Raduno Sud Italia - "Autodromo del levante Binetto [Foto da pag 5]

n|k3sT":30lcu9km ha detto:
Ci vediamo li alle 10.00, tanto l'entrata è fino alle 11.00 ed è un pò sprecato stare dalle 8.30 :OK)
Di conseguenza Nik puoi partire un pò più tardi :elio)
Oltre a Nik ci allora saranno altri 2 che partiranno con meno foga. :coffee)
 
n|k3sT":1dh2pvde ha detto:
Ci vediamo li alle 10.00, tanto l'entrata è fino alle 11.00 ed è un pò sprecato stare dalle 8.30 :OK)
Di conseguenza Nik puoi partire un pò più tardi :elio)


;) ok ! allora parto da qui alle 5 e mezza !!!!!!

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
foto a volontà ragazzi!
Se mi ricordo vi chiamo a pranzo e facciamo un brindisi per gemellare questo raduno a quello di Terni :OK)
 
giangirm":2sb95e1h ha detto:
foto a volontà ragazzi!
Se mi ricordo vi chiamo a pranzo e facciamo un brindisi per gemellare questo raduno a quello di Terni :OK)
Grande idea! Fa molto "live aid" con dirette da diversi posti. :lol1)
 
Eccomi di ritorno dal raduno!
E' stato un evento molto bello (se nn fosse x qualche piccola pecca dell'organizzazione) ricco di iniziative, di spettacoli di ogni tipo, come si può ben vedere dal programma :elio) , e anche se eravamo pochi alfisti ci siamo divertiti tanto :D
In più li abbiamo beccato inconsapevolmente Alexandros, un altro elemento del Puglia Virtual Club, tante e tante cose abbiamo visto, che pochi umani hanno avuto la fortuna di ammirare, come una F430 che in piena accelerazione brucia la frizione :?: , insomma di tutto oggi :nod) , a breve con foto e reportage vari :sarcastic)
 
n|k3sT":3qbyfnoy ha detto:
Spettacolo mi piace l'idea del gemellaggio telefonico :D puoi trovare il mio num in "coordinatori di zona" :OK)
ce lo avevo ma mi sono dimenticato :hail)
Postate tutti i reportage dettagliati :sbav)
 
n|k3sT":v8bwlzpc ha detto:
Eccomi di ritorno dal raduno!
E' stato un evento molto bello (se nn fosse x qualche piccola pecca dell'organizzazione) ricco di iniziative, di spettacoli di ogni tipo, come si può ben vedere dal programma :elio) , e anche se eravamo pochi alfisti ci siamo divertiti tanto :D
In più li abbiamo beccato inconsapevolmente Alexandros, un altro elemento del Puglia Virtual Club, tante e tante cose abbiamo visto, che pochi umani hanno avuto la fortuna di ammirare, come una F430 che in piena accelerazione brucia la frizione :?: , insomma di tutto oggi :nod) , a breve con foto e reportage vari :sarcastic)

Soffro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
harley1972":2ioevptx ha detto:
n|k3sT":2ioevptx ha detto:
Eccomi di ritorno dal raduno!
E' stato un evento molto bello (se nn fosse x qualche piccola pecca dell'organizzazione) ricco di iniziative, di spettacoli di ogni tipo, come si può ben vedere dal programma :elio) , e anche se eravamo pochi alfisti ci siamo divertiti tanto :D
In più li abbiamo beccato inconsapevolmente Alexandros, un altro elemento del Puglia Virtual Club, tante e tante cose abbiamo visto, che pochi umani hanno avuto la fortuna di ammirare, come una F430 che in piena accelerazione brucia la frizione :?: , insomma di tutto oggi :nod) , a breve con foto e reportage vari :sarcastic)

Soffro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dai ti rifarai al prox raduno organizzato direttamente da noi :OK)
Inoltre voglio ringraziare Nik33 per la sua preziosa presenza, che fin dalla Calabria è venuto a trovarci insieme al suo simpatico amico :D
E vorrei anche far un ringraziamento, anche se nn penso ci possa leggere, a Dionisio (MR. Guerrieri Elaborazioni) x il suo aiuto nel farci piazzare in una buona posizione all'interno del parcheggio, dato l'enorme caos all'interno dello stesso e nel tentato ingresso gratis (tentato xkè mentre Lorenzinetto aveva avuto gli ingressi da Guerrieri io li acquistavo dall'altra parte :sarcastic) )
Insomma GRAZIE a TUTTI :clap)
 
n|k3sT":2ulufld8 ha detto:
Dai ti rifarai al prox raduno organizzato direttamente da noi :OK)
Inoltre voglio ringraziare Nik33 per la sua preziosa presenza, che fin dalla Calabria è venuto a trovarci insieme al suo simpatico amico :D
E vorrei anche far un ringraziamento, anche se nn penso ci possa leggere, a Dionisio (MR. Guerrieri Elaborazioni) x il suo aiuto nel farci piazzare in una buona posizione all'interno del parcheggio, dato l'enorme caos all'interno dello stesso e nel tentato ingresso gratis (tentato xkè mentre Lorenzinetto aveva avuto gli ingressi da Guerrieri io li acquistavo dall'altra parte :sarcastic) )
Insomma GRAZIE a TUTTI :clap)
Confermo!
E ringrazio i calabresi per il bellissimo regalo che mi hanno fatto e per l'ottima Brasilena con cui abbiamo :celebrate), per la fantastica GTA di Nik, per il sound della Nesona di N|k3st, per il testacoda della Ferrari, il gigantesco intercooler della Delta Integrale, il subwoofer da 5000W della Punto, il bombolone di NoS della UnoTurbo, la 500 a guida centrale con sound (e prestazioni) da Ferrari e altre cosine che mi hanno fatto divertire come un bambino, anche se l'organizzazione penso non si aspettasse un afflusso del genere. Ma anche noi non ci si aspettava mica cose tipo una Fiat 126 V6 turbo da 270CV !!! :sbav)
Le foto parleranno chiaro poi. :D
 
Ragazzi ... il vero evento è stato conoscere di persona ragazzi come N|k3st, Salvatopo e Lorenzinetto, senza contare Alexandros e tutti i relativi amici !!! Solo questo valeva gli 800 km percorsi !!! e non vedo l'ora sia organizzato un altro evento (magari il raduno internazionale) per poterci divertire tutti insieme ancora una volta !!!!

per l'evento aspettatevi un bel report fotografico appena reperisco le foto ... che sono da pauuuuraaa !!! :?: :?: :?: :?: :?:


GRAZIE RAGAZZI !!!!!!
 
Nik33":25g6lf5n ha detto:
Ragazzi ... il vero evento è stato conoscere di persona ragazzi come N|k3st, Salvatopo e Lorenzinetto, senza contare Alexandros e tutti i relativi amici !!! Solo questo valeva gli 800 km percorsi !!! e non vedo l'ora sia organizzato un altro evento (magari il raduno internazionale) per poterci divertire tutti insieme ancora una volta !!!!

:grazie)​
La cosa più bella della giornata è stata vedere che c'è gente come voi, veramente appassionata e disposta a delle sfacchinate pur di incontrare altri amici che condividono la stessa passione. Mentre tornavo a casa già mi ero immalinconito. :( :(

per l'evento aspettatevi un bel report fotografico appena reperisco le foto ... che sono da pauuuuraaa !!! :?: :?: :?: :?: :?:
GRAZIE RAGAZZI !!!!!!
Le foto le aspettiamo con superansia!!! Mannaggia a me che ho dimenticato l'attrezzatura del buon turista. :bonk)
 
Ciaooooo a tutti

Finalmente ho conosciuto alcuni componenti del Puglia Virtual Club

:X) :X) :X) :X)


Vi mostro qualche fotina

Qualcuno riconosce questo velivolo :D :D :D


Un aereo senza ali :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Ed infine..... :lingua) :lingua) :lingua)



Spero che siano di vostro gradimento
Le foto sulle ferrari le posto appena metto un pò di ordine nelle milioni di foto che ho :lol: :lol:
 
Foto !!!!! foto... !!!!! ... foto ....!!!!!

ecco un primis... di foto !!!


01.jpg


una foto d'insieme che ritrae una parte dell'area dedicata alle esposizioni

02.jpg


emmm.. non ho resistito..la mia piccina.. ammazzamoscerini !!!!

03.jpg


la 126 motorizzata Alfa V6 turbo... da 270 cv

04.jpg


alcune ferrari... 550 ed F40

05.jpg


una fiat 600 curatissima

06.jpg


figoni .. ( Lorenzinetto,Nik33,N|k3st,Salvatopo )

07.jpg


non solo ai maschietti piace il busso ........
 
Top