Grazie danilo, ho confrontato il valore con quelli di Nos
Senza rimappa@danilo :elio)
NOS (collettori, pannello, finale)
P.Motore = 91.6KW (124.5cv)
P.Ruota = 76.6KW (101.3cv)
DADO (finale, centrale, pannello)
P.Motore = 78.7KW (106.9cv)
P.Ruota = 56.7KW (77.1cv)
alla ruota ci sono ben 23cv di differenza (al motore 17.6)
Dopo la rimappa
NOS
P.Motore = 98.1KW (133.3cv)
P.Ruota = 78.9KW (107.1cv)
DADO
P.Motore = 85.5KW (116.2cv)
P.Ruota = 64.4.7KW (87.5cv)
alla ruota ci sono 20cv di differenza (al motore 17.1)
Direi che dopo la rimappa il 105 è riuscito cmq a prendere qualcosina anche a livello di "rendimento di trasmissione", a breve sempre che mi arrivino vedrete come si comporterà un 105 con i collettori
La cosa impressionante cmq è la coppia veramete stratosferica.
Il 2.0TS con quanta coppia esce ?? 190NM ?
:love) :love) :love)