Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

alfaracing":e250wcy3 ha detto:
mmm

cmq legalmente se non c'è data il contratto è annullabile. :)

Credo di sì (al limite chiedo lumi al mio legale), però se l'auto ti serve...
Io stasera andrò a vedere la mia ma la salderò sabato mattina perché manca la persona con cui ho portato avanti la trattativa. Ora che la immatricolano e che la prepareranno di sicuro passerà un'altra settimana.
E, dato che ho atteso tanto, alla fine non mi cambia la vita...
Porta pazienza...
 
Notizie sulla data del contratto? Non credo che possano fare un ordine senza indicare la data massima di consegna...
 
emilius":3pkpbflb ha detto:
Notizie sulla data del contratto? Non credo che possano fare un ordine senza indicare la data massima di consegna...

L'hanno fatto con me :nod) ,mi hanno ordinato la makkina ma sul contratto non mi hanno segnato nessuna data massima d consegna,anke xkè stà cosa della data io ancora non la sapevo,me l'hanno detto solo a voce d quando + o meno sarebbe potuta arrivare.
 
Mah strano però... così corrono il rischio di annullamento del contratto e di dover restituire la caparra con qualcosa in più a favore del cliente.
 
Ordinata a metà gennaio e ritirata giovedì!!!

Bellisisma.. peccato che mi vibra tutta la plancia e la frizione è oscena... speriamo che a voi vada meglio!!! :baby)
 
emilius":fglclici ha detto:
Mah strano però... così corrono il rischio di annullamento del contratto e di dover restituire la caparra con qualcosa in più a favore del cliente.

eh.. peccato che quello non è un contratto.. ma una Proposta... maledetti.. a me successe lo stesso.

nella data di consegna scrissero un ridicolo "prima possibile". C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io a firmare un proposta con scritta una cosa così.
A voce = 20-30 giorni massimo.
Realtà = arrivata dopo 80 giorni (ed ero senza macchina. speriamo una settimana di diarrea a tutti loro per ogni giorno di troppo che ho aspettato)
 
alfaracing":12ju9bq9 ha detto:
nulla?

emilius, ok che ora hai ricevuto l'auto....

ma se la discussione la apri... devi anche aggiornarla.....

eh eh eh eh :celebrate)

qUOTO :D :D :D
 
*** Emilius ***

Hai aggiornato un po' così :D
La mia è arrivata il 23 c.m.
Me la consegnerano lunedì 5 maggio :mecry)
 
Non so se ridere o piangere... mi hanno appena chiamato per dirmi la targa, ma dato che il trasportatore "ha problemi con le bisarche" forse non riescono a consegnarmela domani, nel caso se ne riparla la settimana prossima.

E' incredibile... di solito la portano e poi stai settimane a aspettare le targhe! A me doveva succedere il contrario... :member) :mad2)
 
ciao tutti, ho trovato la vostra discussione in internet poichè anche io ero curioso di sapere quando piu o meno mi sarebbe arrivata la 147...

posso dirvi che l'ho ordinata a fine gennaio, non ricordo il giorno di preciso, cmq il 29 o 30, però ancora non mi hanno saputo dire niente in concessionaria..nemmeno se è stato assegnato un telaio...addirittura quando vado a sentire sembrano pure scocciati,sono andato due volte fino ad ora, non mi sembra di averli assillati!!

l'ultima volta mi hanno detto che ho ordinato una serie speciale e che ci vorrà piu tempo...è una blackline bianca ghiaccio e t\n con nemmeno troppi optional..mi sembra una gran balla!

vi farò avere notizie..buona giornata a tutti
 
non ti sembra una gran balla.. LO E' !

Controlla se c'è una data di consegna prevista nel precontratto.. scommetto 10 a 1 che non c'è.. ma se c'è.. fai valere i tuoi diritti.
Credo che per le tempistiche potresti annullare anche il contratto o avere forti sconti.
 
Top