ricircolo vapori olio??

Quello si trova on line, ma non qui in italia! Basta mettere oil catch tank su google e ti trova tutto!

Io il mio non l'ho ancora comprato, sto cercando il recipiente adatto! :D
Per ora ho comprato solo gli innesti e il sistema per vedere il livello fatto da innesti rapidi e tubicino in pvc!!! :OK)
 
Perfetto, sarebbe quello!!! Se solo non lo vendessero esclusivamente in USA! Il prezzo è più che ottimo, ma bisogna mettere in conto la spedizione e la dogana... In pratica anche 60 euro.... :(
 
Allora: ho chiesto a uno di quelli e lo vende a tipo 8 euro
però la spedizione costa 60 dollari, e mi ha detto che va pagata ogni pezzo!!!!!

Ora ne provo a sentire altri, al limite facciamo un bel acquisto collettivo!
:OK)
 
Marco147 2.0":1yij6y0w ha detto:
Allora: ho chiesto a uno di quelli e lo vende a tipo 8 euro
però la spedizione costa 60 dollari, e mi ha detto che va pagata ogni pezzo!!!!!

Ora ne provo a sentire altri, al limite facciamo un bel acquisto collettivo!
:OK)
ma ke buffoni. se tu ne vuoi 3 xke hai paura ke il primo si rompa e ne vuoi per ricambio? sicuramente invertono i prezzi come su ebay ke a volte mettono l oggetto a poco e poi le spedizioni a molto per recuperare...
 
Allora con questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT
Costa 10 dollari e 35 dollari di spedizione. Poi però bisogna aggiungere 12 dollari ogni altro che si compra.

Ho fatto un rapido calcolo, e se siamo almeno in 6 ci verrebbe 28 dollari a testa, circa 23 euro! Ai quali va aggiunta la spedizione nei rispettivi luoghi italiani, che mi dicevano essere di 8 euro con paccocelere 3.

Potrebbe essere un'idea...

L'ideale però sarebbe trovare magari uno che ha la spesa di spedizione più alta ma che non fa aggiungere nulla se uno prende che so, 6 pezzi...

Vi tengo aggiornati, fatemi sapere se vi interessa!
 
Top