vogliadicorrere":38fu4k3l ha detto:Ho 4 auto..tutte rimappate..nessuna ha mai avuto alcun tipo di problema
4 scomuniche in arrivo al prezzo di una, contento? :sarcastic) :lol:
vogliadicorrere":38fu4k3l ha detto:Ho 4 auto..tutte rimappate..nessuna ha mai avuto alcun tipo di problema
frib":30idj1kd ha detto:menlo":30idj1kd ha detto:A Milano non conoscete nessuno di fidato e competente?
Romeo Ferraris :OK)
Twin Spark":30idj1kd ha detto:ad opera c'è romeo ferraris....uno dei miglor in assoluto...anke in ambito nazionale...lì vai sikuro
menlo":2z3rt2yb ha detto:frib":2z3rt2yb ha detto:menlo":2z3rt2yb ha detto:A Milano non conoscete nessuno di fidato e competente?
Romeo Ferraris :OK)
Twin Spark":2z3rt2yb ha detto:ad opera c'è romeo ferraris....uno dei miglor in assoluto...anke in ambito nazionale...lì vai sikuro
Allora con Romeo Ferraris vado tranquillo, me lo consigliate tutti? Anche per altri ritocchi tipo assetto e filtri?
menlo":hgz4lneo ha detto:Grazie ragazzi :OK) , mi sa che tra qualche kilometro mi tolgo sto sfizio, poi vi racconto come è andata e vi posto i risultati al banco prova :contract) . Cmq non farò niente di esagerato come 500 nm di coppia o 40 cv in più .
select":3q46zb20 ha detto:menlo":3q46zb20 ha detto:Grazie ragazzi :OK) , mi sa che tra qualche kilometro mi tolgo sto sfizio, poi vi racconto come è andata e vi posto i risultati al banco prova :contract) . Cmq non farò niente di esagerato come 500 nm di coppia o 40 cv in più .
bravo...cm gia detto t consiglio di non superare i 30cv..meglio nn riskiare
Twin Spark":2b6s3qwi ha detto:il bello è ke t farà rullate prima e dopo la rimappa x farti vedere il lavoro nello specifico...
menlo":8w2wv4nd ha detto:A Milano non conoscete nessuno di fidato e competente?
menlo":23wjwd5t ha detto:Io devo trovare un posto vicino per fare la rimappa ed essendo di Milano credo che Romeo Ferraris sia l'opzione migliore, però non capisco bene quei € 300,00 in più, senza la prova al banco non me la fa?Boh?
frib":164po6jj ha detto:menlo":164po6jj ha detto:Io devo trovare un posto vicino per fare la rimappa ed essendo di Milano credo che Romeo Ferraris sia l'opzione migliore, però non capisco bene quei € 300,00 in più, senza la prova al banco non me la fa?Boh?
Telefona, o meglio vai direttamente da lui, quello che viene scritto sui siti non lo devi considerare più di tanto :OK)