awe":208yqe3b ha detto:piacerebbe anche a me farci anche un solo giretto :sbav) come passeggero basta che vai piano :drive)
teknomotion":1h5bbepo ha detto:Beh Dado posso sempre farti fare 1 giretto sul mio rombo.... :asd) :sarcastic)
dado74":28ym4pe5 ha detto:teknomotion":28ym4pe5 ha detto:Beh Dado posso sempre farti fare 1 giretto sul mio rombo.... :asd) :sarcastic)
potremo fare scambioo per 10 minutini solamente :yep) :yep) :yep) :yep)
dai se proprio vuoi un giretto al freddo del nord puoi farloquadrifoglioverde":2bzkkq1p ha detto:questa discussione mi sta davvero facendo venire una voglia di rimappa... Ma il piemonte è davvero lontanissimo da Roma! Non è che Darsch sarebbe capace di fare una rimappa via internet? :asd) :asd) :asd)
topazzo":3ugq2s3e ha detto:mi sa che arriverà anche sulla mia piccolina la modifica.... voglio proprio vederlo poi il mio amico col golf tdi.... appena recupero i dindi. Ragazzi mi sapete dire se la rimappa da problemi per il controllo dei fumi?
topazzo":1cerwh1l ha detto:mi sa che arriverà anche sulla mia piccolina la modifica.... voglio proprio vederlo poi il mio amico col golf tdi.... appena recupero i dindi. Ragazzi mi sapete dire se la rimappa da problemi per il controllo dei fumi?
topazzo":1t29v3ep ha detto:E quanto si guadagna ancora con i collettori sportivi? Ho paura però che si svuoti notevolmente ai bassi regimi.... non so se conviene nell'uso di tutti i giorni
credo impossibile :nod)giakomino":o4iod34e ha detto:topazzo":o4iod34e ha detto:E quanto si guadagna ancora con i collettori sportivi? Ho paura però che si svuoti notevolmente ai bassi regimi.... non so se conviene nell'uso di tutti i giorni
è cmq difficile trovare collettori per 105cv :ka)