Diabolik":2mpxfllo ha detto:non fu una vera prova ma solo un test rapido di un prototipo, di cui parlarono molto benesimo__87":2mpxfllo ha detto:inoltre la prova della 159 col 1.9 tst c'è stata da parte di Evo e lo 0-100 era sopra gli 8 secondi...dovrei cercarla per dirti il valore esatto, ma sono sicuro al 100% ke era sopra agli 8 secondi
non mi ricordo bene, ma non c'era una vera e propria rilevazione dei tempi (era un prototipo, provato prima ancora che il motore uscisse sulle saab), mi sembra che gli 8 secondi fossero una loro stima, ma ho buttato via il giornale
certo
ricordo anke io solo il valore...non sò se era rilevato o stimato o fornito da FPT
riguardo l'aerodinamica, prima di dire che la delta è meglio della 159 vorrei vedere i dati di Cx E ANCHE della superficie frontale di entrambe
ricordo un cx di 0,30 per la Delta...però potrei ricordare male perciò non vorrei dire caxxate
la 159 invece ha sicuramente 0,32
sulla sezione frontale non saprei...a occhio direi ke è leggermente maggiore quella della Delta, ma spesso l'occhio inganna
oltre al tst nostro e a quello bmw, c'è anche il 2.2 mercedes a doppia turbina
giusto, me ne ero scordato :OK)
la C250 cdi è già a listino in effetti