Rimappa (Brera 2.4)

menlo":q7l6abvo ha detto:
l'ho riportata da ferraris per un controllo e mi ha detto che non c'è nessun problema, ma che il fumo era una cosa normale dopo la rimappa........mi ha preso in giro allora ?

poco tempo fa, dopo la rimappa, l'avevo riportata da ferraris perchè si era accesa una spia e non andava più, sembrava che il turbo non funzionasse. dopo un contrllo da loro mi avevano detto che il fap si era intasato e me l'avevano messa apposto......dici che hanno bucato il fap?

Ripeto che la fumosità dopo la rimappa non deve esserci se ha il fap..


Non ne posso essere sicuro ma dai sintomi pare sia così...poi posso sbagliarmi ma quella 159 che fumava aveva il fap bucato..
Ma ora fuma ancora la tua?

Per non mandarla in protezione bisogna modificare i livelli di intervento del fap e non è assolutamente facile..

:ciao)
 
menlo":2kmwkxfg ha detto:
Signori lunedì ho rimappato da Ferraris. Però sono rimasto un po' deluso; la macchina si sente che va di più però mi aspettavo miglioramenti rispetto al turbo-lag e non mi hanno fatto la prova al banco sostenendo che la temperatura atmosferica influisce troppo per avere un risultato accettabile. Cmq quegl'osannati 39 cavalli della scheda tecnica che mi avevano inviato via mail non credo proprio siano effettivi, e per lo 0-100 e la velocità massima mi ci vuole una pista(e loro lo sanno benissimo)........ed il trattamento non è che sia stato dei migliori, ma gentilissima la signora della reception.

e dopo 600 pippi non t fanno una rullatina e non ti trovi bene?? acc io sarei andato altrove ...
 
se la rimappa non va bene sono loro che devono metterla apposto, e già che c'ero ho fatto l'assetto, poi la rimappa lo pagata dimeno per la convenzione €450
 
Che ci fa questa discussione nella sezione sbagliata???? :?: Sposto in Meccanica. :OK)

EDIT: ho modificato il titolo per maggiore chiarezza.:)

P.S. tutti scomunicati per rimappa impropria! :KO) :lol:

Occhio che con il FAP aumentate i rischi di problematiche alla vettura (come spiegato da Darsch poco più in alto).. e son soldoni che se ne vanno...
 
menlo":1orglh4r ha detto:
se la rimappa non va bene sono loro che devono metterla apposto, e già che c'ero ho fatto l'assetto, poi la rimappa lo pagata dimeno per la convenzione €450

E soprattutto..hai avuto modo di ryullarla dopo la rimappa?

Quanti cv hai effettivamente e com'è l'arco delle prestazioni?
A mio avviso devi farla..son solo 30-50 euro..ma se scopri che ci son problemi puoi correrer ai ripari..poi darsch, se non è troppo lontano, è sempre disponibilissimo a curarti la Brerina he he..o anche Teo..ma rullala che è meglio :OK)

PS: ciao Darsch :ciao)
 
Top