Quoto! :nod)147jet":1riygdbi ha detto:Ma oltre all aumento di coppia e potenza devi anche guardare la modifica all acceleratore elettronico e i consumi un pò inferiori in alcune occasioni
dado74":wede52qq ha detto:e solo una domanda non mi frulla niente per la testa ma se avessi avuto anche i collettori cosa avrei quadagnato in piu?
33Boxer":2vu3srow ha detto:Complimentissimi Davide e Danilo! Ottimo risultato davvero! Sono davvero rimasto impressionato dal valore di coppia massima, veramente non mi aspettavo un incremento così elevato... mi sta venendo una voglia... devo mettere via un po' di soldini, convincere il papi e poi via di rimappa rulez!!!! :elio)
Davide appena si ha un po' di tempo ci si deve beccare, mi devi troppo far sentire le elevate prestazioni del tuo mezzo!
Sono davvero stracontento del risultato ottenuto sul nostro "piccolo" motore benzina :OK)
Ciao!!!!
Solita strada in collina deserta di sera..spazzolate a dx e a manca..una potenza alle ruote mai sentita prima! :quote)Andytnt":27iik52p ha detto:Che cosa hai fatto sul bagnato furbacchione.. :asd)
dado74":3iqsyf2k ha detto:e solo una domanda non mi frulla niente per la testa ma se avessi avuto anche i collettori cosa avrei quadagnato in piu?
teknomotion":24g0zn07 ha detto:dado74":24g0zn07 ha detto:e solo una domanda non mi frulla niente per la testa ma se avessi avuto anche i collettori cosa avrei quadagnato in piu?
Ahi ahi sost. collettri=fuorilegge(+centralina=moolto fuorilegge) :sarcastic) :asd)
kiska":2oqvbiqk ha detto:bhe complimenti a Drash per ottenere questi risultati è proprio bravo, e penso che a presto andro anch'io a fare la rimappa... :elio) :elio)
però prima volevo prendere i collettori e il filtro sportivo... cavoli così se anche la mia bimba avesse 115 cv mi divertirei molto di più, non che adesso non lo faccia... :asd) :asd)
per Davide, mi sembra che sei reclamato alla grande, ricordati che se vieni dalle mie parti non puoi non venirmi a trovare... :fluffle) :celebrate) :celebrate)