Rimappa 8v da BIESSE

be...mi viene difficile...se "in garanzia" la mia nasona ha un roblema...non posso dirgli di non aggiornare la centralina se no poi perdo una mappatura da 140cv :asd)
 
SergioVTB":2efawvlj ha detto:
be...mi viene difficile...se "in garanzia" la mia nasona ha un roblema...non posso dirgli di non aggiornare la centralina se no poi perdo una mappatura da 140cv :asd)

Ora sulle auto in garanzia fanno una verifica di default e leggono il file della mappa....se non è originale dici ciao ciao alla garanzia, ma anche se hai fatto rimettere la mappa originale vedono la data aggiornata e seguono lo stesso iter....

Non sono voci di corridoio, è ufficiale, l'ha anche scritto ARESE (che è un responsabile AR) in una discussione qui sul forum pochi giorni fa....quindi pensateci bene prima di modificare ;)
 
alla fine con l'auto in garanzia è sempre un rischio... :mecry2) uffa!

ora capisco il perchè di molti moduli aggiuntivi in commercio...li togli e li metti quando vuoi...va be...ci penserò bene...

grazie! :ciao)
 
teknomotion":35xa6y27 ha detto:
Sì ma meglio avere 1 cosa fatta bene..al conce puoi sempre dire di non toccare..a meno che tu non debba sost. la centralina... ;)

mmhhh no...mi sa che in diagnosi quando fanno un intervento in garanzia ti controllano prima di tutto il file centralina per sapere se lavarsene le mani subito...
 
Top