Report Ducati 1098! (FOTO ultimo upgrate pag.9)

spettacolare complimenti per l'acquisto!
Sei un ducatista come mio padre, lui sta conservando una 916sp in garage non la caccia piu, la accende di tanto in tanto!
Che spettacolo LE ducati, che sound....che GRINTA! :A)
 
Innanzitutto ti faccio tantissimi complimenti per l'acquisto, la tua è sicuramente la moto più bella in circolazione!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Però devo chiederti una cosa: come fai a dire che la F4 non è un granchè? Io a suo tempo ho fatto un bel giro (1 centinaio di km da passeggero) sulla F4 Senna 1000cc, alla guida c'era uno con le palle fumanti te lo assicuro, che quando siamo scesi ha detto: quando guidi questa moto tutte le altre non sembrano appagarti!! (all'epoca c'era compresa la 998).

Ora non voglio dire che MV sia migliore di Ducati, però da come l'hai descritta tu sembra che una Mito vada meglio!!! :sedia)

Nessuna polemica eh!!! :OK)
 
massmo_it_it":2i03sd9m ha detto:
spettacolare complimenti per l'acquisto!
Sei un ducatista come mio padre, lui sta conservando una 916sp in garage non la caccia piu, la accende di tanto in tanto!
Che spettacolo LE ducati, che sound....che GRINTA! :A)

Fa bene a non cacciarla piu, è un mito quella moto! :worship)
 
pyro":8fi5wl1d ha detto:
Innanzitutto ti faccio tantissimi complimenti per l'acquisto, la tua è sicuramente la moto più bella in circolazione!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Però devo chiederti una cosa: come fai a dire che la F4 non è un granchè? Io a suo tempo ho fatto un bel giro (1 centinaio di km da passeggero) sulla F4 Senna 1000cc, alla guida c'era uno con le palle fumanti te lo assicuro, che quando siamo scesi ha detto: quando guidi questa moto tutte le altre non sembrano appagarti!! (all'epoca c'era compresa la 998).

Ora non voglio dire che MV sia migliore di Ducati, però da come l'hai descritta tu sembra che una Mito vada meglio!!! :sedia)

Nessuna polemica eh!!! :OK)
Grazie per i complimenti, per l'F4 che dire..non l'ho provata granchè però per quel poco ho subito capito come va a grandi linee..diciamo che sono un fan dei bicilindrici e sulla MV ho ritrovato la tipica erogazione ON-OFF da 4 cilindri japponese che volevo evitare su una moto che devo usare su strada con piacere.
Altro particolare che non puoi non notare è la maneggevolezza, la 1098 è una spanna sopra.
L'MV è una gran moto, la amo davvero..fino a che non uscisse il 1098 per me era il top ma adesso purtroppo è una moto vecchia dati i 10anni di vita, non può essere ancora il top ovviamente, sicuramente è una moto ancora fantastica e parimenti efficace in pista al 1098 con pari pilota o giu di li ma in quanto a gusto, estetica, sound, maneggevolezza e piacere di guida per me arriva di gran lunga dietro al 1098..lo dico da utente normale e non da pilota ma anche sulle riviste specializzate vedo che la linea di pensiero è quella a grandi linee, la 1098 stabilisce nuovi record nel panorama delle superbike! ;)
 
Pur non essendo superappassionato di moto devo riconoscere che questa ducati è veramente un capolavoro :clap) :clap) :lingua) :lingua)
 
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D
 
pyro":18onbyhr ha detto:
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D

No no le jappo arrivano dopo! :nod)
L'F4CC è un aereo..la vedrei bene in un'ipotetica sfida contro alla desmosedici replica stradale! :OK)
 
massmo_it_it":2v58e51c ha detto:
spettacolare complimenti per l'acquisto!
Sei un ducatista come mio padre, lui sta conservando una 916sp in garage non la caccia piu, la accende di tanto in tanto!
Che spettacolo LE ducati, che sound....che GRINTA! :A)
tuo padre ha una gran moto :love)
 
Complimenti Nos,è proprio una belva la nuova 1098!Mi tenta tantissimo al punto da vendere la mia bimba per prenderla...ma poi mi risveglio e gli insani pensieri si dissolvono ogni mattina... :sleep) :sleep) :sleep)

Complimenti anche per il casco,pure io ho un suomi e non sai da quanto tempo sto cercando una visiera come la tua...dici che in ducati la vendono??
 
soloalfa":1iwycfzx ha detto:
Complimenti Nos,è proprio una belva la nuova 1098!Mi tenta tantissimo al punto da vendere la mia bimba per prenderla...ma poi mi risveglio e gli insani pensieri si dissolvono ogni mattina... :sleep) :sleep) :sleep)

Complimenti anche per il casco,pure io ho un suomi e non sai da quanto tempo sto cercando una visiera come la tua...dici che in ducati la vendono??

Ciaoo..grazie per i complimenti! :worship)
Per il resto anch'io ti consiglio di tenere per primo l'auto, la moto alla fine è uno sfizio da usare poco per divertimento puro, l'auto è una esigenza.. ;)
Per il casco sò che i caschi marchiati ducati sono suomi e sò che il mio si può acquistare sol nei ducati store, dubito che la ducati cmq tenga i ricambi di questi caschi, sono certo che contattando suomi direttamente invec non sia un problema avere anche solo la visiera! :OK)
 
bella...molto bella la 1098... :lingua) :lingua) ....anche se sono in procinto di acquistare una R6 bianca/rosso. :love) :love) ...devo riconoscere che sta ducati è una signora moto :jaw) .......se non fosse per il prezzo così alto quasi quasi ci farei un pensierino :scratch) :scratch) :sbav) ..................complimenti ancora per l'acquisto!!!!! :OK) :clap)

N.B. non vedo l'ora di prendere anche la mia R6.... :jolly) :elio) :X)

ciao divertiti anche da parte mia..... :lol2) :spin) :ciao) :ciao)
 
La 1098 è veramente fantastica..

Non ho avuto il piacere di guidarla, ma dal vivo credo sia la moto più bella in assoluto.

Complimenti per l'acquisto
 
147 nos uso moto da 4 anni....ovviamente ti dico solo di stare attento cn una moto del genere!!!e anke agli altri soprattutto gli automobilisti ke nn guardano mai noi motocicilisti!!!
 
Top