questo fatto... visto che sono io quello che non sa rileggere :asd) :asd) :asd) se lo trovi ti chiamerò dio, anche a te!

Ma visto che qua non si fa altro che parlare di cavalli.. perchè non postate ste benedette rullate??? TUTTI però rotfl..

@fabuloso, ma perchè ti alteri sempre così tanto? Ti ricordo che mi avevi consigliato di mettere gli occhiali (in un'altra discussione), solo per aver detto che un benza in prima può raggiungere i 60 km/h di tachigrafo. Non mi sembra che anche tu sia molto ferrato.. qua in tanti si vantano di sapere.. sapere.. sapere.. quando alla fine non sanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e spendono solo soldi in preparazioni e conseguentemente in riparazioni :asd)

gigiuz":g3jwg8s5 ha detto:
Ma visto che qua non si fa altro che parlare di cavalli.. perchè non postate ste benedette rullate??? TUTTI però rotfl..

@fabuloso, ma perchè ti alteri sempre così tanto? Ti ricordo che mi avevi consigliato di mettere gli occhiali (in un'altra discussione), solo per aver detto che un benza in prima può raggiungere i 60 km/h di tachigrafo. Non mi sembra che anche tu sia molto ferrato.. qua in tanti si vantano di sapere.. sapere.. sapere.. quando alla fine non sanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e spendono solo soldi in preparazioni e conseguentemente in riparazioni :asd)

io sono molto amareggiato dal fatto che qui ci sia gente che letteralmente rovina il forum, che ripeto, dovrebbe essere un posto in cui parlare e discutere civilmente di certe cose. penso che quando le cose non si sanno non si dovrebbe parlare, o quanto meno bisognerebbe far precedere il tutto da un forse o da un probabilmente (fabuloso se vuoi ti spiego cosa vogliono dire). invece questa 'certa gente' di cui parlo a quanto pare oltre a parlare senza sapere si degna anche di offendere le persone. perchè non andate da un'altra parte invece di perdere tempo qui???

fabuloso82":21j373g5 ha detto:
...ma sul fatto di continuare a consigliare cazzate...come ad es. mappa più modulo, oppure anche solo chi consiglia le resistenze da mettere sul rail..sono cazzate atroci e nn capisco come una persona possa consigliarle...
OK, la resistenza è una cazzata atroce...bene ARGOMENTA la tua affermazione, non parlando di asili e stronzate, ma in termini meccanici.
IO, prima di poter mettere quella semplice resistenza ho dovuto fare almeno due mesi di ricerche e verifiche, per capire se la cosa fosse attuabile o meno; ho dovuto acquistare un modulo a mie spese per valutare i possibili incrementi di resistenza; ho testato PRIMA sulla mia vettura che sarebbe pure potuta guastarsi gravemente (si, il "rail" come lo chiami tu), e poi ho riportato tutte le mie esperienze sul forum GRATIS anzichè vendermi la procedura su e-bay come avrei potuto fare.

Sarà affidabile questa resistenza?
Lo è quanto un modulo esterno normale, e lo è quanto una rimappa solo rail; sicuramente è meno pericoloso di una rimappa rail+turbo.
Conta però che con la resistenza attacchi quando vuoi, mentre con la rimappa sei sempre sotto sforzo.