han si fatto bene a mettere una versione base... ma aumentare tutte le altre, e montare due cazzatelle in più per giustificarlo, è proprio una mossa da marchionne eh...
ADAN":3o780wly ha detto:Nuovo listino... :eek13) se ne parla anche su Autoblog...http://www.autoblog.it/post/33174/alfa- ... ino-prezzi
E che commenti. :asd)
AlfaMatte":3o780wly ha detto:denny1977":3o780wly ha detto:Sapete che io quando è il caso di storcere il naso su alcune scelte fatte da Fiat lo faccio ma in questo caso, perdonatemi, la mossa di Fiat di riorganizzare il listino della Giulietta rivedendo tra l'altro le dotazioni (in miglioramento e quindi arricchendo le vetture) non la trovo sbagliata.AlfaMatte":3o780wly ha detto::splat)
Mamma mia..come già commentanto nella sezione Vendite Giuleitta, alzare il prezzo e mischiare un po' le carte di sicuro è una gran mossa, una gran mossa Fiat...
Trovo quanto meno sbagliata la tempistica scelta nel proporla, non la proposta.
Di fatto, se andiamo a vedere l'aumento di dotazione in rapporto all'aumento di prezzo, la Giulietta Progression (lasciamo perdere la entry level perchè servirà a mio parere solo per aver la possibilità di scrivere negli spot 'a partire da' e per le flotte aziendali e di noleggio) costa esattamente come adesso, se non forse un po' meno: se andiamo a vedere il valore di acquisto dei cerchi in lega Elegance, del volante in pelle e il bracciolo anteriore come accessori hanno un valore di acquisto superiore ai 550 euro di aumento (non penso che fino a ieri si acquistassero questi tre accessori con quella cifra). Perciò se andiamo a vedere, in rapporto alla dotazione, la Giulietta Progression oggi costa meno di ieri.
Quindi di per sè l'operazione non è nemmeno tanto criticabile (anzi).
E' criticabile a mio avviso che questa scelta sia stata fatta oggi, dopo solo un anno: a questo punto sarebbe stato più utile alle vendite partire già con le nuove dotazioni e i nuovi equipaggiamenti.
Quello che dici è vero, ma solo se uno era interessato a quei determinati optional.
Beh... se quando ordinai la mia fosse stato disponibile, forse l'avrei preso...AlfaMatte":7rfvxx1c ha detto:Utile il Rosso Competizione a 2000€, manco mi comprassi una 8c...E' bellissimo epr carità, am mi chiedo chi sia disposto a sganciarli.
Io dico, hai un colore fantastico, perchè devi farlo veder in giro solo su una macchina su 1000? chi se ne accorge?
Mah vabbè... comunque sarà una super vernice quindi costerà un occhio della testa, ma mi pare un po' esagerato come prezzo.
Ma perche scusa la distinctive non esiste piu'?? :scratch)Billokko":33tu8bjh ha detto:Il problema vero di questo cambiamento di listino, è che prima era molto più semplice configurare la macchina... sceglievi l'allestimento che più ti piaceva.. se volevi qualcosa per il confort mettevi un pacchetto premium e per lo sportivo avevi lo sport pack o lo style pack.. ora è stato mischiato tutto.. l'allestimento exclusive ti obbliga anche ad avere quei cerchi eleganti, per me orrendi, e per mettere i 17 pollici a turbina devi sborzare 450 euro in più... solita cifra per i 18.....
conclusione.. se vuoi la solita macchina di prima, ti costa di più ed hai meno accessori...