Autoren pure io sto valutando..mi hanno proposto 690€ annui contro i 980 della vittoria assic. Ma non sono convinto..tu che hai fatto?
Ho letto tutto e mi sembra bene...lunedi la faccio e via..phoenix86to":350myd82 ha detto:Io son stato cliente genialloyd per qualche anno. Poi ho cambiato a causa incrementi..
Sono una compagnia seria come le altre e spendi meno. Dipende solo dalle condizioni contrattuali: se per te vanno bene, falla con loro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io pago 860 € rca con 25 milioni furto incendio atti vandalici cristalli e assistenza..ed ho in 1.6 tu hai il 1.9 e paghi circa come me!bigno72":3oao92sq ha detto:Sarebbe bene evitare di riportare i premi assicurativi che si pagano, per evitare rodimenti di fegato agli altri utenti!!!
Io sono sopra i 900 Annui (compreso furto/incendio e basta), e sono in prima classe da una vita (ovviamente le ho provate gia' tutte e non c'e' verso di scendere ulteriormente).
Dipende ampiamente dalla città in cui si vive. Il CAP è una delle variabili pesanti nella determinazione del premio.am78_ud":2lu1t499 ha detto:non so cmq, foil rse dipende anche dalla città dove si vive... non so che considerazioni statistiche facciano
Aspetta: prima classe bonus malus, ma -3 come classe interna alla mia compagnia. Ad agosto sarò in -4am78_ud":3k0hp436 ha detto:pazzesco! 1840 l'anno di RCA in prima classe. ma siamo fuori? se non ci fosse il decreto bersani, in 14a cosa pagheresti, 10.000 l'anno di RC?
robe da matti.
poi oh, non conosco catania non ho mai avuto l'occasione di visitare la sicilia (per ora) ma ok più criminalità, ma non credo nemmeno che sia come viene descritto nei film sulla mafia o chissà cosa.
ok grande città, forse influisce più quello. una città di 100k anime come la mia rischia meno di una di un milione. che sia al sud che sia al nord...
mah!
adesso poi va alla moda una cosa ancora peggiore: bonus malus CON franchigia :splat)
fosse solo franchigia come avevo una volta è una cosa, ma con pure il bonus-malus...