Presente! Come sempre del resto... Peccato che eravamo solo in due, dovevamo essere in quattro ma due di loro han dovuto dare forfeit.yeoo":hqup5wso ha detto:ragazzi mi avete fatto rimanere male...nn è venuto nessuno a parte il mio caro amico yokohama!!!
cmq è stato un bell'evento e se volete vedere le foto andate su www.neapolistuningclub.com
Cavolo solo adesso ho visto il tuo post :?: Scusami....Ziripigno":auvgqo2y ha detto:Frattamaggiore non è lontano :scratch)YoKoHaMa":auvgqo2y ha detto:Lì no, ma ne conosco uno bravissimo a Frattamaggiore.Ziripigno":auvgqo2y ha detto:Ciao raga scrivo qui perchè bene la mia domanda è pertinente alla nostra regione.
Qialcuno conosce un bravo carrozziere di fiducia in zona Giugliano-Aversa?
Ti sarei molto grato se me lo indichi.
YoKoHaMa":3ponr0z0 ha detto:Cavolo solo adesso ho visto il tuo post :?: Scusami....Ziripigno":3ponr0z0 ha detto:Frattamaggiore non è lontano :scratch)YoKoHaMa":3ponr0z0 ha detto:Lì no, ma ne conosco uno bravissimo a Frattamaggiore.Ziripigno":3ponr0z0 ha detto:Ciao raga scrivo qui perchè bene la mia domanda è pertinente alla nostra regione.
Qialcuno conosce un bravo carrozziere di fiducia in zona Giugliano-Aversa?
Ti sarei molto grato se me lo indichi.
Allora, esci dall'asse mediano a frattamaggiore, vai in fondo e giri a dx evitanto il semaforo; arrivi alla rotatoria e giri a sx (sulla dx vedi "Bar Filangieri"), prosegui diritto e dopo la prima rotonda ti trovi la "Carrozzeria Primavera" sulla sx.
Sono bravissimi, aggiustano anche Ferrari Porsche ecc., se hai bisogno di indicazioni più precise ti mando il mio cell in pvt e ci sentiamo.
YoKoHaMa":vfo7e4i8 ha detto:Potremmo organizzare un grande incontro con tutti i napoletani del forum, magari che so ad esempio questo venerdì a Fuorigrotta ( ), e magari ci scappa una pizza tutti insieme....
Chi partecipa?
Vabbe' l'avevo buttata lì perchè di sicuro non saremo solo in due, era già previsto un incontro con altri.... Cmq ora ci organizziamo meglio, dai, però ciascuno di noi appena "becca" un napoletano ovunque nel forum lo dirotti subito qui ok?Ziripigno":2994ee7b ha detto:Cmq per non rischiare di incontrarti solo con yeoo credo che sia meglio dare un appuntamento piu distante in modo che piu persone possano leggerlo....oppure mettere un link nella firma. :OK)
YoKoHaMa":35mskrxg ha detto:Vabbe' l'avevo buttata lì perchè di sicuro non saremo solo in due, era già previsto un incontro con altri.... Cmq ora ci organizziamo meglio, dai, però ciascuno di noi appena "becca" un napoletano ovunque nel forum lo dirotti subito qui ok?Ziripigno":35mskrxg ha detto:Cmq per non rischiare di incontrarti solo con yeoo credo che sia meglio dare un appuntamento piu distante in modo che piu persone possano leggerlo....oppure mettere un link nella firma. :OK)
Ci aggiorniamo.