Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

Per prima cosa,non devi parlare con yugs,lui è abituato ad entrare nelle case di notte e quando c'è la luna ulula.. :sarcastic) :asd)
Detto questo,qualsiasi persona si può aggregare senza problemi :)

teknomotion":m7bz1nwj ha detto:
Per prima cosa,non devi parlare con yugs,lui è abituato ad entrare nelle case di notte e quando c'è la luna ulula.. :sarcastic) :asd)
Detto questo,qualsiasi persona si può aggregare senza problemi :)

:rotolo) asu!

alfetta85":m7bz1nwj ha detto:
posso agregarmi anchio? l'idea è molto bella vi dico subito che per me carne o pesce è lo stesso mi piacciono entrambi, però sono nuova di questo forum e non conoscendovi ancora avrei bisogno di qualche riferimento.

certo che puoi venire. Poi conoscerai un mucchio di gente dal vivo. ;)
nel frattempo come ti ho seuggerito in Presentazioni, puoi scrivere nlla regionale milanese e iniziare a conoscere i tuoi concittadini (sio trovano quasi tutti i giovedì a bere qualcosa).. devi solo avere 10 messaggi all'attivo per accedere lì. ;)

mi devo togliere

il 13 siamo invitati ad un matrimonio che invece credevo fosse il 14

Diabolik":zaazvv3s ha detto:
mi devo togliere

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mecry2)

teknomotion":3qe7h6b6 ha detto:
Diabolik":3qe7h6b6 ha detto:
mi devo togliere

Falli sposare il 14 ed il 13 sei libero
taci che il 14 c'è un altro matrimonio a cui teoricamente siamo invitati ma è meno importante e gli posso dire di no, il 13 invece non si può mancare :ka)

Dai gente forza, mi sembra che scarseggiamo con le adesioni ;) ci si lamenta che non si organizzano raduni vicino e ora che c'é l'occasione non vi fate sotto? :elio)

1elisa4spa7":225lsjum ha detto:
Ughiiiino, spargi la voce anke tra le Alfiste del forum..
So ke tu hai un certo ascendente... :elio)

ci provo.. :asd)

nemo":28adymj6 ha detto:
per il raduno ho preso ferie già da adesso....forse in due da confermare a fine mese anche per i menu!

ok ti segno provvisoriamente. :OK)

che palle fare l'infermiere

Ragazzi io vorrei venire nn sono neanche tanto lontano ma pultroppo nn sò che turno faccio mi farò sentireappena parlerò con la caposala spero mi dia il riposo o ferie.... proverò anche con una minaccia di malattia..... :bonk) speriamo in bene

ragazzi aggiornamento....m'han riferito che han da poco completato il restauro dei giardini dell'isola bella! :OK)

poi...vista ancora la scarsa adesione.....che ne dite se giro la cosa anche sul GPC? ;)

2Toneska":tke56sie ha detto:
ragazzi aggiornamento....m'han riferito che han da poco completato il restauro dei giardini dell'isola bella! :OK)

interessante. potremmo vedere quasi in anteprima i giardini ristrutturati.

2Toneska":tke56sie ha detto:
poi...vista ancora la scarsa adesione.....che ne dite se giro la cosa anche sul GPC? ;)

mmm perchè no? :scratch) Ma lascio decidere agli organizzatori.. (il progamma e menù già c'è)