Vero hai ragione, ricordo male. Quello era un isuzu. :OK)patrick76":154zxbgn ha detto:....non mi pare il v6 utilizzato da saab fosse vm!!!!dovrebbe essere lo stesso usato dalla opel,quindi un derivato isuzu,per quel che ricordi!
Sonny Crockett":2qyviri9 ha detto:Scusate se insisto sempre sulla brera e non su 159.
per i motori ho capito che qualcosina di nuovo ci sarà per entrambe ma:
- il 2.0 jtdm a 170 cv non è un po' scarsino per sostituire un 2.4 da 210 cv??????
- il restyling lieve lieve dei gruppi ottici toccherà anche alla brera?????
grazie
cuoresportivo86":11pl34yp ha detto:Il 2.4 si dice che sarà rimpiazzato da subito con il 1.9 tst, e piu in la con il 2.0 tst 220cv...........
simo__87":wp4marpo ha detto:cuoresportivo86":wp4marpo ha detto:Il 2.4 si dice che sarà rimpiazzato da subito con il 1.9 tst, e piu in la con il 2.0 tst 220cv...........
ma se fino a qualche giorno fa dicevamo il contrario....cioè che il 1.9 tst non è previsto fra i nuovi motori per 159
boh
xxandre83_al":imn7fnry ha detto:poi molti si lamentano delle saldature..però le saldature a vista su macchine sportive fanno chic?....360 challenge ha tutte le saldature a vista, azz che schifo di macchina... :ka)
xxandre83_al":3s6iqfh8 ha detto:le foto postate sono proprio sul frontale i fari della serie 3 bmw e il retro i fari dell'a4...praticamente hai postato le foto di quello che non vorresti che sia, manco a farlo apposta...i copia e incolla ogni tanto vanno guardati :asd) :asd) :asd)
poi molti si lamentano delle saldature..però le saldature a vista su macchine sportive fanno chic?....360 challenge ha tutte le saldature a vista, azz che schifo di macchina... :ka)
simo__87":89femydi ha detto:cuoresportivo86":89femydi ha detto:Il 2.4 si dice che sarà rimpiazzato da subito con il 1.9 tst, e piu in la con il 2.0 tst 220cv...........
ma se fino a qualche giorno fa dicevamo il contrario....cioè che il 1.9 tst non è previsto fra i nuovi motori per 159
boh
simo__87":2q6l6sq6 ha detto:sono auto spoglie, quasi da pista...o normale che si vedano le saldature
non dico che uno che uno che compra la scuderia o la challenge o la superleggera cerchi appositamente le saldature a vista, ma fanno parte dell'"anima" della vettura e di ciò che essa rappresenta....perciò il discorso è diverso
la 159 o la A4 o la serie3 non sono auto da pista...e come tali mi aspetto che le saldature non si vedano
la "diatriba" nasce da questo
non ha molto senso portare proprio l'eccezione che conferma la regola come argomentazione della propria tesi...è un controsenso :asd)
Scusami ma questo vuol dire che stò motore esce prima in belgio che da noi???? :matto)cuoresportivo86":21j8trvs ha detto:Sul sito alfaromeo.be (quindi mercato del belgio), è apparso questo: http://www.alfaromeo.be/content/upload/ ... _14_FR.pdf
C'è un errore perchè sulla 159 hanno scritto 140cv per il 1.8, e infatti a conferma di questo errore, notiamo che i dati di consumo ed emissioni di questo presupposto "depotenziato" sono identici all'unità da 200cv montata sulla Brera.
Poi vabè ci sono alcuni motori che mi pare qui non ci sono piu, ma in belgio ci sono altre leggi per le emissioni quindi avranno alcune versioni depotenziate rispetto al listino nostro, almeno cosi mi pare di capire.
fumavale":1knpkr1n ha detto:Scusami ma questo vuol dire che stò motore esce prima in belgio che da noi???? :matto)cuoresportivo86":1knpkr1n ha detto:Sul sito alfaromeo.be (quindi mercato del belgio), è apparso questo: http://www.alfaromeo.be/content/upload/ ... _14_FR.pdf
C'è un errore perchè sulla 159 hanno scritto 140cv per il 1.8, e infatti a conferma di questo errore, notiamo che i dati di consumo ed emissioni di questo presupposto "depotenziato" sono identici all'unità da 200cv montata sulla Brera.
Poi vabè ci sono alcuni motori che mi pare qui non ci sono piu, ma in belgio ci sono altre leggi per le emissioni quindi avranno alcune versioni depotenziate rispetto al listino nostro, almeno cosi mi pare di capire.
mi sa che un pensierino ce lo faccio!ridò indietro la mia(anche se sarà difficile separarmi da lei :mecry) )per farmi questa a benzina da 200cv!è prorpio bellaaaaaaaa!!! :love)Alfetto Q2":10hoo8xh ha detto:Bellaaaaa :love) :love) :love)
Grazie delle foto MacGeek :hail) :OK)
dami81":1vrijg4a ha detto: