Raduno Sud Italia - "Autodromo del levante Binetto [Foto da pag 5]

n|k3sT":2c22s7ca ha detto:
Si fa si fa :OK) , stiamo organizzando abbiate paziena ancora un pò :nod)
Cmq vi posso preannunciare che sarà in basilicata, in un posto dove se magnia, a presto con news!
E noi attendiamo fiduciosi. :D
 
Non temete ragazzi !!!

Anche se l'appuntamento con Rifino è stato solo rimandato....
... per il 21 Agosto ci muoveremo senz'altro !!!!!


Restate in attesa !!!!
 
Ciao ragazzi, io in quel periodo sono in abruzzo e mi fare volentieri un radun dalle vostre parti!
Cavolo alla fine siete sempre voi che venite al nord, per una volta voglio fare io quello che viene da più lontano!

:OK)
 
NitroAlfa":38y4nt2p ha detto:
Ciao ragazzi, io in quel periodo sono in abruzzo e mi fare volentieri un radun dalle vostre parti!
Cavolo alla fine siete sempre voi che venite al nord, per una volta voglio fare io quello che viene da più lontano!

:OK)
Grandee! :A)
 
Sto cercando di organizzare con un agriturismo nei pressi di matera ... vediamo come va !!!!!

.... (scusate la latitanza ... ma ho ancora il problema della macchina in arrivo .... mi hanno assicurato che per ferragosto ho il culo0 sul sedile ... speriamo sennò mi tocca a piedi il raduno)
 
Raga.. come già qualcuno di voi saprà la mia GTA non arriverà per il 21 agosto di conseguenza nonostante abbia voluto l'incontro con tutto me stesso proprio io non posso esserci ....

... è terribile ... ma mai pensavo che in oltre due mesi non mi consegnassero la macchina ... che dovrebbe ora arrivare nell'ultima settimana di agosto ...



... mi spiace,... !! ma a pomigliano d'arco non si smentiscono mai

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...speriamo per il raduno di rifino di esserci
 
Nik33":2dahlmxc ha detto:
Raga.. come già qualcuno di voi saprà la mia GTA non arriverà per il 21 agosto di conseguenza nonostante abbia voluto l'incontro con tutto me stesso proprio io non posso esserci ....

... è terribile ... ma mai pensavo che in oltre due mesi non mi consegnassero la macchina ... che dovrebbe ora arrivare nell'ultima settimana di agosto ...



... mi spiace,... !! ma a pomigliano d'arco non si smentiscono mai

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...speriamo per il raduno di rifino di esserci
Ci devi essere :elio)
Quindi spostato tutto a Settembre! Intanto vedo un pò di muovere le acque di Altamura :OK)
 
n|k3sT":1flcuyhf ha detto:
Salvatopo":1flcuyhf ha detto:
harley1972":1flcuyhf ha detto:
Magari così finalmente mi vedrò una GTA dal vivo!!!.....ciao.... :D
Magari così finalmente sentirò una GTA dal vivo!!!.....ciao.... :D




:asd)
Magari così finalmente ci farò un giro dal vivo :asd)

Ho capito!!!..... :D ....Nik non puoi proprio mancare!!!!!...... :OK)


Niky si sa qualcosa per il meeting da Rifino.... :confusbig)
 
allora... dovrei ricevere a breve la macchina .... subito dopo parte il sopralluogo e poco dopo si renderà effettivo il raduno !!! che sarà ovviamente da Rifino .. ringrazio tutti per la pazienza non vedo l'ora di incontrarvi e ringraziarvi di persona !!! :hail) :hail) :hail)
 
Allora ... buone nuove ... si pensa ad un bel 25 Settembre dal preparatore Rifino di Altamura (BA)... che ne pensate ???? come al solito i dettagli al super-mega-fantastico N|k3st !!!
 
Top