Rimappa (Brera 2.4)

vogliadicorrere":38fu4k3l ha detto:
Ho 4 auto..tutte rimappate..nessuna ha mai avuto alcun tipo di problema

4 scomuniche in arrivo al prezzo di una, contento? :sarcastic) :lol:
 
frib":30idj1kd ha detto:
menlo":30idj1kd ha detto:
A Milano non conoscete nessuno di fidato e competente?

Romeo Ferraris :OK)

Twin Spark":30idj1kd ha detto:
ad opera c'è romeo ferraris....uno dei miglor in assoluto...anke in ambito nazionale...lì vai sikuro

Allora con Romeo Ferraris vado tranquillo, me lo consigliate tutti? Anche per altri ritocchi tipo assetto e filtri?
 
Coppia [Nm] a regime di 2000 min-1 400
Coppia [Nm] a regime di 1900 min-1 500

??? ma siamo fuori? A parte che ho dei dubbi che si possa effettivamente ottenere quel risultato... ma poi sforzeresti troppo cambio e frizione... guarda che te lo dice uno che ha rimappato come te dopo 1000 km... ma sinceramente non la toccherei...
 
menlo":2z3rt2yb ha detto:
frib":2z3rt2yb ha detto:
menlo":2z3rt2yb ha detto:
A Milano non conoscete nessuno di fidato e competente?

Romeo Ferraris :OK)

Twin Spark":2z3rt2yb ha detto:
ad opera c'è romeo ferraris....uno dei miglor in assoluto...anke in ambito nazionale...lì vai sikuro

Allora con Romeo Ferraris vado tranquillo, me lo consigliate tutti? Anche per altri ritocchi tipo assetto e filtri?

si, lui fa tutto
 
Grazie ragazzi :OK) , mi sa che tra qualche kilometro mi tolgo sto sfizio, poi vi racconto come è andata e vi posto i risultati al banco prova :contract) . Cmq non farò niente di esagerato come 500 nm di coppia o 40 cv in più :D .
 
menlo":hgz4lneo ha detto:
Grazie ragazzi :OK) , mi sa che tra qualche kilometro mi tolgo sto sfizio, poi vi racconto come è andata e vi posto i risultati al banco prova :contract) . Cmq non farò niente di esagerato come 500 nm di coppia o 40 cv in più :D .

bravo...cm gia detto t consiglio di non superare i 30cv..meglio nn riskiare
 
select":3q46zb20 ha detto:
menlo":3q46zb20 ha detto:
Grazie ragazzi :OK) , mi sa che tra qualche kilometro mi tolgo sto sfizio, poi vi racconto come è andata e vi posto i risultati al banco prova :contract) . Cmq non farò niente di esagerato come 500 nm di coppia o 40 cv in più :D .

bravo...cm gia detto t consiglio di non superare i 30cv..meglio nn riskiare

Giusto :asd)
 
Twin Spark":2b6s3qwi ha detto:
il bello è ke t farà rullate prima e dopo la rimappa x farti vedere il lavoro nello specifico...

Così si vede anche l'effettiva potenza prima della modifica.... :culo)
 
Non conosco romeo ferraris, ma il suo sito è leggermente "ottimistico"

Prodotto: centralina
Veicolo: ALFA ROMEO 147 Gta 3,2 V6 24v 250 cv versione stampabile
Di serie Caratteristiche Elaborazioni centralina
250 Potenza [CV] 18
300 Coppia [Nm] 28
246 Velocità [Km/h] 265
6,3 Acc 0-100 Km/h 6,0

se con un massimo di 18cv in più aumenta da 246 a 265Km/h (un'enormità!, più ragionevoli 248) direi che è un vero mago :OK)
 
Ho chiesto via mail anche a Romeo Ferraris, come mi avete consigliato, questo è quello che mi ha risposto:

"Buon giorno

Prodotto: centralina
Veicolo: ALFA ROMEO 159 Jtdm 2,4 jtd 20v 200 cv

Di serie Caratteristiche Elaborazioni centralina

200 Potenza [CV] 39

400 Coppia [Nm] 105

228 Velocità [Km/h] 242

8,4 Acc 0-100 Km/h 7,1

Prezzo: 600 € iva inclusa
Spedizione: 10,00 € + iva



I prezzi sono da considerarsi comprensivi di installazione e prova su strada. Per le centraline personalizzate su banco a rulli verrà applicata una maggiorazione di 300 €.
Gli incrementi sono da considerarsi come la massima differenza tra le curve di potenza e coppia originali e quelle modificate.
La Romeo Ferraris S.r.l. declina ogni responsabilità legale"

Che mi dite?
 
se i miglioramenti in termini d prestazioni sn veri...è davvero ottimo...considerando ke quelli sn i dati della 159..la brera sarà ankora meglio..
io t ripeto, ne ho sentito parlare benissimo d ferraris...
ora c'è da vedere cosa vuoi fare tu... :OK)
io sarei tentato..240cv cominciano a essere una bella mandria-.. :?: :elio)
 
Ferraris è considerato un dei maghil, e lo è..ma 600+300 euro per una mappa e rullata.. :?: no dai..mi sembra folle! 900 euro totali!!
Prova a sentire BiesseRacing e chiedi di Danilo (che ha fatto delle 159 2.4 tra l'altro, oltre ad almeno metà delle 147 di tutto il club :asd) ), che è anche nostro sponsor e scontato opp eventualmente dicono bravo anche Teo dell'MPgarage..
 
Io devo trovare un posto vicino per fare la rimappa ed essendo di Milano credo che Romeo Ferraris sia l'opzione migliore, però non capisco bene quei € 300,00 in più, senza la prova al banco non me la fa?Boh?
 
menlo":23wjwd5t ha detto:
Io devo trovare un posto vicino per fare la rimappa ed essendo di Milano credo che Romeo Ferraris sia l'opzione migliore, però non capisco bene quei € 300,00 in più, senza la prova al banco non me la fa?Boh?

Telefona, o meglio vai direttamente da lui, quello che viene scritto sui siti non lo devi considerare più di tanto :OK)
 
frib":164po6jj ha detto:
menlo":164po6jj ha detto:
Io devo trovare un posto vicino per fare la rimappa ed essendo di Milano credo che Romeo Ferraris sia l'opzione migliore, però non capisco bene quei € 300,00 in più, senza la prova al banco non me la fa?Boh?

Telefona, o meglio vai direttamente da lui, quello che viene scritto sui siti non lo devi considerare più di tanto :OK)

Credo proprio che andrò a chiedere di persona, parlando faccia a faccia è molto meglio :D
 
Top