Rimappa 147 1.6 105 cv di Dado74 by BIESSE RACING

piacerebbe anche a me farci anche un solo giretto :sbav) come passeggero :D basta che vai piano :drive)
 
questa discussione mi sta davvero facendo venire una voglia di rimappa... Ma il piemonte è davvero lontanissimo da Roma! Non è che Darsch sarebbe capace di fare una rimappa via internet? :asd) :asd) :asd)
 
dado74":28ym4pe5 ha detto:
teknomotion":28ym4pe5 ha detto:
Beh Dado posso sempre farti fare 1 giretto sul mio rombo.... :asd) :sarcastic)

potremo fare scambioo per 10 minutini solamente :yep) :yep) :yep) :yep)

:eek:fftopic) beh se vieni ai prossimi aperitivi degli esclusivi.. :nuovi010) gt140 mi ha chiesto 1 cd da 80min con il suond della mia :147) :asd) :elio) :sarcastic) :D :angel)
 
quadrifoglioverde":2bzkkq1p ha detto:
questa discussione mi sta davvero facendo venire una voglia di rimappa... Ma il piemonte è davvero lontanissimo da Roma! Non è che Darsch sarebbe capace di fare una rimappa via internet? :asd) :asd) :asd)
dai se proprio vuoi un giretto al freddo del nord puoi farlo
 
mi sa che arriverà anche sulla mia piccolina la modifica.... voglio proprio vederlo poi il mio amico col golf tdi.... appena recupero i dindi. Ragazzi mi sapete dire se la rimappa da problemi per il controllo dei fumi?
 
topazzo":3ugq2s3e ha detto:
mi sa che arriverà anche sulla mia piccolina la modifica.... voglio proprio vederlo poi il mio amico col golf tdi.... appena recupero i dindi. Ragazzi mi sapete dire se la rimappa da problemi per il controllo dei fumi?

.... nessun problema... .... non danno problemi nemmeno i collettori sportivi, che eliminano i due pre cat. :asd) :asd) :asd)
 
topazzo":1cerwh1l ha detto:
mi sa che arriverà anche sulla mia piccolina la modifica.... voglio proprio vederlo poi il mio amico col golf tdi.... appena recupero i dindi. Ragazzi mi sapete dire se la rimappa da problemi per il controllo dei fumi?

Io ci andrei cauto..dipende da che TDI è.. ;) cmq nessun problema coi fumi... :smokin) :sarcastic)
 
giakomino":o4iod34e ha detto:
topazzo":o4iod34e ha detto:
E quanto si guadagna ancora con i collettori sportivi? Ho paura però che si svuoti notevolmente ai bassi regimi.... non so se conviene nell'uso di tutti i giorni

è cmq difficile trovare collettori per 105cv :ka)
credo impossibile :nod)
 
bisogna farli fare artigianali, oppure provare i 4:2:1 + 200celle e vedere se in alto va ancora bene :cry: :elio) :cry: chi fa da cavia ?
 
ok... mi sa che lascio perdere i collettori allora... ueh grazie per le utili info. Mi sapete dire dove trovo il tubo di aspirazione maggiorato? si trova quello del gta? quanto costa più o meno. Ma biesse racing fa solo la rimappa o si potrebbe fare tipo un forfait filtro + tubo aspirazione più centralina più scarico tutto in un colpo solo? ....
 
per il tubo gta puoi rivolgerti dall ricambista alfa vicino a te il costo non lo ricordo per le altre modifiche senti direttamente la biesse anche se a parte la centralina non credo che le facciano :OK)
 
Top