Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

ciao a tutti sono nuovo da poco iscritto al forum e sono della prov di napoli... :help) mi servirebbe un aiutino riguardo l'acquisto di cerchi in lega...ebbene,sto adesso iniziando a modificare un po la mia auto e dato che sto a breve per cambiare le gomme(quasi completamente usurate!!) ne volevo approfittare per cambiare anche i cerchi.i 17 ovviamente sostituendoli con i miei di 16,cioè quelli di serie sulla distinctive.non è che per caso conoscereste qualcuno che vende cerchi x alfa a prezzi veramente buoni?tipo mercatini e simili..(capisc'a me :asd) )e che magari prenda in permuta e/o acquisti i miei?vi prego aiutatemi...il mio budget è un po limitato e se monto le gomme nuove ora sui 16..quando cambierò i cerchi??maiii :mecry2) :grazie) :grazie) :grazie)
 
questo campania virtual club è un pò morto :dead)

cmq asso io proverei a chiedere a qualche carrozziere con cui però hai qualche conoscenza di sicuro ti sapranno indicare bene :asd)
 
grazie garamant...ma il messaggio è un po vecchio e oramai ho gia fatto tutto... :OK)
è vero stò forum è :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
salve a tutti,
mi chiamo Andrea sono di Agropoli (SA) e sono il felice possessore di una Alfa 147 1.6TS 120 CV prima serie full optional
 
Ciao a tutti, anche io sono della provincia di Napoli e sono intenzionato a comprare a breve una MiTo.

Vorrei vedere se riesco a trovarla Km0 in una configurazione simile a quella che prenderei da nuova.

Avete qualche concessionaria specifica da consigliarmi?
 
 

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 234
Top