Primo punto, ho detto nel mio post lo stato della turbina, e qui ti fa capire tutto, capirò meglio domani che la vedrò, come è conciata.
lo ri-espresso qui
ci voleva tanto a leggerlo e comprenderlo ? perchè devi dire le cazzate?
è stato detto questo e riconfermato da te:
ora il mio problema, che cmq ne sn quasi certo di cosa possa essere, è capire perchè si sn fottute così tante turbine in poco tempo, e cmq 3 in originale e una in mappa...in così pochi km...
ci può stare che la prima, lo fatta fuori io per il mio modo di guidare da auto@ORIGINALE....le altre, come pensavo e come constaterò domani se ne sarò in grado o ne sarà in grado il mecc, era perchè hanno revisionato di Merda la turbina....daltronde loro in fiat da originale, ne hanno fatte fuori 2....mi hanno detto che delle tre che avevano li mi hanno messo quella che funzionava dopo aver fatto delle prove..fai te...
vuoi ancora avere ragione ?
da domani sono DIO anche io sempre che Rapi me lo permetta!!!
la turbina a 60000km è stata revisionat 3 volte da originale, una lo fatta fuori io, due in fiat, perchè erano revisionate male e alal fine la terza è stat quella venuta meglio, anche se ciò litigato perchè a parere mio faceva schifo ma di meglio nn sapevano fare. poi dopo 4000km ho fatto la mappa ed ora sono a 76000....
lo ri-espresso qui
giusto, ma qnd si scrive che la turbina da originale è scoppiata a 60000km e nel mentre si revisionava tale turbina è saltata altre 2 volte, e dopo che me lanno consegnata, fischiava come una dannata....uno cosa deve dire dopo 9000km ? ho mappato a 64000km.....bhe ovvio, colpa della mappa giusto ? mha..nn trovo..però inutile, che ognuno la pensi come vuole...però io qui con voi vorrei cercare di capire se cè qlk prob sulla mia macchina che possa far partire a gogo le turbine.....
ci voleva tanto a leggerlo e comprenderlo ? perchè devi dire le cazzate?
è stato detto questo e riconfermato da te:
Se lo dici tu, che hai appena stuccato la turbina (con sola mappa, considerata da te infinitamente meglio del modulo) allora ci credo...
ora il mio problema, che cmq ne sn quasi certo di cosa possa essere, è capire perchè si sn fottute così tante turbine in poco tempo, e cmq 3 in originale e una in mappa...in così pochi km...
ci può stare che la prima, lo fatta fuori io per il mio modo di guidare da auto@ORIGINALE....le altre, come pensavo e come constaterò domani se ne sarò in grado o ne sarà in grado il mecc, era perchè hanno revisionato di Merda la turbina....daltronde loro in fiat da originale, ne hanno fatte fuori 2....mi hanno detto che delle tre che avevano li mi hanno messo quella che funzionava dopo aver fatto delle prove..fai te...
vuoi ancora avere ragione ?
da domani sono DIO anche io sempre che Rapi me lo permetta!!!