Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

oggi alle ore 12:30 la macchina era gia targata e pronta per partire....la cosa che doveva essere la piu veloce e meno impegnativa (l'assicurazione) mi ha fatto slittare il ritiro della mia bimba a domani mattina....vabbè almeno però vedo che il mio concessionario è molto veloce e fin ora non mi ha mai raccontato fregnacce....spero che non mi serva mai ma se sono cosi seri anche come officina sarebbe perfetto
 
Tocca anche a me!

E' con immensa piacere che stamattina alle 9.40 ho risposto al telefono, era la concessionaria che mi avvisava che la mia 147 era arrivata in deposito e potevo passare a saldare. Domani mattina vado a portare l'assegnino e poi aspetterò ansiosamente le targhe :asd) Dovrò però aspettare lunedì 28 per vederla... L'attesa sarà luuuuuuuuunga :D
 
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...anche a me fortunatamente ieri è arrivata in conce, ma :mecry2) devo aspettare ancora fino alla prox settimana per portarla via....cmq.... :X) :X) :A)
 
lo chiamo ven scorso: no no la macchina non è più nell'elenco, significa che è in viaggio o è arrivata....
lo chiamo dopo 3 ore: in magazzino non c'è: probably sarà fisicamente qui sett prox....

oggi è 2 mesi dall'ordine, chiamo al centralino, la tipa si informa: forse sett prox, la fabbrica è stata chiusa 2 settimane.

ma la cosa più scoraggiante è che non sembra che stai comprando un auto da 25.00 euro ma un aspirapolvere.

se non chiami e richiami tu.... loro se ne sbattono. :sic)

per ogni cosa devi elemosinare e devi passare per rompipa@@e ....
 
Oggi ho ritirato la mia bella nasona....bhe che dire davvero una gran bella macchina sia esteticamente che come prestazioni....nonostante abbia la 105cv sono molto soddisfatto.
Onestamente mi aspettavo consumi piu alti, invece devo dire che non è niente male fare il tratto casa-lavoro con una media del 16km/l...non vedo l'ora di gasarla per vedere l'effettivo risparmio.
Primo difetto riscontrato...si appannano i vetri dei fari dall'interno...spero risolvano prima possibile
 
Arrivata

Stasera il concessionario mi ha confermato l'arrivo dellla mia macchina. Domani sera andrò a visionarla e... speriamo che ma la cavo!
 
:X) per voi

:boxe) :member) :swear) :wall) :cesso) :bonk) :all_coholic) :lol21) :motz) :shakko) :mitra) :sadomaso) :fechten2) per me

distrutto moralmente!
 
Il fatto è che loro si sono parati il culo per bene e a mio avviso han fatto bene sentendo tutti i casini di Pomigliano e i ritardi vari. Loro mi avevano detto per metà maggio la data di consegna, anche se non ci credevo per niente dato che l'ho prenotata ai primi di febbraio. 3 mesi e mezzo erano troppi ma pian piano ci sto arrivando..
Quindi per loro è tutto in regola, io purtroppo non sto pensando ad altro, è quel che aspetto da una vita e che l'ultimo periodo di attesa (si spera) mi sta trucidando....non ce la fo +! Voglio la mia 147!!!!!!!!!!!!!!!
 
La data di consegna prevista - scritta a chiare lettere sul contratto - era il 30 aprile. E questa conta anche se l'ordine l'avevo fatto il 15 gennaio.
Per rompergli i cosiddetti, deve essere trascorsa la data scritta sul contratto. E non è mica vero che i mesi devono essere per forza 2.
*** Alfaracing ***
Guarda la data scritta sul contratto (capisciammè).
 
alfaracing":2x4tvnwp ha detto:
mmm sul mio mi sa che non c'è scritto nulla!
non mi ricordo di aver letto date...

Prova a controllare per bene: una data devono per forza avertela scritta.... Se non altro eviti di andare a fare casini e una figuraccia da... cioccolataio!
 
Top