restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

mel":19isv8s3 ha detto:
vero, la lybra è davvero un caso incredibile, è nata e morta esattamente uguale, nessun aggiornamento se non nella carrozzeria bicolore e cerchi antracite.... :evil:
eppure quando uscì era veramente bella...e con dei restyling e nuovi motori avrebbe potuto continuare ancora (per poco eh, ma almeni dignitosamente)
 
Domanda:
con un po' più di precisione, si sa qualcosa per BRERA????
- ci sarà o no il restyling entro l'anno?
- motori?

siccome l'anno prossimo pensavo di cambiare auto volevo iniziare a farmi un'idea.
ma se la brera rimane così com'è.. credo che dovrò pensare a qualcos'altro.
Grazie :hail)
 
Sonny Crockett":v4oosey2 ha detto:
Domanda:
con un po' più di precisione, si sa qualcosa per BRERA????
- ci sarà o no il restyling entro l'anno?
- motori?

siccome l'anno prossimo pensavo di cambiare auto volevo iniziare a farmi un'idea.
ma se la brera rimane così com'è.. credo che dovrò pensare a qualcos'altro.
Grazie :hail)

In un'altro forum,ho ricevuto questa info da uno che lavora in FPT (che ringrazio vivamente :hail) ), il quale mi ha detto che Brera e Spider riceveranno il 1.8 turbo e il 2.0 JTDm :OK) Dovrebbe essere presentato tutto a Ginevra, e commercializzate tra fine maggio e inizio giugno :elio) :elio) :elio) Io sto puntando alla Spider 1.8 JTB :elio) :elio) :elio) :elio)
 
alfa147":12jnskwd ha detto:
mel":12jnskwd ha detto:
vero, la lybra è davvero un caso incredibile, è nata e morta esattamente uguale, nessun aggiornamento se non nella carrozzeria bicolore e cerchi antracite.... :evil:
eppure quando uscì era veramente bella...e con dei restyling e nuovi motori avrebbe potuto continuare ancora (per poco eh, ma almeni dignitosamente)

ot

fino ad un certo punto i motori furono aggiornati..il 1.9 passò da 105 a 110 ( turbina a passo variabile) e se nn ricordo male anche a 115 cv. Il 2.4 da 136 a 150 (e forse anche 140 nella fase intermedia ma nn vorrei ricordare male).

fine ot
 
power147 ct":17po4w44 ha detto:
alfa147":17po4w44 ha detto:
mel":17po4w44 ha detto:
vero, la lybra è davvero un caso incredibile, è nata e morta esattamente uguale, nessun aggiornamento se non nella carrozzeria bicolore e cerchi antracite.... :evil:
eppure quando uscì era veramente bella...e con dei restyling e nuovi motori avrebbe potuto continuare ancora (per poco eh, ma almeni dignitosamente)

ot

fino ad un certo punto i motori furono aggiornati..il 1.9 passò da 105 a 110 ( turbina a passo variabile) e se nn ricordo male anche a 115 cv. Il 2.4 da 136 a 150 (e forse anche 140 nella fase intermedia ma nn vorrei ricordare male).

fine ot
esatto :nod) ...
però, se avessero messo i jtd 8v 120cv, 16v 140/150cv e 2.4 jtd 175cv...cambi a 6 marce e un po' di modifiche sia negli esterni che negli interni e elettronica avrebbe venduto molto di più, almeno la sw...la berlina è stata prprio un buco nell'acqua :splat)
 
cuoresportivo86":3dyhycq5 ha detto:
In un'altro forum,ho ricevuto questa info da uno che lavora in FPT (che ringrazio vivamente :hail) ), il quale mi ha detto che Brera e Spider riceveranno il 1.8 turbo e il 2.0 JTDm :OK) Dovrebbe essere presentato tutto a Ginevra, e commercializzate tra fine maggio e inizio giugno :elio) :elio) :elio) Io sto puntando alla Spider 1.8 JTB :elio) :elio) :elio) :elio)

bene bene...
per il 2.0 JTDm si sa già quanti cavalli?
e a livello estetico sono previsti restyling o facelift?
Grazie mille!
 
Sonny Crockett":1s1e6zd7 ha detto:
cuoresportivo86":1s1e6zd7 ha detto:
In un'altro forum,ho ricevuto questa info da uno che lavora in FPT (che ringrazio vivamente :hail) ), il quale mi ha detto che Brera e Spider riceveranno il 1.8 turbo e il 2.0 JTDm :OK) Dovrebbe essere presentato tutto a Ginevra, e commercializzate tra fine maggio e inizio giugno :elio) :elio) :elio) Io sto puntando alla Spider 1.8 JTB :elio) :elio) :elio) :elio)

bene bene...
per il 2.0 JTDm si sa già quanti cavalli?
e a livello estetico sono previsti restyling o facelift?
Grazie mille!


Be come hanno detto anche qui i piu informati, il 2.0 jtdm dovrebbe avere 170cv contro i 165 di quello montato su Bravo e mi pare anche su Delta; a livello estetico qui hanno detto che non ci sarà nulla, e io a quella persona non ho chiesto ancora nulla in merito :OK) Ma dubito, perchè se hanno detto qui che non ci sarà niente, e qui di gente "informata" ci sta, sicuramente non ci sarà nulla. Meglio comunque, cosi svaluta di meno la 159 e chi come me la possiede, non "soffre" per il fatto che è cambiata esteticamente.........Non so se ho reso l'idea. Poi secondo me, la 159 va benissimo cosi, è talmente bella e ben fatta che la linea è riuscitissima cosi, e non ha bisogno di restyling :OK)
 
si, sulla lybra i motori sono stati
1.9JTD 105cv 110cv 115cv
2.4JTD 136cv 140cv 150cv



la 159 è una bella macchina, la usavo tutti i giorni ben riuscita ecc... ma i pezzi di lamiera potevano stuccarli dietro!! apri il portellone e vedi le saldature
 
Sonny Crockett":39t53d6b ha detto:
Domanda:
con un po' più di precisione, si sa qualcosa per BRERA????
- ci sarà o no il restyling entro l'anno?
- motori?

siccome l'anno prossimo pensavo di cambiare auto volevo iniziare a farmi un'idea.
ma se la brera rimane così com'è.. credo che dovrò pensare a qualcos'altro.
Grazie :hail)

Com'è?vuoi dare via la gatta?me la ricordo ancora la tua GT...auto stupenda... :nod)
 
Massimo230":zy2rtq72 ha detto:
si, sulla lybra i motori sono stati
1.9JTD 105cv 110cv 115cv
2.4JTD 136cv 140cv 150cv



la 159 è una bella macchina, la usavo tutti i giorni ben riuscita ecc... ma i pezzi di lamiera potevano stuccarli dietro!! apri il portellone e vedi le saldature

Perchè sulle altre non si vedono? :eek13) :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":3j7lb9so ha detto:
Massimo230":3j7lb9so ha detto:
si, sulla lybra i motori sono stati
1.9JTD 105cv 110cv 115cv
2.4JTD 136cv 140cv 150cv



la 159 è una bella macchina, la usavo tutti i giorni ben riuscita ecc... ma i pezzi di lamiera potevano stuccarli dietro!! apri il portellone e vedi le saldature

Perchè sulle altre non si vedono? :eek13) :eek13) :eek13)
spesso le coprono con parti in plastica così da essere nascoste... :sic)
 
angelo81":2mtly8rb ha detto:
cuoresportivo86":2mtly8rb ha detto:
Massimo230":2mtly8rb ha detto:
si, sulla lybra i motori sono stati
1.9JTD 105cv 110cv 115cv
2.4JTD 136cv 140cv 150cv



la 159 è una bella macchina, la usavo tutti i giorni ben riuscita ecc... ma i pezzi di lamiera potevano stuccarli dietro!! apri il portellone e vedi le saldature

Perchè sulle altre non si vedono? :eek13) :eek13) :eek13)
spesso le coprono con parti in plastica così da essere nascoste... :sic)

Si ma io voglio riscontri reali di una eventuale avversaria della 159, le piu concorrenti sono da sempre serie3 e A4, quindi volevo un confronto con queste :OK)
 
Massimo230":2s4rc4w4 ha detto:
ad es. sulla lybra nn si vedono le saldature dietro... apparte uno spalmo di pasta sotto la ruota di scorta
Come ho gia detto sono interessato al confronto con serie3 ed a4, anche se coperto o no, per me è una stronzata. Di certo non è questo che mi fa scegliere un'auto.........
 
cuoresportivo86":95wc0i79 ha detto:
Massimo230":95wc0i79 ha detto:
ad es. sulla lybra nn si vedono le saldature dietro... apparte uno spalmo di pasta sotto la ruota di scorta
Come ho gia detto sono interessato al confronto con serie3 ed a4, anche se coperto o no, per me è una stronzata. Di certo non è questo che mi fa scegliere un'auto.........

perchè andare all'estero??? la lybra è un progetto di 10 anni e nn si vedono le saldature.. sinceramente mi fa un po schifo vedere le saldature quando spendo 40.000€!!
 
Massimo230":2djksnkh ha detto:
cuoresportivo86":2djksnkh ha detto:
Massimo230":2djksnkh ha detto:
ad es. sulla lybra nn si vedono le saldature dietro... apparte uno spalmo di pasta sotto la ruota di scorta
Come ho gia detto sono interessato al confronto con serie3 ed a4, anche se coperto o no, per me è una stronzata. Di certo non è questo che mi fa scegliere un'auto.........

perchè andare all'estero??? la lybra è un progetto di 10 anni e nn si vedono le saldature.. sinceramente mi fa un po schifo vedere le saldature quando spendo 40.000€!!

sono d'accordo ma ora anche io sono curioso di sapere se sulla a4 e serie3 si vedono oppure no, dato che pure quelle non non mi pare che le regalino :asd) :asd) :asd)
 
sul modello SW... aprendo il cofano sia a destra che a sinistra.. si vedono i punti di saldatura
 

Allegati

  • 159.JPG
    159.JPG
    39.6 KB · Visualizzazioni: 476
Top