teknomotion
Nuovo Alfista
Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
Dai ci devi essere così scatta la gara di sound :sarcastic)teknomotion":39ksx1gk ha detto:Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
n|k3sT":39u3qzo0 ha detto:Sei un pazzo :quote)harley1972":39u3qzo0 ha detto:Ci sono anch'io!!!!......... :elio) ....anche perchè devo parlare con il grande rifino di "Turbina, intercooler e iniettori maggiorati!!!".......
Stiamo lavorando per voi :elio)Albev82":21cc6sel ha detto:n|k3sT
Nik33
Salvatopo
harley1972
Albev82 GT (alessio e luca sono 2 miei amici di giù, ma se
organizzate una bella cosa ne trovo altri alfisti sfegatati)
Alessio 147
Luca 147
n|k3sT":1kfuj2e8 ha detto:Dai ci devi essere così scatta la gara di sound :sarcastic)teknomotion":1kfuj2e8 ha detto:Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
:lol:teknomotion":1gc6br7f ha detto:n|k3sT":1gc6br7f ha detto:Dai ci devi essere così scatta la gara di sound :sarcastic)teknomotion":1gc6br7f ha detto:Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
Ho messo il silenziatore.. :asd) 4 cose illegali su 4 era troppo..
Ti ringrazio :hail) ..mi dispiace davvero tanto xò vedremo di organizzare qualcosa di ugualmente divertente :smokin)Salvatopo":p5ca7l0p ha detto:Mannaggia!
Mi stavo già sognando la notte tutto quello che avremmo potuto fare... vabbè, per consolarci berremo del vino in più.
P.S.
Complimenti a n|k3sT per l'impegno che ci sta mettendo per questo raduno ! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:worship)harley1972":2qpgzelg ha detto:Niky....sei un mito!!!!................ :OK)
Si fa si fa :OK) , stiamo organizzando abbiate paziena ancora un pò :nod)Albev82":7jaectsp ha detto:allora per questo 21 agosto???