Riapre Pomigliano... Chi sta aspettando la 147?

sono passato prima dal concessionario...pare che abbia già il numero di telaio e che sia in costruzione...mi ha però detto che gli hanno bloccato le immatricolazioni e che mi dirà verso fine di questa settimana o la prossima cosa fare perchè verrà immatricolata in un'altra concessionaria....mah??chissà?....
 
fab83":1h01lnvt ha detto:
sono passato prima dal concessionario...pare che abbia già il numero di telaio e che sia in costruzione...mi ha però detto che gli hanno bloccato le immatricolazioni e che mi dirà verso fine di questa settimana o la prossima cosa fare perchè verrà immatricolata in un'altra concessionaria....mah??chissà?....

Stai in guardia. Non è un comportamento normale.
 
l0ll0":17qyo2a4 ha detto:
arrivata oggi e ordinata il 15 marzo... :elio)


che fortuna!!! io ordinata a fine febbraio e mi doveva arrivare il 28 aprile!! e sto aspettando con impazienza perchè sono senza auto :( :(
 
che da come ho notato (almeno dalle mie parti) ci mettono una vita e non rispettano ASSOLUTAMENTE le date che ti dicono. la mia macchina è stato assegnato il numero di telaio il 22/04 e mi doveva arrivare il 28... devono ancora dirmi quando arriverà... la loro scusa è che stanno aspettando il camion e che loro non possono farci niente :(

Scusate lo sfogo :)
 
peeree peeree peeree peeree peeree peeeeee :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

presa!
stamattina un'altra 147 gira per le strade di Milano !!!!!
finalmente !!!!!!

però la consegna con il drappo rosso che bisogna scoprire.... è troppo scenografica!
 
alfaracing":1m8bk00s ha detto:
peeree peeree peeree peeree peeree peeeeee :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

presa!
stamattina un'altra 147 gira per le strade di Milano !!!!!
finalmente !!!!!!

però la consegna con il drappo rosso che bisogna scoprire.... è troppo scenografica!
F O T O ! ! ! :D
 
alfaracing":3sv97bmh ha detto:
peeree peeree peeree peeree peeree peeeeee :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

presa!
stamattina un'altra 147 gira per le strade di Milano !!!!!
finalmente !!!!!!

però la consegna con il drappo rosso che bisogna scoprire.... è troppo scenografica!

In effetti è vero :D
A me mi ha pure chiesto, prima di scoprirla insieme: «Indovina qual è delle 3, la tua macchina?»
 
mi ha portato in un sotterraneo in penombra, c'erano una sfilza di macchine nuove.
Le fiat sotto il telone azzurro, lancia blu, alfa rosso con lo stemma.

siamo sinceri... già da questo si nota che qualcosa è cambiato....
ad es. per le citroen non penso che te le diano sotto il telone scenografico...

a volte basta veramente poco per soddisfare il cliente.....

la macchina è veramente bella: nera è molto elegante....
 
Finalmente pure io oggi ho visto la nasona, è stata un'emozione unica!!
Da oggi è iniziata la settimana eterna... non vedo l'ora di portarla via!
:X) :X) :X) :X)
 
anche per me è la stessa situazione di piz :) la macchina è arrivata oggi dal concessionario e mi arriverà pronta tra le mani verso la fine di settimana prossima!!! saranno 7 giorni ETERNI :( non vedo l'ora di salire e sentire il 2.0 da 150cv :D:D:D
 
Ho appena parlato con il conce: l' arrivo della mia Q2 è previsto per domani!!! :X) :X) :X)
In ogni caso mi chiamerà appena arriva, spero proprio di poterla avere per il fine settimana!!! :clap) :clap) :clap)

EDIT: E' ARRIVATA!!! Entro stasera dovrebbe darmi la targa e tutto il necessario per l' assicurazione. :jolly)

EDIT 2: Da ieri sera è anche immatricolata (il concessionario è stato rapidissimo) quindi il mio fine settimana sarà all' insegna del torsen! :love)

:alfa)
 
ordinata ufficialmente oggi: tempo previsto 90 gg
però tenete presente che la mia è aziendale quindi c'è molta + burocrazia
non vedo l'ora
 
finalmente...parrebbe che la mia alfetta sia ferma al deposito e che a breve arrivi...però dove arrivi non lo so perchè l'immatricolazione me la fa un'altra concessionaria...forse a bologna!?!?!?!?

cmq...ordinata il 29/01....

ciao a tutti
 
Top