Rimappa 147 1.6 105 cv di Dado74 by BIESSE RACING

si i prezzi in giro sono all'ucinanti.

Vorrei fare le camme da balduzzi ma visto che poi cmq rifarei la rimappa da Darsh vengo a spendere 1700€ e non mi va...se solo balduzzi mi vendesse solo le camme :culo)
 
Ma oltre all aumento di coppia e potenza devi anche guardare la modifica all acceleratore elettronico e i consumi un pò inferiori in alcune occasioni
 
Bravo Danilo e bravo Dado!! :OK) L'eterna lotta delle rimappe sul benza...comincia a farsi strada sempre di + l'idea di ottenere 10cv con la riprogrammazione,eh.. :asd) e pensare a quanti insulti o in generale commenti negativi... :nono02) ottimo risultato soprattutto con la coppia :OK)
 
questa domanda interesserebbe anche a me, cmq io ora mai li ho comprati appena mi arrivano ti dico che miglioramenti ho.

Se non mettevi il centrale magari prendevi ancora qualcosina in più di coppia :D :culo) mi hanno detto che il centrale svuota molto in basso...è vero ?



Andrea
 
dado74":wede52qq ha detto:
e solo una domanda non mi frulla niente per la testa ma se avessi avuto anche i collettori cosa avrei quadagnato in piu?

Difficile dirlo, comunque a occhio e croce direi un +5cv, ma la coppia max sarebbe rimasta inalterata o piccole variazioni verso l'alto..
ciao :OK)
 
Complimentissimi Davide e Danilo! Ottimo risultato davvero! Sono davvero rimasto impressionato dal valore di coppia massima, veramente non mi aspettavo un incremento così elevato... mi sta venendo una voglia... devo mettere via un po' di soldini, convincere il papi e poi via di rimappa rulez!!!! :elio)

Davide appena si ha un po' di tempo ci si deve beccare, mi devi troppo far sentire le elevate prestazioni del tuo mezzo!

Sono davvero stracontento del risultato ottenuto sul nostro "piccolo" motore benzina :OK)

Ciao!!!!
 
33Boxer":2vu3srow ha detto:
Complimentissimi Davide e Danilo! Ottimo risultato davvero! Sono davvero rimasto impressionato dal valore di coppia massima, veramente non mi aspettavo un incremento così elevato... mi sta venendo una voglia... devo mettere via un po' di soldini, convincere il papi e poi via di rimappa rulez!!!! :elio)

Davide appena si ha un po' di tempo ci si deve beccare, mi devi troppo far sentire le elevate prestazioni del tuo mezzo!

Sono davvero stracontento del risultato ottenuto sul nostro "piccolo" motore benzina :OK)

Ciao!!!!

contaci ci sentiamo in settimana cosi ci si mette d accordo
 
X chi mi ha chiesto se il banco è preciso o meno.
Beh posso dirvi che è appena al di sotto di un bosch o un sun..che sono i migliori in commercio.
E' lo stesso che utilizza Automobilismo :OK)

grazie a tutti x i complimenti...
il 105cv esce con 14,3kg/m di coppia il 120cv con 14,9kg/m...sul 105cv ai bassi si riesce a tirare fuori qualcosina di più.

ciao!
 
Insomma prevedo che presto tutti i 105 del 147VC raggiungeranno quasi i fratelli delle 120.. :asd) ...andando a livellare quasi le prestazioni...ammesso che poi tutti quelli col 120 nn vadano a rimappare anche loro.. :asd)
Ieri ennesima conferma sul bagnato.. :nod) ..la nasona non è mai andata così.. :elio)
:OK)
 
bhe complimenti a Drash per ottenere questi risultati è proprio bravo, e penso che a presto andro anch'io a fare la rimappa... :elio) :elio)
però prima volevo prendere i collettori e il filtro sportivo... cavoli così se anche la mia bimba avesse 115 cv mi divertirei molto di più, non che adesso non lo faccia... :asd) :asd)

per Davide, mi sembra che sei reclamato alla grande, ricordati che se vieni dalle mie parti non puoi non venirmi a trovare... :fluffle) :celebrate) :celebrate)
 
teknomotion":24g0zn07 ha detto:
dado74":24g0zn07 ha detto:
e solo una domanda non mi frulla niente per la testa ma se avessi avuto anche i collettori cosa avrei quadagnato in piu?

Ahi ahi sost. collettri=fuorilegge(+centralina=moolto fuorilegge) :sarcastic) :asd)

fuorilegge iooooo ma stai scherzando :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
kiska":2oqvbiqk ha detto:
bhe complimenti a Drash per ottenere questi risultati è proprio bravo, e penso che a presto andro anch'io a fare la rimappa... :elio) :elio)
però prima volevo prendere i collettori e il filtro sportivo... cavoli così se anche la mia bimba avesse 115 cv mi divertirei molto di più, non che adesso non lo faccia... :asd) :asd)

per Davide, mi sembra che sei reclamato alla grande, ricordati che se vieni dalle mie parti non puoi non venirmi a trovare... :fluffle) :celebrate) :celebrate)

grazie sarà fatto verrò sicuramente a trovarti se passo di li be comunque ci si puo sempre mettere d' accordo per vederci cosi potrai provare la mia piccolina :OK) :OK) :OK)
 
Top