giangirm":2fwvlky8 ha detto:Prendiamo atto dell' accaduto e riflettiamo :OK)
Ammazza hai davanti una carriera da prete!
giangirm":2fwvlky8 ha detto:Prendiamo atto dell' accaduto e riflettiamo :OK)
Tattao":1i7n30qz ha detto:giangirm":1i7n30qz ha detto:Prendiamo atto dell' accaduto e riflettiamo :OK)
Ammazza hai davanti una carriera da prete!
SMX":fdnb0nin ha detto:Se qualcuno ha sbagliato, è giusto che ne paghi le conseguenze...
Sono veramente avvilito.
CavalliDiRazza":37qviqgo ha detto:Non strumentalizzare, i riferimenti prendono anche i vecchi del forum, non solo i nuovi entrati e purtroppo anche chi sto forum lo gestisce/modera!!!
-Principe-":56zr2gdx ha detto:Ti invito a leggere meglio i messaggi a cui replichi, prima di vomitare giudizi inopportuni!
Qui nessuno strumentalizza nulla, almeno da parte mia!
CavalliDiRazza":249mktgy ha detto:Ti invito a moderare i modi visto che non siamo a casa tua qui... un po' di civiltà !!
Detto questo non ti risponderò oltre anche per rispettare la situazione già di per sè negativa e dolente.
Ribadisco invece che da quel che ho capito, la persona in questione era stufa dei comportamenti altamente lesivi che si erano venuti a creare tra gli utenti in questo forum... lo spirito goliardico che si respirava è venuto meno lasciando il posto a rancori e fanatismi.
Se come credo sarà di parola non metterà più piede qui dentro a meno che non si renda conto di un reale cambiamento di rotta.
A me dispiace molto perchè posso dire tranquillamente di non conoscerla per nulla, tuttavia dal piacevole dialogo che ho potuto instaurare con lei devo dire che non riesco a darle torto in alcun modo.
Resnick":15jtupaj ha detto:penso che ne abbiano tutti abbastanza.
CavalliDiRazza":g7v1aycf ha detto:Ti invito a moderare i modi visto che non siamo a casa tua qui... un po' di civiltà !!
Ribadisco invece che da quel che ho capito, la persona in questione era stufa dei comportamenti altamente lesivi che si erano venuti a creare tra gli utenti in questo forum... lo spirito goliardico che si respirava è venuto meno lasciando il posto a rancori e fanatismi.
Vampiro":3kbdb6p3 ha detto:mi spiego meglio: immaginate il club anni fa... piccolo e raccolto. immaginatelo come la compagnia sottocasa dove chi più chi meno ci si conosceva tutti.
Poi piano piano si cresce si cresce e (come è logico e giusto) si perde il senso di famiglia perchè si è tanti, tantissimi.
Ci sono persone che piacciono a primo colpo e persone che se non ci sforziamo di conoscere, non ci andranno mai giù. Prima era più facile.. adesso stare insieme è più difficile. Più teste ci sono, più difficile è la convivenza.
E' normale... Io tutta questa negatività nel club/forum non la vedo. La vedo come un evoluzione di una realtà che va saputa vivere con passione ma, in certi casi con il distacco che la rende un "hobby"
Convinversi che ci siamo evoluti in qualcosa di negativo e mollare gli ormeggi è facile... più facile di adattarsi a nuove persone con il proprio carattere, pregi e difetti...
Maranello, Bologna, Monza e tutti i meeting settimanali che vengono organizzati sono la prova che questa realtà, con i suoi alti e bassi funziona ed è piacevole viverla.
ma tutto dipende sempre da tanti fattori oggettivi... l'importante è che quando si hanno delle considerazioni negative, le si esponga in maniera costruttiva... allora servirà a qualcosa, a migliorare, a crescere.
Scusate se mi sono dilungato :fluffle)
ragazzi miei non esiste solo l'alfa
Io non vedo tutta questa esasperazione di cui stai parlando.CavalliDiRazza":1qwwxbjx ha detto:(...)
Io sto semplicemente affermando che sarebbe il caso di vivere la passione per l'alfa in modo un po' più tranquillo senza esasperare la gente o chi non la pensa come noi!
(...)
Tolleranza nei confronti degli altri marchi... confronti costruttivi e non a senso unico... obiettività di giudizio... c'è una lista infinita di atteggiamenti migliorabili.