Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

io penso più di una decina, ogni persona che noto è di napoli la invito a venire qui in questa discussione, mi raccomando teniamoci in contatto e vieni spesso qui su questa discussione, io pensavo ad una pizzeria del centro così è più facile perchè penso in molti son del centro di napoli! Dai speriamo sia la volta buona :OK)
 
cuorerosso":32h303z4 ha detto:
io penso più di una decina, ogni persona che noto è di napoli la invito a venire qui in questa discussione, mi raccomando teniamoci in contatto e vieni spesso qui su questa discussione, io pensavo ad una pizzeria del centro così è più facile perchè penso in molti son del centro di napoli! Dai speriamo sia la volta buona :OK)
si ma se dobbiamo vederci con le :inocchio) cerchiamo di trovare un locale con parcheggio,non mi va di lasciarla in strada.. :D
 
Re: Regione &lt;b&gt;CAMPANIA&lt;/b&gt; Virtual Club

non credo di poter venire e sinceramente speravo di riuscire finalmente a organizzare qualcosa in campania ma non riusciamo proprio a incontrarci e pure non siamo pochi sul forum!
 
Re: Regione &lt;b&gt;CAMPANIA&lt;/b&gt; Virtual Club

cuorerosso":x0ozudus ha detto:
non credo di poter venire e sinceramente speravo di riuscire finalmente a organizzare qualcosa in campania ma non riusciamo proprio a incontrarci e pure non siamo pochi sul forum!


ok ragazzi vedete quello che potete fare, ma sappiate che se organizzate io ci si sono
 
bgiorno a tutti!!domanda:qlcuno del forum(campania)ke ha ritarato gli ammortizzatori ke puo darmi un consiglio per la percentuale da usare?abbraccio a tt!!!!a presto x qsto caffe............
 
ciao ragazzi! mi sono appena iscritto sul forum e non potevo nn venire a visitare la parte dedicata alla nostra regione!! io sono di napoli...spero di divertirmi con voi...a presto! :drive)
 
ciao sly che zona di napoli? a dire il vero questo topic non è molto attivo, nel senso che non ci si scrive molto su, ma ogni tentativo di rianimazione è ben accetto :OK)
 
cuorerosso":shlewi1q ha detto:
ciao sly che zona di napoli? a dire il vero questo topic non è molto attivo, nel senso che non ci si scrive molto su, ma ogni tentativo di rianimazione è ben accetto :OK)

cuorerosso, mi sa che noi ci siamo incrociati mooooolto spesso... :asd)

Abbiamo praticamente la stessa auto... :)
 
Astro":2kyli8wo ha detto:
cuorerosso":2kyli8wo ha detto:
ciao sly che zona di napoli? a dire il vero questo topic non è molto attivo, nel senso che non ci si scrive molto su, ma ogni tentativo di rianimazione è ben accetto :OK)

cuorerosso, mi sa che noi ci siamo incrociati mooooolto spesso... :asd)

Abbiamo praticamente la stessa auto... :)

Davvero? non saremo mica paesani? di dove sei tu?
 
Top