mezzostordito":3jshzz8a ha detto:Eccomi sono tornato.
Mi ero perso sul serio oggi per le lagnhe perchè c'era lo svincolo di asti est chiuso e sono dovuto andare a Felizzano ed alla rotonda dove si devi girare per neive non si poteva passare perchè stavano riasfaltando la strada poi il navigatore mi ha fatto fare 2 giri in tondo e mi sono ritrovato al punto di partenza allora ho deciso di andare a caxxo verso la meta e sono finito in una cava lungo il tanaro poi ho proseguito per lo sterrato e un camionisca che trasportava le pietre della cava mi ha detto di tornare indietro sono andato fino ad alba e ho poi trovato una strada secondaria mooooolto bella tutta a curve per arrivare a neive.
Arrivato in paese mi sono fermato per cercare di capire da che parte si trovava la biesse e Mister fiat mi ha visto e mi ha condotto da Danilo.
Morale sono arrivato alle 15.30 anzi che alle 14.30.
Abbiamo fatto la prima rullata ed il debimetro era ok.
Poi ha fatto la mappa ed ha rirullato
Abbiamo fatto un giro e gia la macchina era una belva.
Mi sono messo alla guida per tornare a casa e in 1 ora ero ad Ivrea per fare la pappa.
Inizialmente la macchina spingeva bene poi poco per volta in autostrada gli davo delle stiracchiate e andava sempre meglio.
Quando sono arrivato al caseddo di Ivrea per uscire ho fatto un partenza abbastanza veloce ed è schizzata a mo di razzo una belva inferocita.
E anche come velocità molto meglio ora va davvero veloce come accellerazione poi non parliamone appena sfiori va via velocissima.
Sono molto contento.
I consumi sono calati leggermente perchè facevo 15.5 di consumo facendo circa 10 km/h in piu di prima e una volta che ti sei stabilizzato ad una certa velocità consumava anche 1.5-2 in meno di prima.
Sono molto contento per il risultato ottenuto.
Danilo è davvero bravissimo :clap)
L'unica cosa che non ho capito è la velocità max in 4 che è rimasta uguale ci sarà qualcosa che non quadra.
Meno male che ti ha visto Mister FIAT altrimenti non so come andava a finire! :asd) :asd)