Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

grazie yeoo e yokohama vi descrivo la mia nasona un twin spark 1.6 120cv cerchi 17" ss. come modifiche ho fatto qualcosina antennino corto,terminale marmitta cromato, frecce laterali bianche, lampadine a luce bianca effetto xeno, cambiato filtro aria a pannello con il k&n a pannello ed ho in mente di montare il tubo gta per ora queste sono le piccole cose fatte appena ho un po di soldi voglio montare il kit estetico della gta grazie per avermi invitato ad iscrivermi al neapolis tuning club
 
eh...se hai lbenzina ne puoi fare una marea di modifike meccaniche...partendo da uno bello scarico completo!!!
cmq ank'io metterei il kit GTA ma x metterlo dv innanzitutto fare un bell'assetto ribassato ed insieme al kit c'è bisogno dello scarico...altrimenti il tutto sfigura!!!
cmq ti aspettiamo...
 
yeoo":wxhbz966 ha detto:
eh...se hai lbenzina ne puoi fare una marea di modifike meccaniche...partendo da uno bello scarico completo!!!
cmq ank'io metterei il kit GTA ma x metterlo dv innanzitutto fare un bell'assetto ribassato ed insieme al kit c'è bisogno dello scarico...altrimenti il tutto sfigura!!!
cmq ti aspettiamo...
Bravo Roby, io partirei proprio dallo scarico completo però perchè sai che sound dopo, con il dolce suono del TS Alfa? :love)
Quoto anche per l'assetto, secondo me è la primissima cosa da fare prima di modificare un'auto, e poi....una simil-GTA con assetto SUV che schifìo è?!
 
io avevo trovato uno scarico usato ma non era completo era solo la parte finale della ragazzon da miglio racing penso che conoscete mi aveva chiesto 120€ ma nn l'ho preso perchè stavo a corto di $$$$$$ :) :) secondo voi avrei fatto bene a prenderlo o non ne valeva la pena ?
 
io nn comprerei mai uno scarico usato...nn sai mai la durata ke può avere!!!
e poi io a miglio nn è ke lo sopporto tanto!!!
cmq se hai bisogno di pezzi ho un caro amico ed anke mio cugino ke ti possono aiutare a procurare i pezzi e a consigliarti...!!!
 
yeoo":2pk5qoej ha detto:
cmq se hai bisogno di pezzi ho un caro amico ed anke mio cugino ke ti possono aiutare a procurare i pezzi
Questa non la sapevo.... Possono anche provvedere per quelle scocche che sai? E per gli ammo ritarati?
 
yeoo":qq3sbw0r ha detto:
gaetà x le scoke o le prendi all'alfa oppure a napoli sotto lebarrake!!!
x gli ammo nn ci sn assolutamente problemi...qnd vuoi ci andiamo insieme!!!
Quelle due scocche all'alfa costano un accidenti....!!
Per l'assetto ci vediamo venerdì sera e parliamo :OK)
 
ragazzi ma voi cosa mi consigliereste come scarico solo il terminale o la parte centrale + terminale vorrei qualcosa che aumentasse il sound e prestazioni senza mappare
 
luigi1980":mqibgt2t ha detto:
ragazzi ma voi cosa mi consigliereste come scarico solo il terminale o la parte centrale + terminale vorrei qualcosa che aumentasse il sound e prestazioni senza mappare
Se vuoi migliorare il sound (e non dare nell'occhio) basta anche solo il silenziatore, poi se vuoi ottenere un minimo di prestazioni in più dovresti cambiare anche collettori, prekat e kat. ma poi dovresti pure rimappare, perchè cambiando tutto lo scarico diminuisce la compressione e perderesti accelerazione e ripresa - che recuperi con la rimappa.

Io per ora metterei solo un bel silenziatore, magari Remus (altrimenti vai di CSC che c'è anche la convenzione) e magari un filtro aria più permeabile: otterresti davvero un bel sound :elio)
 
se avessi un benzina darei 2.000 euro a mele motor sport e ti faccio vedere ke scarico completo da paura ke ti fa!!! :sarcastic)
cmq io raccimolerei i soldi e ne metterei uno cm si dv invece di spendere qlc ora e mettere sl il finale ad esempio!!!
se vuoi sl il sound metti un bel finale e nn se ne parla +...altrimenti scarico completo!!! :jolly)
 
Il CSC direi che va bene, ha un suono abbastanza cupo.
Domani perchè non ci raggiungi a Fuorigrotta? Magari ne parliamo dal vivo :OK)

Cmq se apri un topic in meccanica fai prima :nod)
 
bhe veramente preferisco remus alla csc!!!
cmq se parli con kekko il presidente del NTC ti saprà indirizzare molto meglio di noi visto ke ha un bel pò di esperienza nel settore sia cm appassionato ke cm ex dipendente di un negozio di autoaccessori!!!
ragazzi nn credo ci sarò stasera xkè sto senza 147 ed anke senza moto...in + domani vado a lavoro di mattina!!!
 
No Roby, perchè non vieni?!?! E allora mi sa che non vado neanch'io, visto che neanche Peppe può venire....
Peccato che non so arrivare da te, se no ti venivo a prendere...

P.S. Anch'io preferisco di gran lunga Remus :D :elio) (ma non ne conosco il sound, mentre del CSC sì).
 
ciao ragazzi stasera sono passato ma nn ho trovato nessuno erano le 11 poi sono ripassato verso 1 e nn c'era anima viva spero che nn ci sia stato un altro blix della :cop)
 
luigi1980":1j5e2a8z ha detto:
ciao ragazzi stasera sono passato ma nn ho trovato nessuno erano le 11 poi sono ripassato verso 1 e nn c'era anima viva spero che nn ci sia stato un altro blix della :cop)
Anche se ci fosse stato avresti trovato cmq gente. Molto strano però che non c'era nessuno, c'è sempre qualcuno lì fuori.... Sicuro di essere andato nel parcheggio giusto? E' quello della curva B, lungo e stretto, sulla sx, all'ultimo semaforo per l'autostrada. Cmq potevi chiamarmi che ti raggiungevo, stasera i miei programmi sono cambiati un'infinità di volte....!
 
luigi1980":3a5jhi05 ha detto:
ciao sono delaa prov di napoli QUARTO vicino pozzuoli conoscete?


Sì che lo conosco (Quarto), ci sono andato non molti giorni fa a fare il passaggio di proprietà su una Smart comprata a licola :p
 
Top