Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Salve ragazzi campani ;)


dopo un bel po' di tempo mi sono deciso a voler montare un copriterminale alla mia nasona e volevo un consiglio su dove acquistare un pilot2 o un OBA in zona napoli e provincia.
Inoltre volevo sapere se c'è qualche particolare indicazione per la vernice da utilizzare per verniciare lo scatolotto e se avete consigli sul dove acquistare sono ben accetti ;)
 
I copriterminale li trovi da un qualsiasi autoricambi, al limite glielo ordini.
Per verniciare lo scarico occorre vernice resistente alle alte temperature.

Tutto qui :OK)
 
Beh no.....un copriterminale OBA è un copriterminale OBA....così come per il Pilot, vai tranquillo. Se non ce l'hanno già disponibile lo ordini e in mezza giornata/il giorno dopo te lo portano.

La vernice alta temperatura la trovi in qualunque ferramenta o colorificio.
 
gentilissimo

ultima domanda tra i 2 quale prendo?
non vorrei ritrovarmi a dover seghettare o altro, avevo sentito che qualcuno sporge e si deve poi fissare con delle fascette. Non essendo assolutamente pratico vorrei evitare.
 
preparatori!!!!!!

ragazzi scherzate io vivo al nord e faccio un lavoro che di auto ne vede tante e tante al giorno vi assicuro che auto che ho visto a napoli non ne ho viste da nessuna parte.... forse vi siete scordati a santa nastasia cosa succedeva???? bolidi di formula uno. motortecnica ne avete mai sentito parlare???? mele motor sport anche se quest'ultimo fa preparazioni piu' classiche.quello che so dirvi che qui' ho visto auto esteticamente molto espressive ma motoristicamente noooooo-li giu' ho visto fiat punto dare filo da torcere ad auto di prestigio che vantano oltre i 300 cv.......o vi credete che le auto che usano per fare dei lavori incivili li giu' siano tutte cosi' normali!!!!!!no assolutamente
 
wè guarda ke io vivo a s.anastasia ed infatti quoto ke quì x un bel periodo se ne sn viste delle belle a causa di gare "clandestine" sulla superstrada ke x anni ed anni è stata kiusa!!! purtroppo un ragazzo innocente perse anke la vita!!!
cmq effettivamente quì di pazzi ke stramodificano la meccanica ce ne sono eccome...e soprattutto ad alti livelli!!! ma bisogna saperli stanare!!! :jolly)
 
Re: preparatori!!!!!!

biagiogt":15lpzkur ha detto:
ragazzi scherzate io vivo al nord e faccio un lavoro che di auto ne vede tante e tante al giorno vi assicuro che auto che ho visto a napoli non ne ho viste da nessuna parte.... forse vi siete scordati a santa nastasia cosa succedeva???? bolidi di formula uno. motortecnica ne avete mai sentito parlare???? mele motor sport anche se quest'ultimo fa preparazioni piu' classiche.quello che so dirvi che qui' ho visto auto esteticamente molto espressive ma motoristicamente noooooo-li giu' ho visto fiat punto dare filo da torcere ad auto di prestigio che vantano oltre i 300 cv.......o vi credete che le auto che usano per fare dei lavori incivili li giu' siano tutte cosi' normali!!!!!!no assolutamente

vabbè magari non solo i delinquenti o non per forza i delinquenti hanno auto preparate motoristicamente!
 
Salva a tutti. ho una 147 da due anni ma purtroppo per questione di money non mi posso dare al tuning ..........ne quello leggero ne quello spinto. Però forse vorrei montare almeno un bel kit xenon perchè per me le luci originali fanno un pò pena. Sapete indicarmi qualkuno a Napoli o provincia o anche a Caserta che ha kit xenon a buon prezzo ???????
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
Salve a tutti ragazzi !!! :ciao)

Noi siciliani vorremmo organizzare il pranzo di natale per il sud italia dato che per molti sarà difficile salire a quello di Rovigo. Il giorno sarà lo stesso di quello del club e adirittura speriamo di fare un video chaimata!

Voi che ne pensate?? :shrug03) :shrug03)
 
Top