Rimappa + centralina aggiuntiva

TwiNSparK88":1l2hab6h ha detto:
dekra1":1l2hab6h ha detto:
rapidello":1l2hab6h ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

Fede, mancano i denari :asd)
Tra un pò, sicuramente l'anno nuovo

mancano i denari eh! mortacci tua! :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3067yybl ha detto:
dekra1":3067yybl ha detto:
rapidello":3067yybl ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

e perchè? io non ho mai detto nulla, ho un 115 cv originale e così mi basta.....


siete voi ragassuoli che avete mappa+modulo+nonsòcosa....

e niente di meccanica.....

Hai tolto la mappa da +100cv? :mecry)
 
Zoddo":38iqui1h ha detto:
rapidello":38iqui1h ha detto:
dekra1":38iqui1h ha detto:
rapidello":38iqui1h ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

e perchè? io non ho mai detto nulla, ho un 115 cv originale e così mi basta.....


siete voi ragassuoli che avete mappa+modulo+nonsòcosa....

e niente di meccanica.....

Hai tolto la mappa da +100cv? :mecry)

:asd) :asd) :asd) oddio questa non l'avevo letta!!! ma dai rapi, che è successo??? sei tornato alla carriola originale? ma non mi dire... e i 20000€ di supermodificone della macchina dell'uomo bionico? :?:
 
da quello che so ha pure tolto il turbo, e la reso un diesel aspirato.... :elio) :D :jolly) :rotolo) :sedia) :crepap)
 
rapidello":d3eoypfg ha detto:
dekra1":d3eoypfg ha detto:
rapidello":d3eoypfg ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

e perchè? io non ho mai detto nulla, ho un 115 cv originale e così mi basta.....


siete voi ragassuoli che avete mappa+modulo+nonsòcosa....

e niente di meccanica.....


Lanci la pietra e poi nascondi la mano??
 
presta":2vewdrks ha detto:
TwiNSparK88":2vewdrks ha detto:
dekra1":2vewdrks ha detto:
rapidello":2vewdrks ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

Fede, mancano i denari :asd)
Tra un pò, sicuramente l'anno nuovo

mancano i denari eh! mortacci tua! :asd) :asd) :asd)

Aò, che voi da me? Ho messo il modulo, e mo devo mettere il terminale, gli xeno, la pedaliera... 50 euro per una rullata dimmi dove li trovo... E poi Manu devo risparmiare, prossimo step assetto! Ah, se volete fare una colletta per rullare la mia, visto il grande interesse generale, è ben accetta. Rapidello compreso :asd)
 
TwiNSparK88":4m93jh1a ha detto:
presta":4m93jh1a ha detto:
TwiNSparK88":4m93jh1a ha detto:
dekra1":4m93jh1a ha detto:
rapidello":4m93jh1a ha detto:
Fatti, non pugnette... :contract)


senza rullata.....è tanto fumo e niente arrosto... :kerstsmi)



Ti quoto!

Infatti aspettiamo la tua di rullata!!

Fede, mancano i denari :asd)
Tra un pò, sicuramente l'anno nuovo

mancano i denari eh! mortacci tua! :asd) :asd) :asd)

Aò, che voi da me? Ho messo il modulo, e mo devo mettere il terminale, gli xeno, la pedaliera... 50 euro per una rullata dimmi dove li trovo... E poi Manu devo risparmiare, prossimo step assetto! Ah, se volete fare una colletta per rullare la mia, visto il grande interesse generale, è ben accetta. Rapidello compreso :asd)

soprattutto rapidello!

piuttosto famo una colletta per comprare l'aggeggetto per levare gli errori segnalati dal check! quello si che è comodo!
 
ieri mi sono modulato anche io! :asd) beh, che dire, la macchina è una bomba! rispetto a prima non c'è storia. ora devo cambiare i cerchi, perchè coi 15 in seconda e in terza mi sgomma :asd) :asd) :asd)
 
presta":102aebta ha detto:
ieri mi sono modulato anche io! :asd) beh, che dire, la macchina è una bomba! rispetto a prima non c'è storia. ora devo cambiare i cerchi, perchè coi 15 in seconda e in terza mi sgomma :asd) :asd) :asd)

ah dimenticavo: prima avevo una carriola, ora una carriola spinta, e ne vado fiero. ho speso solo 80€ :elio)
 
rapidello":21zuglw1 ha detto:
presta":21zuglw1 ha detto:
ho speso solo 80€ :elio)

beh, con 80 euro al castorama oltre alla cariola ti davan pure una cazzuola e un pò di cemento, non sò quanto buono sia stato il tuo acquisto....



......adesso aspettiamo solo si rompa la pompa....

grazie, perchè+ non ci passi tu al castorama? ti dovesse servire una carriola in macchina... intanto mi gratto, li mort.. :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
presta":2j308y5e ha detto:
rapidello":2j308y5e ha detto:
presta":2j308y5e ha detto:
ho speso solo 80€ :elio)

beh, con 80 euro al castorama oltre alla cariola ti davan pure una cazzuola e un pò di cemento, non sò quanto buono sia stato il tuo acquisto....



......adesso aspettiamo solo si rompa la pompa....

grazie, perchè+ non ci passi tu al castorama? ti dovesse servire una carriola in macchina... intanto mi gratto, li mort.. :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

tra l'altro immagino che il tuo bolide supersonico sia un mago di affidabilità con 20000€ di modifiche! come ti chiamano superrapi??? geniale! perchè non ti sei fatto un'm6??? a geniaccio!!! :asd)
 
Credo che ognuno sia libero di farci quello che vuole coi propri soldi...

Rapi, non è molto carino attendere la rottura della macchina di un'altra persona, non credi?
 
rapidello":3pb4udk9 ha detto:
presta":3pb4udk9 ha detto:
ho speso solo 80€ :elio)

beh, con 80 euro al castorama oltre alla cariola ti davan pure una cazzuola e un pò di cemento, non sò quanto buono sia stato il tuo acquisto....



......adesso aspettiamo solo si rompa la pompa....

Scusate il doppio post, ma era solo per evidenziare quanto scritto nel post precedente!

Mod, non me ne vogliate! :fluffle)
 
Zoddo":2t8bbbo9 ha detto:
Credo che ognuno sia libero di farci quello che vuole coi propri soldi...

Rapi, non è molto carino attendere la rottura della macchina di un'altra persona, non credi?

ecco appunto. anche perchè oltre che grattarmi ho tirato pure un pò di madonne a rapi... ;)
 
Grande manu! L'ho portata ieri sera, e va davvero meglio! Molto fluida. La mia spinge di più nonostante io abbia i 17", sarà per il multijet, mah... Però bel salto di qualità!
Aspettiamo solo che si rompa la pompa...
Quanto sei gentile... :nono02)
Ho perso il gusto pure a risponderti
 
Top