Recupero vaposi olio.....mi spiegate come funziona e a cosa serve?

teknomotion":3w0hxfm8 ha detto:
C'è chi li ha condensati in un barilotto a parte..poi dove lo svuoti?
:OK) centrato!
un buon decantatore è la soluzione migliore per chi ama il motore.
non fatevi fregare da quelli scenografici simoni racing o ebay..
artigianale comprando un filtro con ampolla scarico condensa per aria compressa circa 15€ :OK)
lo svuotate ogni 2 o 3 mesi (se piccolissimo) e ora che avete riempito una latta da un litro lo smaltite insieme a quello del tagliando.

ps tekno: complimenti per i lavori kiodati :asd)

teknomotion":2f1gnh4c ha detto:

Io e un altro amico del PVC abbiamo predisposto un tappo a vite nella parte inferiore del (come lo chiamiamo noi) Barilozzo, facilmente accessibile, che una volta all'anno si può vuotare, abbiamo predisposto una capienza di mezzo litro circa, più che sufficiente per un anno e l'abbiamo messo in mezzo al tubo che va dalla sovratesta al compressore del turbo.

harley1972":3thm6sbs ha detto:
teknomotion":3thm6sbs ha detto:

Io e un altro amico del PVC abbiamo predisposto un tappo a vite nella parte inferiore del (come lo chiamiamo noi) Barilozzo, facilmente accessibile, che una volta all'anno si può vuotare, abbiamo predisposto una capienza di mezzo litro circa, più che sufficiente per un anno e l'abbiamo messo in mezzo al tubo che va dalla sovratesta al compressore del turbo.

Carlo hai foto???

Per caso il tuo amico è quello che ha lo Z3?

e allora chi ce l'ha c'ha anche la farfalla tutta oleata....

(non è una richiesta sessuale... :sedia) )

DevilBoss86":23ucrrrm ha detto:
harley1972":23ucrrrm ha detto:
teknomotion":23ucrrrm ha detto:

Carlo hai foto???

no sono io brutto gay :asd)

teknomotion":2nzny884 ha detto:
Diciamo che s'imbratta dopo decine di migliaia di km,basta smontarla e pulirla.. :)

lavoro che si può fare in casa, o è delicato e meglio farlo fare?
in caso al costo di?

angelo81":35nsdag8 ha detto:
DevilBoss86":35nsdag8 ha detto:
harley1972":35nsdag8 ha detto:
teknomotion":35nsdag8 ha detto:

Carlo hai foto???

no sono io brutto gay :asd)

Ohhhhhhhh mi sa che questo progettino me lo scopiazzo per ben benino :rotolo)

peter2":1u9osgut ha detto:
teknomotion":1u9osgut ha detto:
Diciamo che s'imbratta dopo decine di migliaia di km,basta smontarla e pulirla.. :)
lavoro che si può fare in casa, o è delicato e meglio farlo fare?
in caso al costo di?

Diciamo che si può fare home-made..io l'ho fatto fare insieme ad altre decine di operazioni,il costo non te lo so dire.. :asd)

DevilBoss86":1jt2lcrk ha detto:
tanto a dicembre faccio il cambio olio, e faccio fare una pulita anche alla farfalla ;)

farò così anche io...

insieme a:
1) montaggio barre antirollio gta (se possibile su 2.0ts...) così finisce l'effetto nave
2) powerflex
3) ritaratura ammo originali
4) montaggio paramotore alluminio