Sto per prenderla!!! datemi un consiglio :)

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Alfa 147 twin spark 3 porte

1.600cc 120 Cv 70.000 km ottobre 2000

Blu metalizzata intenti in pelle marroni STUPENDI :jaw) !

7.900 euro che comprende gomme nuove di stecca,una botta (l'unica) che verra' tirata su,graffi delle unghie tolti tutti,tagliando per i prossimi 15.000 km con cambio di cinghia della distribuzione e altre menate,carica cd posteriore.

Non sono riuscito a farmi passare il passaggio di proprieta' :member)

E' tenuta molto bene...sembra una macchina da 20.000 km :?:

Che ne dite?per uno che fa 10.000-13.000 km all'anno mi sembra un'ottimo acquisto.

Il meccanico che me la vende (che e' pure mio fidato cugino) dice che la prima serie delle 147 e' tra le migliori perche' ha meno elettronica di quelle dopo e che dopo questo tagliando per i prossimi 100.000 non avro' grosse spese da fare. Spero :tiè)

Sono contento e volevo condividere con voi non l'ho ancora comprata ma penso di prenderla

Penso che una macchina non si possa tenere meglio di cosi'...prima di sapere quanti KM aveva,l'avevo gia' visionata per bene e piu' di 25-30.000 non gliene davo


Quattroruote la valuta 6.600 e non fa differenze tra distinctive e progressive (la mia dovrebbe essere la prima visto gli interni in pelle giusto?)

Poi magari il venditore ha tenuto conto delle gomme nuove,interni in pelle e carica-cd ed ecco spiegata la differenza...almeno penso sia cosi'

Mio cugino mi ha detto: meglio spendere qualche soldo in piu' per una macchina messa bene,trattata bene che non ha nessun problema che spendere qualche soldo in meno pensando di risparmiare per una macchina che dopo 6 mesi ti dara' gia dei problemi

Non fa una grinza ^ si accettano consigli :147)
 
Ciao :) secondo me visto che a consigliartela è un tuo cugino e che per di più fa anche il mecc. di professione mi sembra che non ci sia molto altro da dire se non

:megafono) comprala subito :asd) :asd) :asd)
 
max18":3a2kd15u ha detto:
Ciao :) secondo me visto che a consigliartela è un tuo cugino e che per di più fa anche il mecc. di professione mi sembra che non ci sia molto altro da dire se non

:megafono) comprala subito :asd) :asd) :asd)

Un po' di utenti di un'altro forum mi hanno detto che secondo loro sono un po' troppi soldi per una macchina di 6 anni fa...ma che forse tenendo conto di tutti i lavoretti che deve fare,delle gomme nuove ecc allora il prezzo dpvrebbe essere giusto :nod)

Altri pareri?
 
BonOVoxX81":2relh60h ha detto:
max18":2relh60h ha detto:
Ciao :) secondo me visto che a consigliartela è un tuo cugino e che per di più fa anche il mecc. di professione mi sembra che non ci sia molto altro da dire se non

:megafono) comprala subito :asd) :asd) :asd)

Un po' di utenti di un'altro forum mi hanno detto che secondo loro sono un po' troppi soldi per una macchina di 6 anni fa...ma che forse tenendo conto di tutti i lavoretti che deve fare,delle gomme nuove ecc allora il prezzo dpvrebbe essere giusto :nod)

Altri pareri?

Si infatti anche secondo me sono un pò troppi, ma non penso che se tuo cugino te la consiglia alla fine non li valga, anche per il fatto che essendo un mecc. sa valutare se li vale tutti oppure no ;)
Comunque tu cerca di tirare un pò sul prezzo che non si sa mai ;)
 
Sono troppi..La prima serie è meglio come dotazioni,ma essendo già uscito anke il restyling,essendo benza e di 6 anni fà,con oltre 70k km quei soldi non li vale(a mio parere)!Magari è perfetta e tutto,ma le quotazioni ke reali sono diverse!
 
meglio spendere qualcosina in più per un'auto perfetta che spenderne meno per un bidone..
cmq cerca di tirare un pò sul prezzo che non fà mai male :OK)
 
Top