Raduno Sud Italia - "Autodromo del levante Binetto [Foto da pag 5]

Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
 
n|k3sT
Nik33
Salvatopo
harley1972
Albev82 GT (alessio e luca sono 2 miei amici di giù, ma se
organizzate una bella cosa ne trovo altri alfisti sfegatati)
Alessio 147
Luca 147
 
teknomotion":1gc6br7f ha detto:
n|k3sT":1gc6br7f ha detto:
teknomotion":1gc6br7f ha detto:
Se capito giù ci sono!!Mio padre è di Altamura :OK) incredibile..x ora non lo so ancora..ma vi faccio sapere!
Dai ci devi essere così scatta la gara di sound :sarcastic)

Ho messo il silenziatore.. :asd) 4 cose illegali su 4 era troppo.. :D
:lol:
 
Ragà mi spiace comunicarvi che il raduno presso la sede di Rifino Racing è spostato nei primi di Settembre purtroppo, comunque stiamo vedendo di organizzare ugualmente per il 21 agosto da qualche altra parte :OK)
 
Mannaggia!
Mi stavo già sognando la notte tutto quello che avremmo potuto fare... vabbè, per consolarci berremo del vino in più.

P.S.
Complimenti a n|k3sT per l'impegno che ci sta mettendo per questo raduno ! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Salvatopo":p5ca7l0p ha detto:
Mannaggia!
Mi stavo già sognando la notte tutto quello che avremmo potuto fare... vabbè, per consolarci berremo del vino in più.

P.S.
Complimenti a n|k3sT per l'impegno che ci sta mettendo per questo raduno ! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ti ringrazio :hail) ..mi dispiace davvero tanto xò vedremo di organizzare qualcosa di ugualmente divertente :smokin)
 
sono a Lecce dal 15 al 27 agosto, quindi qualsiasi cosa organizzerete tra quelle date ci sarò.
 
Top