Ciao Xp!!!! si dopo il debimetro volevo dire... XP perche dici AVEVO? l hai riportata normale per certe conseguenze o cosa?Xp2200":2qnv40dd ha detto:Io l'avevo messo come Alex, pero non mi entravano "strani" odori in macchina
Xp2200":2ll8p93a ha detto:L'ho riportata originale solo per il semplice fatto che meno si vede quando aprono il cofano e meglio è, qui in zona da me rompono parecchio le balle
teknomotion":1e3vk2x9 ha detto:Il lavoro è ok,ma come recupero vapori,personalmente,lascerei tutto così (infatti è una delle poche cose che non ho modificato..)
AndreTuning147":3gvn5tus ha detto:direi inutile quel lavoro fatto....poi il filtro che hai montato é troppo grosso!
ps:il recupero olio é meglio averlo collegato che scollegato
AndreTuning147":3ns3uocn ha detto:si, bravo....cmq si può anche lasciare collegato come da originale, che tanto non cambia nulla!
se si sporca la farfalla la si smonta e si pulisce e torna come prima
stsm0406":16yvevog ha detto:AndreTuning147":16yvevog ha detto:si, bravo....cmq si può anche lasciare collegato come da originale, che tanto non cambia nulla!
Vedo che ti sto simpatico.. :celebrate)
Certo che si può lasciare da originale..ma se eravamo amanti delle cose originali non eravamo qui a :tippen) ...cmq no problema modifica reversibilissima indi..
stsm0406":3gfbu3up ha detto:Sono amante del pulito.. :angel)
(infatti per adesso giro col filtrino, :drive) )AndreTuning147":1rb9687j ha detto:stsm0406":1rb9687j ha detto:AndreTuning147":1rb9687j ha detto:si, bravo....cmq si può anche lasciare collegato come da originale, che tanto non cambia nulla!
Vedo che ti sto simpatico.. :celebrate)
Certo che si può lasciare da originale..ma se eravamo amanti delle cose originali non eravamo qui a :tippen) ...cmq no problema modifica reversibilissima indi..
cosa centra il lato simpatia??? ( era una battuta..perchè tu scrivi di qua ed io rispondo di là..te ne sei accorto :muaha) )
io ti sto dando un mio consiglio sull'argomento, visto che di prove ne ho fatte parecchie e ti posso dire che non serve farlo. (consigli sempre ben accetti.. :nod)
poi se tu l'hai fatto, va bene , sei contento ok. tienila così