giangirm":2bxjzhe1 ha detto:non so che dire. :ka)
Sono sorpreso, perchè non so cosa sia accaduto e molto dispiaciuto, tanto più che non leggerai repliche
Si perde un pezzo di storia del virtual ma soprattutto una persona garbata e simpatica. :cry:
Spero che ci ripenserai, avere questioni con qualcuno non deve significare che si rinuncia a tutto il gruppo, no ?
babyturtle":15mzcx16 ha detto:messaggio modificato da giangirm
CavalliDiRazza":352ecr1s ha detto:babyturtle":352ecr1s ha detto:messaggio modificato da giangirm
Già... e tu saresti pregato di non offendere chi non conosci!
CavalliDiRazza":1ht3blbu ha detto:babyturtle":1ht3blbu ha detto:messaggio modificato da giangirm
Già... e tu saresti pregato di non offendere chi non conosci!
Simo140cv":1aoj4j4d ha detto:Ehm LEI...la conosce... :nod)
Prendiamo tristemente atto della cosa ...un saluto alla zia :ciao)
Tattao":27h2a9u4 ha detto:per ki la conosce diciamo bene o cmq da parekkio tempo ma anke per ki e' nuovo della zona mi pare "rispettoso" lasciare discutere su questo abbandono direi clamoroso...non ci torverete mica qualcosa di male dai....
Cmq se la Donna legge questi messaggi (non penso) io la contattero' perke' "so omo" e in quanto tale devo avere una spiegazione logica della cosa......
Triste sta cosa....... :mecry2)
lope":1u86w7mn ha detto:"avesse il popolo romano una sola testa, potrei tagliargliela con un sol colpo" diceva caligola
squalettoge":34q8xd8y ha detto:e meno male che nn e' cosi se no sai che noia