zia, quando mi sono iscritto al virtual (quasi 2 anni fa) tu c'eri già :OK)
sei sempre stata IL punto di riferimento del virtual, di tutti :OK)
ho avuto modo di conoscerltidi persona, un giovedì sera sei partita da genova per venire a conoscermi ad un raduno tuning del mio paese per 1 ora e poi sei tornata a casa alle 3 del mattino :OK) :X) questo non lo dimenticherò mai
ho avuto il piacere di conoscerti... non ero vicino come altri ragazzi...
però posso dire di conoscerti un pochino...
sei è una persona molto sensibile e quando qualcosa non va, anche le più semplice, ci sta male molto male.... anche io sono così.... leggere il virtual in questi ultimi giorni fa male.... io stesso sto male... ma risolveremo
evidentemente nel virtual è successo qualcosa
comunque sia, io rispetto la decisione che hai preso, e ritengo corretto il tuo modo di uscire... in questo modo se ne parla e si cerca di risolvere... se fossi uscita in silenzio pochi se ne sarebbero accorti ed il problema non si scoverebbe....
hai fatto benissimo anche non dare spiegazioni in pubblico, potrebbero essere interpretate in tanti modi.... (so che ci tieni molto a questo) :OK) così soltanto gli interessati sanno cosa è successo, ed è giusto così
io dico, staccare la spina a volte fa bene (a tutti), comunque sia, mi mancherai moltissimo sul forum e nel club e spero che l'amicizia non sia minimamente intaccata :OK)
ciao zia :ciao)