Raduno Sud Italia - "Autodromo del levante Binetto [Foto da pag 5]

organizzate bene: io sono a bologna fino al 13 agosto e, ripeto, dal 15 al 28 sono in ferie a lecce e quindi disponibile per i raduno; inoltre a lecce ho anche altri amici 147isti, quindi verremmo in gruppo ;)
ciaoooooo
 
Nel periodo 15 -> 23 dovrei esserci anche io. :nod)
Se non si trova un agriturismo, che ne pensate di organizzare un megapicnic tutti assieme così oltre a sfoggiare le Nasone, sfoggiamo anche le doti culinarie di ognuno di noi (o delle rispettive mamme :D )?
 
Proposta Agriturismo in Basilicata

Un esempio di un agriturismo in Basilicata ... zona centrale



Località: Trivigno (potenza)
Tipologia: Agriturismo Dimora storica
Posizione: Collina
Trattamento offerto: Bed&breakfast - Mezza pensione - Pensione completa
Sistemazione: Camere
Posti letto: 12
Periodo di chiusura: 7/01 - 13/04
Restrizioni alla prenotazione: Soggiorno minimo 2 notti
Breve descrizione

L'azienda nasce dal restauro di un eremo benedettino ed al suo interno conserva i resti del monastero di San Leone che risale al 1300.

Completamente immersa nel verde si affaccia sulle cime delle Dolomiti Lucane.


reachus.gif




....anche se stavo cercando qualcosa al confine puglia basilicata !!! aiuuutooo !!!!
 
concordo per il raduno di un giorno

ma un posto in basilicata sul mare che sia zeppo di gente la sera in modo di passare anche una seratona, non c'è??

sennò vi aspetto tutti a Gallipoli e vi porto da un amico dove si divora tutto a base di pesce e la sera vi assicurò c'è uno sballo di gente e diverimento. anche se non mi sembra una meta facile per tutti.

cmq un posto sul mare in basilicata???
 
Infatti anch'io sono per il giorno singolo :OK) , per quanto riguarda il posto ora vediamo un pò, intanto parlo con chi sa Nik33 e vedo che suggerimenti e proposte può dare, dato che ha già organizzato altri eventi :OK)
 
n|k3sT":1bgh7qsi ha detto:
Infatti anch'io sono per il giorno singolo :OK)
Concordo con te.
Aggiungo che si potrebbe organizzare in zona montuosa, tipo Basilicata, così si guida un pò per arrivare. :)
 
Allora ragazzi! Ieri sono andato a parlare con un noto preparatore della zona, Rifino Racing, ebbene a parte altri discorsi lui ci appoggia in pieno nell'organizzazione di questo evento con le seguenti proposte:

- Ci mette a disposizione la sua struttura per il raduno con lo spazio fino a circa 150 veicoli (oltre 2.000 mq di parcheggio)!!

- Organizza una convenzione con un vicino ristorante (amico del titolare di questo centro preparazioni) per il pranzo

- Mette a disposizione a chiunque voglia il banco a rulli per testare le potenzialità delle nostre vetture, quindi ci sarà un momento all'interno della giornata in cui a turno si "rulla" la propria car, magari con una pre-iscrizione in modo tale da potersi organizzare :elio)

- Ha in mente di far partecipare stendiste e hostes :lingua)

- Vuole organizzare una gara di accelerazione :eek:o) .. nella strada PRIVATA di fronte allo stabilimento di Rifino Racing, ovviamente con un'eventuale preavviso alle forze dell'ordine, al Comune e tutte le dovute misure di sicurezza :OK)

- inoltre offrirà uno sconto particolare a tutti i soci per quanto riguarda accessori e preparazioni varie :sbav)

- E ovviamente ci saranno gare di estetica, Hi-Fi, sound motori e chi più ne ha più ne metta :ahsisi)

Insomma a mio parere na bomba!!
Dimenticavo...Rifino Racing si trova ad Altamura (BA) a pochi Km da Matera, quindi quasi in Basilicata, le sue idee non mi sembrano malvage :elio)

Che ne dite?
 
MI pare proprio un ottima idea N|k3st !! direi che come luogo possa andare benone !! e lo potremmo addirittura ufficializzare !!!!

L'unica cosa da verificare è la data

- io direi DOMENICA 21 o 28 Agosto in modo tale da fare una unica giornata !!!
 
Nik33":3c9iiiye ha detto:
MI pare proprio un ottima idea N|k3st !! direi che come luogo possa andare benone !! e lo potremmo addirittura ufficializzare !!!!

L'unica cosa da verificare è la data

- io direi DOMENICA 21 o 28 Agosto in modo tale da fare una unica giornata !!!
Io dovrei esserci, salvo novità improvvise dell'ultim'ora (ex-donna che cambia idea e torna da me :ka) :mecry) ).
 
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Io e il grande collega NIK33 dopo un'attenta analisi :sarcastic) ..deliberiamo la data
il 21 Agosto ci si vede tutti presso la sede di Rifino Racing
ad Altamura (BA)
S.S. 378 km 56.500 per maggiori info su come arrivare
http://www.rifinoracing.com

Per il programma preciso stiamo ancora lavorando :OK)
Vi aspetta na giornata fantastica :elio)
 
Annunciata la data e il luogo penso che si possa cominciare a fare una lista! :nod)
quindi aggiornate la seguente :OK)

----------------------
n|k3sT
Nik33 vieni vero? :asd)
...
----------------------
 
n|k3sT":3ppjf4xc ha detto:
Annunciata la data e il luogo penso che si possa cominciare a fare una lista! :nod)
quindi aggiornate la seguente :OK)

----------------------
n|k3sT
Nik33
Salvatopo
...
----------------------
 
Ci sono anch'io!!!!......... :elio) ....anche perchè devo parlare con il grande rifino di "Turbina, intercooler e iniettori maggiorati!!!"....... :D
 
Top