Rimappa 8v da BIESSE

Ste81To":1c2u75yg ha detto:
pensate che io gli avevo telefonato di mercoledì pome (sperando che fosse disponibile almeno nel martedì successivo, ovvero 6 giorni dopo)....invece mi ha subito chiesto se andava bene per il giorno successivo (cioè giovedì) :?:

vabè era solo un esempio...per dire che si va a fortuna :OK)
non era SABATO.....
 
rapidello":371g47xb ha detto:
Ste81To":371g47xb ha detto:
pensate che io gli avevo telefonato di mercoledì pome (sperando che fosse disponibile almeno nel martedì successivo, ovvero 6 giorni dopo)....invece mi ha subito chiesto se andava bene per il giorno successivo (cioè giovedì) :?:

vabè era solo un esempio...per dire che si va a fortuna :OK)
non era SABATO.....

:asd) :asd) infatti.... :nod)

Ste hai avuto un gran :culo) cmq...ritieniti fortunato...dipende dai momenti :OK)
 
We rapi mica stavo parlando di sabato...ripeto il mio era solo un esempio :OK)

Simo come va la "big nose"? Spero Darsch dia presto la mappa dei 171cv in pasto al popolo VC :sbav) :appa) :magna)

Azz però ho letto che le Gt possono essere spinte leggermente più in su di cavalleria...inoltre sul sito di 4R ho constatato che la nasona mjet pesa circa 85kg in meno, il che giustifica in parte lo spunto 0-100 migliore di 0,5 s rispetto alla coupè.

Domanda: se una Gt rimappata può superare i 175 cv, vuol dire che avrà automaticamente prestazioni superiori alla nasona?

Perdonate l'OT e le mie raspe mentali :worship)
 
Ste81To":3g06zalz ha detto:
We rapi mica stavo parlando di sabato...ripeto il mio era solo un esempio :OK)

Simo come va la "big nose"? Spero Darsch dia presto la mappa dei 171cv in pasto al popolo VC :sbav) :appa) :magna)

Azz però ho letto che le Gt possono essere spinte leggermente più in su di cavalleria...inoltre sul sito di 4R ho constatato che la nasona mjet pesa circa 85kg in meno, il che giustifica in parte lo spunto 0-100 migliore di 0,5 s rispetto alla coupè.

Domanda: se una Gt rimappata può superare i 175 cv, vuol dire che avrà automaticamente prestazioni superiori alla nasona?

Perdonate l'OT e le mie raspe mentali :worship)

Sì ma anche in settimana a volte bisogna aspettare molto...x il sabato invece ci vuole la raccomandazione divina :asd) :elio)

La mia va moooolto bene :color) :D (quando porto qc mi scongiura sempre di accelerare piano xkè gli manca il fiato quando affondo in 2 e 3° :D :D :D ....io ci ho fatto il callo e mi sembra normalissima :clap) )....spero che presto la mappa sia disponibile per tutti....ci stanno lavorando parecchio :OK)

Penso che alla fine quella manciata di cv in + del GT facciano il pari con i Kg in + che si porta dietro....quindi :ka)
 
Simo140cv":2yoqddiv ha detto:
Ste81To":2yoqddiv ha detto:
We rapi mica stavo parlando di sabato...ripeto il mio era solo un esempio :OK)

Simo come va la "big nose"? Spero Darsch dia presto la mappa dei 171cv in pasto al popolo VC :sbav) :appa) :magna)

Azz però ho letto che le Gt possono essere spinte leggermente più in su di cavalleria...inoltre sul sito di 4R ho constatato che la nasona mjet pesa circa 85kg in meno, il che giustifica in parte lo spunto 0-100 migliore di 0,5 s rispetto alla coupè.

Domanda: se una Gt rimappata può superare i 175 cv, vuol dire che avrà automaticamente prestazioni superiori alla nasona?

Perdonate l'OT e le mie raspe mentali :worship)

Sì ma anche in settimana a volte bisogna aspettare molto...x il sabato invece ci vuole la raccomandazione divina :asd) :elio)

La mia va moooolto bene :color) :D (quando porto qc mi scongiura sempre di accelerare piano xkè gli manca il fiato quando affondo in 2 e 3° :D :D :D ....io ci ho fatto il callo e mi sembra normalissima :clap) )....spero che presto la mappa sia disponibile per tutti....ci stanno lavorando parecchio :OK)

Penso che alla fine quella manciata di cv in + del GT facciano il pari con i Kg in + che si porta dietro....quindi :ka)

Ormai mi togli sempre le parole dalla ''tastiera'' :D :lol: :asd) :asd)

Comunque è vero..di settimana dipende un po' anche della fortuna di trovare un posto da qualcuno che ha rinviato l'appuntamento all'ultimo momento...altrimenti c'è da aspettare sempre non meno di una settimana..


Non mi stuferò mai di ringraziare Mike e tutti gli altri per i complimenti :OK)
 
cn73":2ccupeeo ha detto:
mezzostordito":2ccupeeo ha detto:
cn73":2ccupeeo ha detto:
Motivo in + per andare da Darsh! :elio)

Si poi sei sicuro che ti fa un lavoro fatto come si deve :OK)

Ho letto della tua esperienza ;)

Sabato ero ad Ivrea, pressi stazione, non è che hai visto una 147 nera?? :love)
Ne vedo sempre una nera davanti alla stazione è la tua??
 
Darsch-147GA":spdzavyu ha detto:
Simo140cv":spdzavyu ha detto:
Ste81To":spdzavyu ha detto:
We rapi mica stavo parlando di sabato...ripeto il mio era solo un esempio :OK)

Simo come va la "big nose"? Spero Darsch dia presto la mappa dei 171cv in pasto al popolo VC :sbav) :appa) :magna)

Azz però ho letto che le Gt possono essere spinte leggermente più in su di cavalleria...inoltre sul sito di 4R ho constatato che la nasona mjet pesa circa 85kg in meno, il che giustifica in parte lo spunto 0-100 migliore di 0,5 s rispetto alla coupè.

Domanda: se una Gt rimappata può superare i 175 cv, vuol dire che avrà automaticamente prestazioni superiori alla nasona?

Perdonate l'OT e le mie raspe mentali :worship)

Sì ma anche in settimana a volte bisogna aspettare molto...x il sabato invece ci vuole la raccomandazione divina :asd) :elio)

La mia va moooolto bene :color) :D (quando porto qc mi scongiura sempre di accelerare piano xkè gli manca il fiato quando affondo in 2 e 3° :D :D :D ....io ci ho fatto il callo e mi sembra normalissima :clap) )....spero che presto la mappa sia disponibile per tutti....ci stanno lavorando parecchio :OK)

Penso che alla fine quella manciata di cv in + del GT facciano il pari con i Kg in + che si porta dietro....quindi :ka)

Ormai mi togli sempre le parole dalla ''tastiera'' :D :lol: :asd) :asd)

Comunque è vero..di settimana dipende un po' anche della fortuna di trovare un posto da qualcuno che ha rinviato l'appuntamento all'ultimo momento...altrimenti c'è da aspettare sempre non meno di una settimana..


Non mi stuferò mai di ringraziare Mike e tutti gli altri per i complimenti :OK)

Ciao doctor... :ciao)
fammi la lista della spesa di quello che devo prendere per pompare un pò la mia "bimba"....
:grazie) ...e a presto... :asd)
 
mezzostordito":2t8kugku ha detto:
cn73":2t8kugku ha detto:
mezzostordito":2t8kugku ha detto:
cn73":2t8kugku ha detto:
Motivo in + per andare da Darsh! :elio)

Si poi sei sicuro che ti fa un lavoro fatto come si deve :OK)

Ho letto della tua esperienza ;)

Sabato ero ad Ivrea, pressi stazione, non è che hai visto una 147 nera?? :love)
Ne vedo sempre una nera davanti alla stazione è la tua??

No no ero li solo sabato ;)
 
cn73":1hrpf4tz ha detto:
mezzostordito":1hrpf4tz ha detto:
cn73":1hrpf4tz ha detto:
mezzostordito":1hrpf4tz ha detto:
cn73":1hrpf4tz ha detto:
Motivo in + per andare da Darsh! :elio)

Si poi sei sicuro che ti fa un lavoro fatto come si deve :OK)

Ho letto della tua esperienza ;)

Sabato ero ad Ivrea, pressi stazione, non è che hai visto una 147 nera?? :love)
Ne vedo sempre una nera davanti alla stazione è la tua??

No no ero li solo sabato ;)
Allora non ti ho visto
 
squalettoge":2hydy742 ha detto:
rapidello":2hydy742 ha detto:
squalettoge":2hydy742 ha detto:
i consumi dopo tutto sto periodo sono vairati???

a chièrivolta la domanda???? :sgrat)

a mezzo stordito :OK) te oramai hai troppe cosine :asd)

.... be mai sentito di nessuno che dopo la mappa parlava di aumento di consumi :asd) :asd) :asd) .... anzi tutti si stupiscono proprio del contrario :elio) :elio) :elio)

P.s. comunque c'è sempre una prima volta :culo) :asd) :asd)
 
squalettoge":hqxhm1l0 ha detto:
@da147 :sadomaso) :lol1)

:asd) :asd) :asd) edddddai che te frega dei consumi... tanto poi con la mappa si schiaccia di + quindi :culo) :culo) i consumi vanno a farsi benedire :asd) :asd)
 
da147":12ckarvs ha detto:
squalettoge":12ckarvs ha detto:
@da147 :sadomaso) :lol1)

:asd) :asd) :asd) edddddai che te frega dei consumi... tanto poi con la mappa si schiaccia di + quindi :culo) :culo) i consumi vanno a farsi benedire :asd) :asd)

ma infatti consumi di meno se vai come prima ma visto che dopo schiacci di piu consumi anche di piu :lol:
 
DOMANDONA:
ma se per un malaugurato caso in alfaromeo dovessero riaggiornare la centralina per eventuali richiami o guasti...io perderei la mappatura? :(
 
Top