fdelia2001":244vglmo ha detto:Booooni con sti 19!!!!Estetica,riempimento del passaruota e null'altro
e tu mi spacchi i maroni per montare i 19!! Bravo eh
fdelia2001":244vglmo ha detto:Booooni con sti 19!!!!Estetica,riempimento del passaruota e null'altro
ahhahhaa,Riccardo,d'accordo che sono comodi i 17(li ho sotto adesso con le invernali a confronto col set estivo e'diventata comodissima...)pero'quanto ad estetica non c'e confronto,all'ultimo raduno dove c'eri pure tu ammiravo quella spider bianca con sotto,per l'appunto i 19,era d'effetto veramente,poi gusti e decisioni sono prettamente individuali,e'ovvio....comunque con i cerchi da 19 la trovo precisa e piu'rigida ma non scomoda comunque...karyal":1by4c83d ha detto:fdelia2001":1by4c83d ha detto:Booooni con sti 19!!!!Estetica,riempimento del passaruota e null'altro
e tu mi spacchi i maroni per montare i 19!! Bravo eh
Io posso consigliarteli,il look cambia paurosamente,nella guida sportiva poi la infili nelle curve a qualsiasi velocita'....poi i discorsi sono sempre quelli,delicatezza a causa della spalla bassa,il costo delle gomme,ma a me non me ne frega,con quelle ruote e'un'altra macchina,in tutti i sensidocfede":mzcxckd6 ha detto:Ai 19 ci stavo pesando pure io....
fdelia2001":2vpbb3a9 ha detto:Io posso consigliarteli,il look cambia paurosamente,nella guida sportiva poi la infili nelle curve a qualsiasi velocita'....poi i discorsi sono sempre quelli,delicatezza a causa della spalla bassa,il costo delle gomme,ma a me non me ne frega,con quelle ruote e'un'altra macchina,in tutti i sensidocfede":2vpbb3a9 ha detto:Ai 19 ci stavo pesando pure io....
Anche adesso e' cosi.......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":2wxqb3qy ha detto:non pensavo
fdelia2001":xk81v40p ha detto:Io posso consigliarteli,il look cambia paurosamente,nella guida sportiva poi la infili nelle curve a qualsiasi velocita'....poi i discorsi sono sempre quelli,delicatezza a causa della spalla bassa,il costo delle gomme,ma a me non me ne frega,con quelle ruote e'un'altra macchina,in tutti i sensidocfede":xk81v40p ha detto:Ai 19 ci stavo pesando pure io....
Centoquarantasette":u6bxd2ld ha detto:andrebbe misurata la differenza di peso allora, tra i 19 a raggi e i 18 a fori per esempio sulla brera/spider non darei così scontato il maggior peso dei 19
kkkfrankie":10f0iu9d ha detto:si ma sono masse non sospese, per di più in forte rotazione...fanno differenza eccome.
vexator":19b1bq3b ha detto:l'alfa romeo, quella vera, per diminuire la masse non sospese, spostava addirittura anche i dischi... pochi grammi fanno la differenza!
vexator":2siqb47k ha detto:la spider un'auto dalla sportività estrema? :asd)
beh come design è sportiva, ma per il resto è ben al di sotto dei canoni di sportivitàkaryal":2bacoiyx ha detto:vexator":2bacoiyx ha detto:la spider un'auto dalla sportività estrema? :asd)
ehm.... dimmi che non lo hai scritto seriamente :ignore)