Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

ciao a tutti i campani!!
in particolare mi rivolgo ai napoletani, quelli veraci!!! :asd)

io sono di roma e ogni tanto vi vengo a trovare per vedere la bellissima città e per mangiare la pizza (oltre che le sfogliatelle e tante altre cose)... :magna) :magna)

il problema è che venendo con la nasona, come voi saprete, non sia consigliabile lasciarla posteggiata per strada :eek:o)

allora la metto nei parcheggi, di solito vado al brinn.

ultimamente un collega napoletano mi ha detto che il brinn non è per niente sicuro :eek:hmamma) :eek:hmamma)

mi consiglia di lasciare la macchina al parcheggio della stazione, che lui reputa essere molto sicuro!!
io invece propendo per i parcheggi in cui uno lascia le chiavi dela macchina in mano all'addetto del parcheggio, mi sento più sicuro!!!

insomma vorrei un po di consigli, su dove parcheggiare, se è vero che il brinn onn è sicuro, se lo è quello della stazione, quale altro parcheggio reputate essere sicuro...ecc, ecc.

vi prego non ve ne uscite con "vai col treno, che è meglio!" perchè ha delle tariffe veramente improponibili rispetto alla mia nasona a GPL... (siamo pure in 5) :sadomaso)

grazie a tutti!!
 
io sinceramente non ho mai parcheggiato al brin però conosco molti che ci parcheggiano e enssuno si è mai lamentato, piuttosto è la zona della stazione ad essere un po più pericolosa ma amgrai il parcheggio è ben controllato, io mi fiderei più del parcheggio brin comunque :OK)
 
cuorerosso":26ck7fau ha detto:
io sinceramente non ho mai parcheggiato al brin però conosco molti che ci parcheggiano e enssuno si è mai lamentato, piuttosto è la zona della stazione ad essere un po più pericolosa ma amgrai il parcheggio è ben controllato, io mi fiderei più del parcheggio brin comunque :OK)

grazie. ma sei di napoli?
 
ciao

netca":17jyu4ph ha detto:
C :) iao e buonasera ragazzi io sono NETCA e digito da Pomigliano...
Mi farebbe veramente piacere conoscere altri compaesani per chiacchierare e scambiare idee sulle nostre auto..
;)


ciao netca io sono di Castello di Cisterna..siamo proprio vicinissimi..fatti sentire ok!!
 
cuorerosso":17got92l ha detto:
Salve ragazzi io sono di marigliano, vicinissimi tutti :OK)

ragazzi cerchiamo di organizzare qualcosa dai anche una semplice pizza che diamine la Campania è l'unica che non riesce ad organizzare qualcosa..facciamo vedere chi siamo anche con una semplice pizza no!!fatemi sapere
 
cuorerosso":16pdy42l ha detto:
una semplice pizza? :p magari avessero la nostra pizza anche nelle altre parti d'italia :elio) :OK) organizziamo però in settimana dai

CI SON ALTRI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI?

quando vogliamo organizzare?in questa settimana?dalle nostre parti ?
io ci sono!!
 
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif


TINO
 
Salve io sono di Pozzuoli abito nello stesso paese di Mancio, è vorrei dire ragazzi quando faccio un bel meeting tutti noi napoletani??? dai che ce la possiamo fare facciamo vedere i nostri bolidi per napoli!
 
Top