Rimappa + centralina aggiuntiva

gigiuz":2jyp1ve4 ha detto:
E' un bravo provocatore non c'è che dire :asd)

decisamente, e soprattutto una persona discreta che conosce le buone maniere :D :D :D

rapidello":1aq7nuxr ha detto:
presta":1aq7nuxr ha detto:
ho speso solo 80€ :elio)

beh, con 80 euro al castorama oltre alla cariola ti davan pure una cazzuola e un pò di cemento, non sò quanto buono sia stato il tuo acquisto....

......adesso aspettiamo solo si rompa la pompa....

Ottima idea......

Ho un'ottima idea per te......

Perchè non fai come hai fatto per la cartella Hi-Fi del forum???

Lascia perdere anche con la meccanica...
Faresti un favore a tutti!

propongo la fondazione della lega "carriole spinte con modulo abusivo" oppure
"lega poca spesa tanta resa"......se tutto va bene fra un pò potrei associarmi anch'io :elio) :asd)
alla faccia di chi vi vuole male

dekra1":1vt05u02 ha detto:
rapidello":1vt05u02 ha detto:
presta":1vt05u02 ha detto:
ho speso solo 80€ :elio)

beh, con 80 euro al castorama oltre alla cariola ti davan pure una cazzuola e un pò di cemento, non sò quanto buono sia stato il tuo acquisto....

......adesso aspettiamo solo si rompa la pompa....

Ottima idea......

Ho un'ottima idea per te......

Perchè non fai come hai fatto per la cartella Hi-Fi del forum???

Lascia perdere anche con la meccanica...
Faresti un favore a tutti!

si infatti, se deciderai di non scrivere più tutto il forum te ne sarà grato :fluffle)

nafta power":23c6dg53 ha detto:
"lega poca spesa tanta resa"......se tutto va bene fra un pò potrei associarmi anch'io :elio) :asd)

ottimo! spingi anche tu la tua carriola! alla faccia di chi fa parte del club tanta spesa poca resa! (ogni riferimento è puramente casuale :asd) :asd) :asd) )

presta":3i59jil1 ha detto:
nafta power":3i59jil1 ha detto:

ottimo! spingi anche tu la tua carriola! alla faccia di chi fa parte del club tanta spesa poca resa! (ogni riferimento è puramente casuale :asd) :asd) :asd) )

@ rapi: come direbbe zoddo

rapidello invitace alla tua reggia
pe facce vede er maghina che va na scheggia,
e se ar maghina nun je pja,
20000 euri hai buttato via... :ka)

presta":gzbxzrmd ha detto:
presta":gzbxzrmd ha detto:
nafta power":gzbxzrmd ha detto:

@ rapi: come direbbe zoddo

rapidello invitace alla tua reggia
pe facce vede er maghina che va na scheggia,
e se ar maghina nun je pja,
20000 euri hai buttato via... :ka)

Sballo! Zoddo rulezz :crepap)

Mi associo alla richiesta di Dekra. Se continuiamo così viene fuori un bel listone... :sarcastic)

Poca spesa, tanta resa io vi straccio a tutti: ho un rapporto Cv/prezzo imbattibile :sarcastic)
1E contro 15-20Cv da verificare...sono il re dei tirchioni :culo)

1° nn sai qnt cv hai preso
2° costa un euro ma poi dimmi qnt costa il rail qnd lo ripari
3° vogliamo parlare di affidabilità ? se devi spendere 1 € per avere 5cv in+ o quel che è e dire che sn affidabili hai capito male..[/list]

Rapidello, un conto è confondere con proprie idee, un'altro è elevarsi a messia dei motori.

Ma questo è un'altro discorso...

Io non parlo del modulo affermando che è indiscutibilmente migliore della mappa o che la tua và male, o altro.

Affermo solo che, a mio modesto parere, sei ti sei espresso in maniera a dir poco ignobile.
Non potrai negare che hai scritto (detto) una cosa poco gentile!

Ripeto, per le modifiche che hai effettuato te sulla tua macchina, hai fatto benissimo a farle!! Ma cavolo, i soldi sono i tuoi....Io sarò l'ultimo del pianeta che ti dirà che hai fatto male!!

Spero di essermi spiegato perfettamente! :)

@TwinSpark & Presta: Ma che è quella canzoncina?? Non me mettete in bocca parole che non ho detto! Sennò se ve rivedo ve pisto! :jolly)

Zoddo":tysi3uc1 ha detto:
Rapidello, un conto è confondere con proprie idee, un'altro è elevarsi a messia dei motori.

Ma questo è un'altro discorso...

Io non parlo del modulo affermando che è indiscutibilmente migliore della mappa o che la tua và male, o altro.

Affermo solo che, a mio modesto parere, sei ti sei espresso in maniera a dir poco ignobile.
Non potrai negare che hai scritto (detto) una cosa poco gentile!

Ripeto, per le modifiche che hai effettuato te sulla tua macchina, hai fatto benissimo a farle!! Ma cavolo, i soldi sono i tuoi....Io sarò l'ultimo del pianeta che ti dirà che hai fatto male!!

Spero di essermi spiegato perfettamente! :)

@TwinSpark & Presta: Ma che è quella canzoncina?? Non me mettete in bocca parole che non ho detto! Sennò se ve rivedo ve pisto! :jolly)

rapi come dobbiamo chiamarti sir rapidello, o basta un semplice lord? la prossima volta che ti risponderò mi inchinerò alla tua grandezza, oh re di tutti i naftoni elaborati! anzi, inizio a farlo ora... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

la canzoncina mi è venuta sul momento, e siccome ci ho messo in mezzo 'er maghina' ho scritto come direbbe zoddo, anche se è venuta in mente a me sul momento, date le circostanze... sempre che il re dei naftoni elaborati non si sia offeso, perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se la superrimappa da 100cv non spigne, beh, magari rosica :asd) :asd) :asd)

fabuloso82":27q76mei ha detto:
1° nn sai qnt cv hai preso
2° costa un euro ma poi dimmi qnt costa il rail qnd lo ripari
3° vogliamo parlare di affidabilità ? se devi spendere 1 € per avere 5cv in+ o quel che è e dire che sn affidabili hai capito male..[/list]
Ma hai qualcosa di personale contro di me?
Il tuo post mi pare un attacco personale...nel frattempo visto che parli di affidabilità dimmi quanto costa una turbina nuova visto che lo sai bene...
In ogni caso non ho preso solo 5Cv, non ho una modifica permanente, IO non ho avuto problemi di affidabilità e il regolamento del forum mi proibisce di esporre cifre.

teknomotion":399r5tv5 ha detto:
sbenga":399r5tv5 ha detto:
Poca spesa, tanta resa io vi straccio a tutti: ho un rapporto Cv/prezzo imbattibile :sarcastic)
1E contro 15-20Cv da verificare...sono il re dei tirchioni :culo)

Sistemata l'auto..? ;)
Si, era semplicemente il sensore di giri, come Max aveva ipotizzato.
Ora ha ripreso a cantare come si deve :nod)

teknomotion":13nigr7i ha detto:
Beh,se la usi come nell'avatar,ci credo.. :D

:asd) :asd)
Comunque non la sto praticamente più tirando, attraverso un momento economico non roseo e non vorrei avere altre legnate sulla schiena :spin)