Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Un'abbraccio grandissimo a tutti i fratelli campani......mi piacerebbe se si riuscisse ad organizzare qualche cosa tutti insieme....purtroppo per motivi di lavoro adesso vivo ad Ancona e torno a Napoli molto di rado....FORZA CAMPANIA :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
ZEVERSY":2s1k9ghv ha detto:
Un'abbraccio grandissimo a tutti i fratelli campani......mi piacerebbe se si riuscisse ad organizzare qualche cosa tutti insieme....purtroppo per motivi di lavoro adesso vivo ad Ancona e torno a Napoli molto di rado....FORZA CAMPANIA :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e quando torni fammi uno squillo... :p :fluffle) :fluffle)
 
ragazzi....ho bisogno di voi, sto cercando una bella nasona, ma non riesco a trovarne una, voi che siete della mia regione, mi date una mano???
dai poi si va tutti a prendere il caffe( offro io)
me fate sapere se ce ne sta allmeno una nelle vostre zone, non mi importa l'allestimento, basta che sia con poki km, la versione 0 e che sia a benzina, meglio se 120 cv.
datemi una mano!!!
 
Un saluto ai fratelli campani... ;)

Ho bisogno di un consiglio: mi sapreste indicare un buon hotel 2-3 stelle per trascorrere 3-4 notti in mezza pensione dalle parti di Pompei?

Vi ringrazio in anticipo...

:up)
 
Un saluto ai fratelli campani... ;)

Ho bisogno di un consiglio: mi sapreste indicare un buon hotel 2-3 stelle per trascorrere 3-4 notti in mezza pensione dalle parti di Pompei?

Vi ringrazio in anticipo...

:up)
 
We presente :A) non posso proprio mancare a questo appello! :26)
Un saluto a tutti i campani :ciao)

OT: Ragazzi visto che alcuni di voi non siete molto lontani dalla mia zona, volevo segnalarvi un annuncio che ho appena messo su ebay.
Ho una scatola idroguida rigenerata e con tanto di garanzia da vendere, se conoscete qualcuno a cui possa interessare fatemelo sapere, purtroppo il mio amico-meccanico mi aveva sbagliato la diagnosi e ora mi trovo con questa scatola comprata inutilmente. Se a qualcuno interessa posso fare consegna a mano per farmi risparmiare le spese di spedizione.

Annuncio:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__S...QadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item320275776371

Grazie per l'attenzione e ancora salutoni a tutti voi, a presto.
Gigi
 
Ragazzi per l'ennesima volta organizziamo una pizza tutti insieme? allora facciamo una lista con il vostro nick e il giorno in cui siete più disponibili

Cuorerosso Tutte le sere tranne il venerdi sabato e domenica :OK)
 
mi piace come idea,io essendo turnista non posso dare giorni prestabiliti,li conosco settimana per settimana..
quanta gente potremo essere di napoli??
 
Top