teknomotion
Nuovo Alfista
peter2":2ptymcj4 ha detto:farò così anche io...
insieme a:
1) montaggio barre antirollio gta (se possibile su 2.0ts...) così finisce l'effetto nave..
In che senso...?Non avresti nessun miglioramento..
peter2":2ptymcj4 ha detto:farò così anche io...
insieme a:
1) montaggio barre antirollio gta (se possibile su 2.0ts...) così finisce l'effetto nave..
teknomotion":3lieneyu ha detto:peter2":3lieneyu ha detto:farò così anche io...
insieme a:
In che senso...?Non avresti nessun miglioramento..
teknomotion":3avo4sr2 ha detto:Fai un buon assetto e lascia la barra originale..
teknomotion":1ah5r2yh ha detto:A me non sembra proprio...
teknomotion":3va5zo7v ha detto:Può avere del rollio,ma non come hai descritto tu.. :nod) e cmq la 147 è ai vertici di categoria x tenuta e stabilità.. :OK)
perchè all'anteriore sono già uguali?teknomotion":1o0qtdt5 ha detto:Renderesti solo + rigido il posteriore,e la tendenza a scivolare aumenterebbe..
peter2":3rownoa8 ha detto:perchè all'anteriore sono già uguali?teknomotion":3rownoa8 ha detto:Renderesti solo + rigido il posteriore,e la tendenza a scivolare aumenterebbe..
scivolare intendi sovrasterzo?
DevilBoss86":3g50ev67 ha detto:tekno son intenzionato a mettere il filtrino, unico dubbio è:
come tappo il bico che rimane sul corpo farfallato???
teknomotion":1go6exf6 ha detto:Direi un'oretta..xchè va smontata anche la centralina e scollegati i cablaggi..