Rimappa 8v da BIESSE

Simo140cv":1ks8kzg5 ha detto:
rapidello":1ks8kzg5 ha detto:
anche se mi sto abituando...dovrò escogitare qualcosa per aumentare ancora qualche puledro.... :asd) :asd) :asd)

Mettigli un ampli prima della centralina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

OT:
Il tuo avatar è cambiato...c'è una spiegazione vero? :asd)
:ciao)


il mio avatar...l'ho cambiato....xkè mi piaciono di + gli MM6...e non si rompono come il sub.... :p

hai visto le foto del mio impianto nella zona hi-fi???
 
rapidello":bt9qm6jh ha detto:
Simo140cv":bt9qm6jh ha detto:
rapidello":bt9qm6jh ha detto:
anche se mi sto abituando...dovrò escogitare qualcosa per aumentare ancora qualche puledro.... :asd) :asd) :asd)

Mettigli un ampli prima della centralina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

OT:
Il tuo avatar è cambiato...c'è una spiegazione vero? :asd)
:ciao)


il mio avatar...l'ho cambiato....xkè mi piaciono di + gli MM6...e non si rompono come il sub.... :p

hai visto le foto del mio impianto nella zona hi-fi???

Dove sono le foto??
 
rapidello":22mor0iv ha detto:
Simo140cv":22mor0iv ha detto:
rapidello":22mor0iv ha detto:
anche se mi sto abituando...dovrò escogitare qualcosa per aumentare ancora qualche puledro.... :asd) :asd) :asd)

Mettigli un ampli prima della centralina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

OT:
Il tuo avatar è cambiato...c'è una spiegazione vero? :asd)
:ciao)


il mio avatar...l'ho cambiato....xkè mi piaciono di + gli MM6...e non si rompono come il sub.... :p

hai visto le foto del mio impianto nella zona hi-fi???

:p :OK)
azz non ho visto le foto....adesso vado (grazie Giako) :OK)
 
Darsch-147GA":2mjr03jy ha detto:
Eccomi!.

Hai veramente una bella nasona!! :clap) :love)
Ho letto l'email e son veramente contento che vada bene :OK)

Mi è dispiaciuto solo farti andare a casa un po' più tardi del solito...ma quei lavori in corso :mad2) ...

X Rapidello: ehehe ciao affamato! :OK) ;)

Un saluto anche a Simo e Giako!

ciau!

Non importa intanto alle 20.15 ero gia a casa :D :D :D ho fatto veloce ehehehh.
Hai ricevuto la mail??
Ciaoooo :ciao)
 
Prezzo

Scusate si può sapere pressa poco quanto costa sta rimappa? Se non volete dirlo mandatemi una mail....come fumosità come siete messi?
Io ho da 20.000km la rmappa di Ferraris che dovrebbe avermi dato circa 145cv, dico circa perchè non ho rullato (sovrapprezzo di 100/130€)...io ho speso 600€ e fuma parecchio...per le prestazioni non mi lamento...vorrei però un pò più prontezza all'acceleratore fino dai bassissimi giri...Ciao!!!
 
Re: Prezzo

BIBO":308a10hq ha detto:
Scusate si può sapere pressa poco quanto costa sta rimappa? Se non volete dirlo mandatemi una mail....come fumosità come siete messi?
Io ho da 20.000km la rmappa di Ferraris che dovrebbe avermi dato circa 145cv, dico circa perchè non ho rullato (sovrapprezzo di 100/130€)...io ho speso 600€ e fuma parecchio...per le prestazioni non mi lamento...vorrei però un pò più prontezza all'acceleratore fino dai bassissimi giri...Ciao!!!

ho speso meno(diciamo circa la metà)...con rullata...e fuma poco.... :elio) :elio)
 
Prezzo

ho speso meno(diciamo circa la metà)...con rullata...e fuma poco....

Buono.....adesso si che sono incazzato!!! :cattive10)

A parte tutto come ti sembra a risposta all'acceleratore? A modificato qualcosa per quanto riguarda l'acceleratore elettronico? Oggi ho provato una A3 140cv di un amico e come prestazioni generali mi sa che la mia sta davanti anche se di poco ma come prontezza di risposta l'Audi è 10 volte meglio!! Come si può fare a modificare sto parametro? E' solo un fatto di coppia massima più in basso?
Ciao!!!
 
Il prezzo è un po piu della metà con le rullate prima e dopo.
Essere pronta quanto in basso intendi???Sotto i 2000 si puo fare ben poco.
La fumosità è praticamente rimasta come da originale.
Fuma leggermente se affondi tutto e quando sei sui 4500-4800 giri ma nulla di che appena una leggera nuvoletta :OK)
 
Re: Prezzo

BIBO":1mfl48i6 ha detto:
A parte tutto come ti sembra a risposta all'acceleratore? A modificato qualcosa per quanto riguarda l'acceleratore elettronico? Oggi ho provato una A3 140cv di un amico e come prestazioni generali mi sa che la mia sta davanti anche se di poco ma come prontezza di risposta l'Audi è 10 volte meglio!! Come si può fare a modificare sto parametro? E' solo un fatto di coppia massima più in basso?
Ciao!!!

nelle 147 benzina rimappate da Biesse, l'acceleratore elettronico viene ritoccato, credo anche sui diesel :OK)
 
Re: Prezzo

giakomino":4nguax09 ha detto:
nelle 147 benzina rimappate da Biesse, l'acceleratore elettronico viene ritoccato, credo anche sui diesel :OK)

Dici bene Giako :elio) :elio) :elio)
E' lì il bello.....e la differenza :elio) :OK)
 
Re: Prezzo

rapidello":1kfs6vcv ha detto:
Simo140cv":1kfs6vcv ha detto:
giakomino":1kfs6vcv ha detto:
nelle 147 benzina rimappate da Biesse, l'acceleratore elettronico viene ritoccato, credo anche sui diesel :OK)

Dici bene Giako :elio) :elio) :elio)
E' lì il bello.....e la differenza :elio) :OK)


anche nell'8 valvole?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:nod) :OK)
Però non si può calcare troppo la "mano" se non si vuole avere delle fumate durante la ripresa dai bassi stile --->
ras_de_o_locomotiva_cu_aburi_a_trecut_si_prin_arad.jpg

:asd) :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":3crovr4b ha detto:
Eccomi!.

Hai veramente una bella nasona!! :clap) :love)
Ho letto l'email e son veramente contento che vada bene :OK)

Mi è dispiaciuto solo farti andare a casa un po' più tardi del solito...ma quei lavori in corso :mad2) ...

X Rapidello: ehehe ciao affamato! :OK) ;)

Un saluto anche a Simo e Giako!

ciau!

E un saluto a me no, visto che ti porto i clienti? :asd)
Anzi gia che ci siamo potresti ingaggiarmi come scorta clienti ufficiale Biesse Racing! :asd) :culo) :D
 
Mister FIAT":37iqtl1w ha detto:
Darsch-147GA":37iqtl1w ha detto:
Eccomi!.

Hai veramente una bella nasona!! :clap) :love)
Ho letto l'email e son veramente contento che vada bene :OK)

Mi è dispiaciuto solo farti andare a casa un po' più tardi del solito...ma quei lavori in corso :mad2) ...

X Rapidello: ehehe ciao affamato! :OK) ;)

Un saluto anche a Simo e Giako!

ciau!

E un saluto a me no, visto che ti porto i clienti? :asd)
Anzi gia che ci siamo potresti ingaggiarmi come scorta clienti ufficiale Biesse Racing! :asd) :culo) :D

:asd) ...ma come hai fatto a trovare mezzostordito l'altro giorno? :asd)
 
Top